Bo? Vediamo come sono messo.....
Meta?
Boh mi va bene tutto basta che sia un giro non trooooooppo lungo!!!
Bo? Vediamo come sono messo.....
Meta?
domani mattina giro 1......ossia un 2+2 piuttosto impegnativo......
....chi volesse......9:30 ....all'euroterme.....
bye
quest'ultimo passaggio di solito( almeno noi) lo prendiamo leggermente più alla destra del biker e si salta tutto, non si copia!
.....intanto oggi a Palazzuolo c'era questo bruttissimo paesaggio......
Direi che è andato tutto bene.... hai poi fatto il giro che dicevo?
quest'ultimo passaggio di solito( almeno noi) lo prendiamo leggermente più alla destra del biker e si salta tutto, non si copia!
Già... quei sassi sono casa mia. Tieni a mente che ci sono tantissimi altri sentieri che si diramano da quelle zone e molto, molto belli. Hai fatto uno dei FR classici che abbiamo in Romagna (x me equiparabile a un Tiravento o uno Zuccherodante), ma se cominci a girare anche altri sentieri che ci sono quì, rischi di cambiare residenza....si grazie Zio.....la traccia che mi avevi mandato non siamo riusciti a scaricarla,
però con un paio di telefonate a Naldone e seguendo i segnali
non abbiamo avuto nessun problema a fare il giro completo,
che è veramente molto bello e molto tecnico...... :celopiùg
Già... quei sassi sono casa mia. Tieni a mente che ci sono tantissimi altri sentieri che si diramano da quelle zone e molto, molto belli. Hai fatto uno dei FR classici che abbiamo in Romagna (x me equiparabile a un Tiravento o uno Zuccherodante), ma se cominci a girare anche altri sentieri che ci sono quì, rischi di cambiare residenza....
Per far cambiare residenza bisognerebbe far arrivare il mare a faenza
ma per te zio la parola impossibile non esiste
P.s. anche oggi gli parlavo di Archetta e Prevaligo, mi sa che presto veniamo in zona
......GIRO 1....... prima però, una cappatina al mare.......a cercar conchiglie.....
....poi torniamo sui nostri passi.....
Chi e' lo Sbubby? Goffo?
....poi chiardovo....nuovo sentiero......
come è rispetto all'altro ?
Ieri ho percorso con Cico e Naldone una parte del nuovo trail inaugurato la settimana scorsa da Malestro & Co. Non avendo potuto partecipare all'inaugurazione ufficiale colgo l'occasione per complimentarmi e ringraziare le persone che hanno dedicato tempo e lavoro alla realizzazione di questo nuovo percorso!
Da un'amante del parco, Grazie!
2 foto di rito;
Cico & Naldo nel famoso passaggio!