R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....alla fine 5 temerari.......:i-want-t:
a sfidare il vento ....garbino con raffiche da 100 km orari....quando era calmo.....
.....il freddo glaciale.....in salita fondo completamente ghiacciato......
...in discesa......il fango che arrivava alle ginocchia......
....ruzzoli....cadute.....scivolate....a non finire....un macello!! :omertà:

tanto che alla fine in 3 salivano sul furgone per rifare il DH..... :smile: :smile: :smile:

.....ragazzi.....mi dispiace.....oggi niente foto......alla prossima...... :celopiùg:
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Bello, bello davvero oggi il Pincio!!

Oltretutto per aver rivisto il grande Vale e aver conosciuto il "nuovo" , per me, Mauro!!

Alla prossima ragazzi!

Un grazie al Maestro Maxline!!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
.....alla fine 5 temerari.......:i-want-t:
a sfidare il vento ....garbino con raffiche da 100 km orari....quando era calmo.....
.....il freddo glaciale.....in salita fondo completamente ghiacciato......
...in discesa......il fango che arrivava alle ginocchia......
....ruzzoli....cadute.....scivolate....a non finire....un macello!! :omertà:

tanto che alla fine in 3 salivano sul furgone per rifare il DH..... :smile: :smile: :smile:

.....ragazzi.....mi dispiace.....oggi niente foto......alla prossima...... :celopiùg:

Mi... sempre più posseduto dal lato oscuro:smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Davvero bellissima giornata e ottima compagnia...il dh poi e sempre piu bello soppratutto ora che son riuscito a passare il "dentone"...:specc:

io i salti li ho fatti oggi alla 4° volta che ci passo......:omertà:
soprattutto grazie a Max che ci ha guidati e consigliati sul come affrontarli.....
il consiglio sul pancale è stato: "non fermarti....non guardarlo....passa e zitto...." :smile: :smile: :smile:

invece il "dentone" ha il suo perchè.....il problema è che non vedo l'ora di rifarli..... :duello:
è proprio una brutta malattia...... :hahaha:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
io i salti li ho fatti oggi alla 4° volta che ci passo......:omertà:
soprattutto grazie a Max che ci ha guidati e consigliati sul come affrontarli.....
il consiglio sul pancale è stato: "non fermarti....non guardarlo....passa e zitto...." :smile: :smile: :smile:

invece il "dentone" ha il suo perchè.....il problema è che non vedo l'ora di rifarli..... :duello:
è proprio una brutta malattia...... :hahaha:

Non sarà che il tossico del parco diventa un tossico del downhill?:smile:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi alla prossima uscita Pincio di domenica ci uniamo a voi. Oggi alla fine 2 compagni downhiller alle antenne avevano finito le gambe, xciò solo discesa dh! Cmq bellissima! Non l'avevo mai fatta e nn vedo l'ora di rifarla! Tenuta da dio, ottimo terreno e saltini ovunque...Cavolo quando si và tutti assieme?? :smile:

Ps: Grazie Max x avermi contattato...cmq avete fatto bene a partire! :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ragazzi alla prossima uscita Pincio di domenica ci uniamo a voi. Oggi alla fine 2 compagni downhiller alle antenne avevano finito le gambe, xciò solo discesa dh! Cmq bellissima! Non l'avevo mai fatta e nn vedo l'ora di rifarla! Tenuta da dio, ottimo terreno e saltini ovunque...Cavolo quando si và tutti assieme?? :smile:

Ps: Grazie Max x avermi contattato...cmq avete fatto bene a partire! :celopiùg:

un paio di settimane e ci torniamo insieme... vedrete che tutto il giro intero, che non è molto piu' pesante (alla fine la cosa piu' pesante è la prima salita) merita ;)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Troppo impegnati a guidare oggi!! :i-want-t:

Lory, sabato mancavi solo tu! :celopiùg: Abbiamo tirato su un gruppo bello garnito, girato un pò in lungo e in largo nelle zone Uffogliano/Jungla dei castagni e conosciuto nuovi percorsi in zona San Leo/S.Igne e portato a casa 82 km. Se non fosse stato per i soliti ritardi dovuti a bikers che non rispettano gli orari, forature varie e attese agli scollinamenti avrei agevolmente sfondato quota 100, cosa che avverrà a breve..:spetteguless:
Qua la traccia e tutti i dati dell'escursione:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b9m835907o0ricnp[/URL]
Alla prossima!
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
un paio di settimane e ci torniamo insieme... vedrete che tutto il giro intero, che non è molto piu' pesante (alla fine la cosa piu' pesante è la prima salita) merita ;)

Ottimo! Mi sà che i 2 compagni che ieri hanno provato a pedalare ritorneranno sui loro mezzi da discesa e la fatica la lascieranno solo a noi:specc::arrabbiat:
:smile:
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Lory, sabato mancavi solo tu! :celopiùg: Abbiamo tirato su un gruppo bello garnito, girato un pò in lungo e in largo nelle zone Uffogliano/Jungla dei castagni e conosciuto nuovi percorsi in zona San Leo/S.Igne e portato a casa 82 km. Se non fosse stato per i soliti ritardi dovuti a bikers che non rispettano gli orari, forature varie e attese agli scollinamenti avrei agevolmente sfondato quota 100, cosa che avverrà a breve..:spetteguless:
Qua la traccia e tutti i dati dell'escursione:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b9m835907o0ricnp[/URL]
Alla prossima!


Dai che presto un giro insieme lo facciamo! :celopiùg:

Ammazza!! tutte le volte che guardo un resoconto dei tuoi giri le medie aumentano sempre!!

Ps; domenica mattina, per raggiungere Cico e Co. a Campiano, ho rotto e smagliato la catena 2 volte, poi sono riuscito a riparala! Mezz'ora di tempo perso!

Pensa se succedeva sabato!! :soffriba::soffriba: :smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
Bemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con un QUASI ROTTO si prova ugualmente a fare un giretto...dopo 3 settimane sarà bello che passato il dolorino...non mi sarai diventato una fig...a???

:spetteguless:ieri pomeriggio è stato visto in sella vestito in borghese con il tutore alla caviglia.....:nunsacci:forse era andato a comprare un giornale:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dai che presto un giro insieme lo facciamo! :celopiùg:

Ammazza!! tutte le volte che guardo un resoconto dei tuoi giri le medie aumentano sempre!!

Ps; domenica mattina, per raggiungere Cico e Co. a Campiano, ho rotto e smagliato la catena 2 volte, poi sono riuscito a riparala! Mezz'ora di tempo perso!

Pensa se succedeva sabato!! :soffriba::soffriba: :smile::smile:

Ti assicuro che le media non la guardo affatto, anche perchè lo stesso identico giro fatto 2 volte non sarà mai uguale quindi la media non sarebbe attendibile. A novembre anche a me è capitato di rompere le catena (ben 3 volte lo stesso giorno, non voleva starci), i guasti meccanici possono sempre capitare (certo che non va bene come faccio io a tirare la catena per 7000 km!! :rosik:).
Quello che mi da fastidio sono i ritardi agli appuntamenti e le soste continue per ca....e!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo