R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:celopiùg:







Cavolo ragazzi, sono quasi commosso, con la primavera si è risvegliato anche il vero spirito del topic R.A.M. .... ben quattro diversi gruppi a cui aggregarsi nello stesso w.e. ...
:}}}:

Purtroppo questa volta, per impegni di lavoro il sabato e "devastazione fisica":specc: la domenica, non ho potuto partecipare a nessuna uscita ma sono felicissimo di sapere che avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta.
:celopiùg:


... maledetto Max ... dovevi essere con noi :rosik:!!!
... alla prox non puoi mancare ... :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Hai ragione, un vecchio e stanco lupo che cerca una buca dove rintanarsi!:smile::smile::smile:


:celopiùg:

zio-sam-258%255B1%255D.jpg
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie a tutti, sono contento che Vi piaccia:celopiùg:
L'idea è nata quest'inverno, io ho raccolto in archivio tutte le uscite (sia individuali che di gruppo) fatte dal nostro piccolo gruppo di amici dalla nascita del topic e poi il nostro cubista tecnologic Dani ha curato la grafica, i vari passaggi e creato il bellissimo logo. E' ancora in fase di sviluppo e sicuramente più avanti sarà ampliato anche con tracce gps di tutti i giri che faremo d'ora in avanti.


Bax ha scritto:
...... ma i 300 non hanno fatto una finaccia ???:nunsacci:
Hai ragione Bax, ma hanno combattuto eroicamente fino alla morte!:smile::duello:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie a tutti, sono contento che Vi piaccia:celopiùg:
L'idea è nata quest'inverno, io ho raccolto in archivio tutte le uscite (sia individuali che di gruppo) fatte dal nostro piccolo gruppo di amici dalla nascita del topic e poi il nostro cubista tecnologic Dani ha curato la grafica, i vari passaggi e creato il bellissimo logo. E' ancora in fase di sviluppo e sicuramente più avanti sarà ampliato anche con tracce gps di tutti i giri che faremo d'ora in avanti.



Hai ragione Bax, ma hanno combattuto eroicamente fino alla morte!:smile::duello:


.................. eroe e martire ...... ma anche grande creatore del blog R.A.M. ...

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo