R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
mhhh... quasi quasi... sarebbe il top anche per me sabato pomeriggio!
Caro amico Astragalico, noi finora da Cesena siamo in due e il giro è ancora tutto da decidere. Pensavo di essere su per le 14.00.
Domenica scorsa abbiamo fatto frana+chiardovoFR... sta volta non so.
Per non rifare ancora il frana ma restando su un 2+2 potremmo fare un classico Corzano+gallerie o se siamo in forze un nasseto+gallerie (dai mandrioli). Altrimenti un 1.5+1.5 piu soft del tipo riosalso + una discesa a scelta delle 4 (corzano - chiardovo - chiarFR - becca)
Si accettano idee e consigli.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
IO proporrei nasseto...cosi' poi nel caso fossimo cotti ci siamo lo stesso fatti un giro degno di nota ahahah!

No apparte scherzi, se facciamo nasseto io penso che saro' a posto gia' una volta finito il tutto (non vorrei strafare)
Altrimenti proponete pure poi mi adeguo
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Ragazzi,
non ho mai avuto l'occasione di pedalare con nessuno di voi, ne tantomeno di pedalare in zona sanpiero, però domani pomeriggio potrebbe essere la volta buona per entrambe le cose...
L'unica cosa è che non vorrei essere di peso per nessuno. Cercando di essere obiettivo in salita non sono piantatissimo, anche se non volo (ho una certa zavorra :-) ) mentre in discesa...beh...forse vado più forte in salita! Mi piace scendere, ma non ho un gran manico, in più ho appena preso la bici nuova e ancora non sono a posto con la taratura delle sospensioni.
Il fatto è che in realtà sono uno stradista che si sta innamorando della MTB, quindi non sono nemmeno attrezzato di protezioni varie.
Insomma, se il giro che progettate domani viene preso con uno spirito turistico sarei ben contento di aggregarmi, altrimenti, se mi consigliate prima di impratichirmi un pò, vi auguro un buon giro! :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Io direi che se volessimo farci un nasseto potremmo prenderci la lunga salita con molta calma ahahah! a me farebbe molto piacere!!!
E poi per la discesa altrettanto (parlo per me almeno)
Vudi che dici?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Aggiornamento: secondo voi Nasseto è gia' pulito? mhhh....

@Vudienne altrimenti ore 14 parcheggio di San Piero --> Fonte Abate --> Crinale e facciamo ChiaradovoFR (quello di Malestro) che io non ho mai provato!
Dite vobis!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
Barto & Co...voi andate al mare?:loll:

Ciao Sorcione, mi fà piacere che le tue ruote tornino a girare in Romagna, perdipiù su due belle salite. Purtroppo ultimamente sono più incastrato del solito... devo risolvere qualche problemino....e non avendo molto tempo a disposizione quando riesco ad uscire parto molto presto la mattina, ultimamente sono stato sull'Alpe.
...per domenica Max forse Vi raggiunge, io sarò con Voi con il pensiero questa volta:cry: fatevi un bel bagno vicino al Molino Mengozzi...posto stupendo!

A presto in compagnia:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
@luca_gas87 secondo me in salita ci doppi tranquillamente e in discesa... può darsi anche. Le protezioni noi ce le mettiamo, però se vai piano e stai attento, non vedo grossi problemi.

@passatore73 tra le 3.5 e le 4 ore

@bema va bene anche chiardovoFR ma diventa cortino il giro, in due ore secondo me lo chiudiamo. Potremmo eventualmente aggiungerci le gallerie per chi se la sente. Stasera sento gli altri e vi fo' sapere.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
@bema va bene anche chiardovoFR ma diventa cortino il giro, in due ore secondo me lo chiudiamo. Potremmo eventualmente aggiungerci le gallerie per chi se la sente. Stasera sento gli altri e vi fo' sapere.

Per me si puo 'fare... anche perchè io penso che 1+1 mi bastera' come test di ripresa... poi ripeto, faccio quello che volete fare voi :-)
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Questa volta teniamo il lato ovest con una uscita primaverile che richiama le PS della EnduroBikeCup 2011: ossia Corzano (o chiarFR) + Gallerie.
Ritrovo ore 14.15 al cimitero di San Piero, vorremmo essere in sella al massimo alle 14.30.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Questa volta teniamo il lato ovest con una uscita primaverile che richiama le PS della EnduroBikeCup 2011: ossia Corzano (o chiarFR) + Gallerie.
Ritrovo ore 14.15 al cimitero di San Piero, vorremmo essere in sella al massimo alle 14.30.


Perfetto! ore 14.15 massimo sono la!
Poi dopo la prima discesa valuto come butta il piede ed eventualmente mi faccio anche le gallerie ma valuto domani sul posto ;-)
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Noi domani ci vediamo al casello i Riccione alle 7 30 destinazione parcheggio del cimitero di san Piero. Poi zucchero dante. X chi volesse alle 9 o poco più pensiamo di essere in sella. Ciao e buone pedalate!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Con la scusa della caviglia malconcia.....
va a finire che il Bema,
quest'inverno,
si è allenato di nascosto!
:duello:

ahahahah mi hai scoperto :specc:

Ho inventato il freeride con le stampelle :scassat::scassat: ottenendo pero' scarsissimi risultati :omertà:

Apparte scherzi, ero partito con l'idea di fare una salita ed una discesa come test e siamo finiti a fare una calssica 2+2 sempre bella!!
Ringrazio Marco e Valerio per l'ottima (e ormai collaudata) compagnia!!


( devo assolutamente sciogliermi un po' in discesa ora :omertà: un tronco è meno tinco a confronto!!! )
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
:celopiùg:
noi facciamo giretto a FIUMICELLO domenica.

...ci sarò pure io con il Bax e qualcun'altro...penso saremmo lì verso le 9...senza impegno, volendo, si potrebbe stare in compagnia..

Barto & Co...voi andate al mare?:loll:

Questa volta teniamo il lato ovest con una uscita primaverile che richiama le PS della EnduroBikeCup 2011: ossia Corzano (o chiarFR) + Gallerie.
Ritrovo ore 14.15 al cimitero di San Piero, vorremmo essere in sella al massimo alle 14.30.

Noi domani ci vediamo al casello i Riccione alle 7 30 destinazione parcheggio del cimitero di san Piero. Poi zucchero dante. X chi volesse alle 9 o poco più pensiamo di essere in sella. Ciao e buone pedalate!

Cavolo ragazzi, sono quasi commosso, con la primavera si è risvegliato anche il vero spirito del topic R.A.M. .... ben quattro diversi gruppi a cui aggregarsi nello stesso w.e. ...
:}}}:

Purtroppo questa volta, per impegni di lavoro il sabato e "devastazione fisica":specc: la domenica, non ho potuto partecipare a nessuna uscita ma sono felicissimo di sapere che avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta.
:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
:celopiùg:







Cavolo ragazzi, sono quasi commosso, con la primavera si è risvegliato anche il vero spirito del topic R.A.M. .... ben quattro diversi gruppi a cui aggregarsi nello stesso w.e. ...
:}}}:

Purtroppo questa volta, per impegni di lavoro il sabato e "devastazione fisica":specc: la domenica, non ho potuto partecipare a nessuna uscita ma sono felicissimo di sapere che avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta.
:celopiùg:

Ieri San Piero era veramente gremita di gente!! la primavera fa miracoli Max :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo