ma parti da casa o ti muovi in macchina? Forse io venerdsi' mattina dovrei andare all'iper a dare una mano... pero' nel caso non dovessi andare ci sarei piu' che volentieri!!!
Pensavo di muovermi in macchina....dalle 10 di mattina dovrei essere operativo vediamo come butta domani, ci aggiorniamoIlBema ha scritto:ma parti da casa o ti muovi in macchina? Forse io venerdsi' mattina dovrei andare all'iper a dare una mano... pero' nel caso non dovessi andare ci sarei piu' che volentieri!!!
Pensavo di muovermi in macchina....dalle 10 di mattina dovrei essere operativo vediamo come butta domani, ci aggiorniamo
Barto ha scritto:ci abbiamo provato sarà per la prox
Ma come Barto? Fuori oggi c'è una giornata stupenda!
Hai ragione alle 12.30 a Ridracoli sarà già tutto asciutto!
Stefanoscott ha scritto:caro mio come si suol dire: ogni lasciata è persa
Forse non hai capito la faccina nel messaggio
Arrivo Cico :taxi-dri:
Bellissimo giro , se non dovevo essere a casa per le 12 mi sarei aggregato... peccato...
Attenti al povero capriolo in fondo al frana...
Urca! Peccato non esserci per conoscere il Milzo! Terreno ottimo, polveroso direi!Maxiline ha scritto:Domani ho l'onore di accompagnare Milzo dei B.d.B. (noto spacciatore di tracce x tutto il forum) in un giro nel Casentino.
Un'amico (Mauropierre) me l'ha fatto presente,ho avvisato la Forestale, se riusciva rimuoveva il corpo....almeno spero!Jio ha scritto:Attenti al povero capriolo in fondo al frana...
Urca! Peccato non esserci per conoscere il Milzo! Terreno ottimo, polveroso direi!
Io ho dato oggi, giornata stupenda in compagnia di Cico e un amico/a molto audace e instancabile!
Buon Divertimento e Buona Pasqua a tutti
Esattamente!Vudienne ha scritto:è una cerva...
L'unico giorno disponibile per me era oggi!Maxiline ha scritto:a Pasquetta che si fa?