R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
ma parti da casa o ti muovi in macchina? Forse io venerdsi' mattina dovrei andare all'iper a dare una mano... pero' nel caso non dovessi andare ci sarei piu' che volentieri!!!
Pensavo di muovermi in macchina....dalle 10 di mattina dovrei essere operativo vediamo come butta domani, ci aggiorniamo:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Dunque al momento la situazione è questa: io domattina devo accompagnare mio Padre ad una visita importante, conto di essere operativo verso le 10. La destinazione è Ridracoli, il meteo si può monitorare dalla webcam e al momento stà reggendo.Il Bema mi darà risposta nel pomeriggio per la sua eventuale presenza, Cico se la cosa ti può interessare ci fa molto piacere, mandami il tuo cell. in mp che ti tengo informato sul dafarsi. L'amico Kabar è già stato in zona da poco e mi ha confermato che i sentieri sull'invaso hanno tenuto bene all'inverno :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Purtroppo speravo in un temporale e via.....ma visto la pioggia battente credo proprio che desisterò e ripiego su un giretto da casa ....ci abbiamo provato sarà per la prox:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ma come Barto?:smile: Fuori oggi c'è una giornata stupenda!
Hai ragione alle 12.30 a Ridracoli sarà già tutto asciutto! :loll:

eh si stavolta avete toppato alla grande col secco che c'era oggi i trail sarebbero stati perfetti, leggermente umidi ma compattati il giusto e con la gomma che tiene di brutto anche se metti le orecchie per terra :smile:

caro mio come si suol dire: ogni lasciata è persa :hahaha:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Scusatemi se lo comunico all'ultimo momento ma ci siamo organizzati in fretta e furia solo adesso.

Domani ho l'onore di accompagnare Milzo dei B.d.B. (noto spacciatore di tracce x tutto il forum) in un giro nel Casentino.
L'idea è di salire dai Mandrioli fino al Nocicchio, scendere dal Frana fino a Pietrapazza, risalire e fare la nuova Chiardovo F.R.

Per chi vuole aggregarsi l'appuntamento è alle 09,00 al pargheggio dell'Euroterme a Bagno di R. (il mio n° è nel profilo)

Presenti:
Maxiline
Milzo
Valerio
Fabio
Montanog e amico
Il Van

Ciao :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Domani ho l'onore di accompagnare Milzo dei B.d.B. (noto spacciatore di tracce x tutto il forum) in un giro nel Casentino.
Urca! Peccato non esserci per conoscere il Milzo! Terreno ottimo, polveroso direi!
Io ho dato oggi, giornata stupenda in compagnia di Cico e un amico/a molto audace e instancabile!
Buon Divertimento e Buona Pasqua a tutti:celopiùg:

Jio ha scritto:
Attenti al povero capriolo in fondo al frana...
Un'amico (Mauropierre) me l'ha fatto presente,ho avvisato la Forestale, se riusciva rimuoveva il corpo....almeno spero!:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Urca! Peccato non esserci per conoscere il Milzo! Terreno ottimo, polveroso direi!
Io ho dato oggi, giornata stupenda in compagnia di Cico e un amico/a molto audace e instancabile!
Buon Divertimento e Buona Pasqua a tutti:celopiùg:

Biricchino!!! :rosik: Io con Milzo e tu con l'audace...

Noi oggi, nel tardo pomeriggio, ci siamo pedalati un classico S.Leo ... anche li terreno secco compreso il sempre infangato campo che porta a Pietracuta ... incredibile per quanto ha scaricato ieri pomeriggio!!!

Buona Pasqua .............. a Pasquetta che si fa? :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
domani sono offlimits!
HO un esame importantissimo l'11 aprile percui non posso permettermi "cazzate" pero' per Pasquetta potrei anche valutare un giretto se qualcuno si muove!

Magari una cosa soft in zona (pincio?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo