R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....alla fine 5 temerari.......
a sfidare il vento ....garbino con raffiche da 100 km orari....quando era calmo.....
.....il freddo glaciale.....in salita fondo completamente ghiacciato......
...in discesa......il fango che arrivava alle ginocchia......
....ruzzoli....cadute.....scivolate....a non finire....un macello!!

tanto che alla fine in 3 salivano sul furgone per rifare il DH.....

.....ragazzi.....mi dispiace.....oggi niente foto......alla prossima......

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Bello, bello davvero oggi il Pincio!!

Oltretutto per aver rivisto il grande Vale e aver conosciuto il "nuovo" , per me, Mauro!!

Alla prossima ragazzi!

Un grazie al Maestro Maxline!!

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Mi... sempre più posseduto dal lato oscuro

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Davvero bellissima giornata e ottima compagnia...il dh poi e sempre piu bello soppratutto ora che son riuscito a passare il "dentone"...

io i salti li ho fatti oggi alla 4° volta che ci passo......
soprattutto grazie a Max che ci ha guidati e consigliati sul come affrontarli.....
il consiglio sul pancale è stato: "non fermarti....non guardarlo....passa e zitto...."

invece il "dentone" ha il suo perchè.....il problema è che non vedo l'ora di rifarli.....
è proprio una brutta malattia......

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Non sarà che il tossico del parco diventa un tossico del downhill?

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi alla prossima uscita Pincio di domenica ci uniamo a voi. Oggi alla fine 2 compagni downhiller alle antenne avevano finito le gambe, xciò solo discesa dh! Cmq bellissima! Non l'avevo mai fatta e nn vedo l'ora di rifarla! Tenuta da dio, ottimo terreno e saltini ovunque...Cavolo quando si và tutti assieme??

Ps: Grazie Max x avermi contattato...cmq avete fatto bene a partire!

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

un paio di settimane e ci torniamo insieme... vedrete che tutto il giro intero, che non è molto piu' pesante (alla fine la cosa piu' pesante è la prima salita) merita ;)

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Troppo impegnati a guidare oggi!!

Lory, sabato mancavi solo tu! Abbiamo tirato su un gruppo bello garnito, girato un pò in lungo e in largo nelle zone Uffogliano/Jungla dei castagni e conosciuto nuovi percorsi in zona San Leo/S.Igne e portato a casa 82 km. Se non fosse stato per i soliti ritardi dovuti a bikers che non rispettano gli orari, forature varie e attese agli scollinamenti avrei agevolmente sfondato quota 100, cosa che avverrà a breve..
Qua la traccia e tutti i dati dell'escursione:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b9m835907o0ricnp[/URL]
Alla prossima!

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
un paio di settimane e ci torniamo insieme... vedrete che tutto il giro intero, che non è molto piu' pesante (alla fine la cosa piu' pesante è la prima salita) merita ;)

Ottimo! Mi sà che i 2 compagni che ieri hanno provato a pedalare ritorneranno sui loro mezzi da discesa e la fatica la lascieranno solo a noi

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito

Dai che presto un giro insieme lo facciamo!

Ammazza!! tutte le volte che guardo un resoconto dei tuoi giri le medie aumentano sempre!!

Ps; domenica mattina, per raggiungere Cico e Co. a Campiano, ho rotto e smagliato la catena 2 volte, poi sono riuscito a riparala! Mezz'ora di tempo perso!

Pensa se succedeva sabato!!

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
Bemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con un QUASI ROTTO si prova ugualmente a fare un giretto...dopo 3 settimane sarà bello che passato il dolorino...non mi sarai diventato una fig...a???

ieri pomeriggio è stato visto in sella vestito in borghese con il tutore alla caviglia.....forse era andato a comprare un giornale

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Ti assicuro che le media non la guardo affatto, anche perchè lo stesso identico giro fatto 2 volte non sarà mai uguale quindi la media non sarebbe attendibile. A novembre anche a me è capitato di rompere le catena (ben 3 volte lo stesso giorno, non voleva starci), i guasti meccanici possono sempre capitare (certo che non va bene come faccio io a tirare la catena per 7000 km!! ).
Quello che mi da fastidio sono i ritardi agli appuntamenti e le soste continue per ca....e!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo