R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci credo qui giù è l effetto nebbia che ti da quella senso di freddo....
Non è solo senso di freddo: è freddo vero!
Stamattina circa 10° di differenza: in collina sole e vento di scirocco; in riviera freddo pungente (temperatura rilevata -1°) e nebbia persistente.
Ora qui è sereno: significa che domani (ed anche domenica, come sembra dalle previsioni meteo) in collina sarà una splendida giornata per pedalare..... senza scherzare: occhio a non coprirsi troppo!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
va bè.....ci riprovo.....tentar non nuoce..... :smile:

c'è qualcuno al PINCIO domenica mattina?? :hahaha:

Ciao cico come va?io pensavo di fare un giro da quelle parti domenica....ma nn troppo presto...le fred

ciao Mauro.....piacere di risentirti...... :celopiùg:

oggi mi sento con il "compare di merende" per gli orari e poi li posto...... :duello:
indicativamente alle 9:00 a Talamello, ma sarò più preciso nel pomeriggio.....vieni a leggere più tardi.....
devo scappare a Bagno dal "gruppone" degli scalmanati......:smile:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Ciao ragazzi!

Forse domattina ci siamo anche noi in zona pincio. Penso che la partenza sia da Riccione (negozio h3o) alle 8 30. Ieri ho incontrato Barto da loro e ci ha spiegato un pò il giro. E' un pezzo che dobbiamo farlo...che sia la vlta buona? :omertà:

a dopo x aggiornamenti...
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao ragazzi!

Forse domattina ci siamo anche noi in zona pincio. Penso che la partenza sia da Riccione (negozio h3o) alle 8 30. Ieri ho incontrato Barto da loro e ci ha spiegato un pò il giro. E' un pezzo che dobbiamo farlo...che sia la vlta buona? :omertà:

a dopo x aggiornamenti...

non mi fossi quasi rotto una caviglia sul Pincio 3 settimane fa verrei piu' che volentieri con voi :omertà:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao Bema! Ho letto del fattaccio! X fortuna niente di rotto e ti giochi il recupero nella stagione invernale...come si dice..."poteva andare peggio". Buona guarigione!

Grazie Krei!! per fortuna si, nulla di rotto... ma moooolto contuso! mi hanno parlato di quasi 2 mesi per il totale recupero!
A distanza di 3 settimane cammino, pero' sono ancora messo malino :-(
Comunque si, poteva andare molto peggio!! :omertà:
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Confermo..... :celopiùg:
Partenza da Talamello alle 9:00....culo in sella....chi volesse...... :i-want-t:
per i più volenterosi alle 8:45 sulla Marecchiese al bivio per Talamello......ai posteri l'ardua sentenza.... :smile:

bye, :duello:

Ok io ci sono cercherò di essere puntuale....io di solito parcheggio nel parcheggio dell asilo dove sbuca la dh :specc:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Cosi se arrivo tardi mi aggrego a voi...:smile: a parte i scherzi sarebbe bello fare una pedalata unica:i-want-t:

Si sarebbe bello far gruppo ma nn voglio far aspettare nessuno. Causa un pò di sana pigrizia in questa stagione partiamo con più calma ad orari un pò più fattibili. Cmq se ti aggreghi a noi sappi che purtoppo conosciamo il giro solo a tratti, xciò chissà dove andremo a finire :spetteguless: :smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Si sarebbe bello far gruppo ma nn voglio far aspettare nessuno. Causa un pò di sana pigrizia in questa stagione partiamo con più calma ad orari un pò più fattibili. Cmq se ti aggreghi a noi sappi che purtoppo conosciamo il giro solo a tratti, xciò chissà dove andremo a finire :spetteguless: :smile:

se vi perdete chiamami che vi dico sasso per sasso le svolte :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Si sarebbe bello far gruppo ma nn voglio far aspettare nessuno. Causa un pò di sana pigrizia in questa stagione partiamo con più calma ad orari un pò più fattibili.

no, purtroppo noi dovremmo essere a casa per l'una......buona pedalata.....:i-want-t:
magari ci si incontra a Pietracuta...... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo