R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Buon anno a tutti i bikers!!!:i-want-t:
Per chi volesse contribuire ,oltre che nei week-end,l'ultimo giorno delle feste,venerdì 6 gennaio sarò in loco x cercare di terminare e pulire il toboga e le rampe naturali ,oltre che bypassare una risalita...:spetteguless:per chi volesse partecipare forse questa e'l'ultima occasione prima dell'inaugurazione:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie ragazzi!
Dopo 3 ore al pronto soccorso ieri e 5 lastre il reponso è:

Nessun osso rotto
Nessun rapporto articolare anomalo
Distorsione di 4° grado ai legamenti posteriori della caviglia
Lieve rottura del legamento deltoideo

2 settimane di stampelle e stop di un mese!

poteva andarmi peggio ;-)

Un GRANDISSIMO .... IN BOCCA AL LUPO !!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
MALESTRO ha scritto:
Per chi volesse contribuire ,oltre che nei week-end,l'ultimo giorno delle feste,venerdì 6 gennaio sarò in loco x cercare di terminare e pulire il toboga e le rampe naturali ,oltre che bypassare una risalita...:spetteguless:per chi volesse partecipare forse questa e'l'ultima occasione prima dell'inaugurazione:celopiùg:
Ciao Malestro, a malincuore questa volta non riesco.....il 6 ho il sacro rito di giro della "calza" e ancora i pargoli ci tengono... :hahaha:inoltre la mogliettina dopo essere stata in giro tutta la notte con la scopa è stanca e si vuole riposare!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi,salutami i ragazzi a presto:prost:
:spetteguless:mi auguro che salti fuori qualche volenteroso il trail merita veramente!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Per chi volesse contribuire ,oltre che nei week-end,l'ultimo giorno delle feste,venerdì 6 gennaio sarò in loco x cercare di terminare e pulire il toboga e le rampe naturali ,oltre che bypassare una risalita...:spetteguless:per chi volesse partecipare forse questa e'l'ultima occasione prima dell'inaugurazione:celopiùg:

Venerdì non è un gran giorno, ma se mi libero una mano la do volentieri.

Ne approfitto per dire che mercoledi 4 ho giornata libera :yeah!: e se qualcuno ci fosse per un giretto (mi va bene tutto) ...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
io sono in ferie tutta la settimana se il clima lo permette...sentiamoci!

@ malestro...venerdì dove e a che ora vi trovare?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Mercoledi allora si fa qualcosa?
dai che ho le ruotazze nuove da provare!!!
proponete qualcosa, io sono tornato oggi da Riva del Garda e non ho idea di come siano le condizioni dei nostri sentieri!

aspettavo notizie dagli UAM che avevano detto sarebbero venuti dalle parti
della romagna domani ma ancora non hanno scritto nulla.......
mi sarebbe piaciuto fare un giro con loro.....:celopiùg:

secondo te si potrebbe fare un montalto?.....:nunsacci: .... o siamo fuori stagione?? :il-saggi:
oppure frana trail + becca.....

hai qualche altra idea?...non ho problemi.....:duello:

c'è qualcuno da Rimini?? Lory(qualcosa) :smile:!! come sei messo?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
domani non sembra il massimo metereologicamente parlando. Sembra migliorare molto da giovedi e per tutto il weekend
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
allora Giovedi'! Ho sentito Cico e pensavamo di andare al Lavacchio (ottimo test per le ruote nuove, visto che l'ultima volta ho piegato un cerchio su quelle pietre!)

stavo postando il programma........ (mi mancava solo klikkare "invio")....:smile:
stefanoscott mi ha mandato mp per sapere cosa facevamo giovedì,
vediamo cosa fanno loro......... :celopiùg:

già che ci sono ti dico qual'era la mia idea:
partire da Corniolo e attaccarci come seconda..... o la discesa della segheria (269) o quella che parte dai 3 faggi (259)
 

baccoba

Biker tremendus
quindi Lavacchio + una a scelta fra Segheria e Castellaccio di Corniolo..
Viene piu' comodo il 259 perche' quando arrivi in fondo alla prima discesa sei gia' a Lago di Corniolo e si fa prima a risalire al Poderone. se invece si vuole andare alla segheria c'e' da scendere parecchio su asfalto!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Pincio.....per caso qualcuno domani mattina avrebbe voglia di farci un giro?
percorso classico, in sella alle 8:30 ..... ritorno alle macchine alle 11:00....
per :tlfono:, il mio cell sul profilo......

bye:celopiùg:

ps: ovviamente se non piove.......
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Niente accordo con gli UAM..... tutti a Corniolo ma con percorsi diversi, :hahaha:
per chi volesse x domani mattina....... Lavacchio + 259 (2+2) :duello:
partenza da Corniolo (vicino al forno) alle 8:30/40 :celopiùg:

bye :i-want-t:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Buon anno a tutti i bikers!!!:i-want-t:
Per chi volesse contribuire ,oltre che nei week-end,l'ultimo giorno delle feste,venerdì 6 gennaio sarò in loco x cercare di terminare e pulire il toboga e le rampe naturali ,oltre che bypassare una risalita...:spetteguless:per chi volesse partecipare forse questa e'l'ultima occasione prima dell'inaugurazione:celopiùg:

Venerdì a che ora vi trovate?

:cucù:
 

passatore73

Biker tremendus
se a qualcuno interessa
passatore73 ha scritto:
Venerdì 6

ore 9.30 ritrovo al parcheggio Eurterme di Bagno
risalita meccanizzata a Font'abate
201 verso M.Piano e discesa a Ca di Veroli (213 - 203 variante Mic ancora da definire esattamente)
risalita da Pietrapazza a M.Carpano
discesa Chiardovo
...recupero auto

i dettagli nel td Tafani
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Citazione:
Originalmente inviato da MALESTRO
Buon anno a tutti i bikers!!!:i-want-t:
Per chi volesse contribuire ,oltre che nei week-end,l'ultimo giorno delle feste,venerdì 6 gennaio sarò in loco x cercare di terminare e pulire il toboga e le rampe naturali ,oltre che bypassare una risalita...:spetteguless:per chi volesse partecipare forse questa e'l'ultima occasione prima dell'inaugurazione:celopiùg:


Pirpa ha scritto:
Venerdì a che ora vi trovate?

:cucù:


Ciao Pirpa, prova a chiamare MALESTRO il suo cell. è nel profilo, l'ultima volta l'appuntamento era per le 9 a Bagno al parcheggio del chiosco/piadineria degli Gnomi di fronte al parcheggio dell'euroterme.
:celopiùg:

@Passatore
Grazie ma per Venerdì non riusciamo, in ogni caso saremmo andati a dare una mano per il nuovo trail, se può essere d'aiuto il tratto finale del chiardovo, sul lastrone di roccia fino alla fonte, l'altra settimana era completamente ghiacciato difficile da percorrere a piedi....ma probabilmente la situazione adesso sarà cambiata. Sù Cà di Veroli penso che Naldone intenda il sentiero che scende da Monte Cocleto, dove sicuramente non ci saranno tanti problemi per il fango :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi.....Lavacchio + 259 da Corniolo....... :celopiùg:

Partenza su asfalto tranquilla.....poi gli alpini, e quando ci sono
di mezzo gli alpini....... :arrabbiat:

P1000733.JPG


P1000735.JPG


P1000739.JPG


P1000736.JPG


P1000738.JPG


.....finalmente i pratoni.....un'ultima occhiata..... :i-want-t:

P1000740.JPG


......poi giù...... :celopiùg:

P1000741.JPG


P1000742.JPG


.......quindi causa problemi tecnici solo altre 2 foto sul 259.......:arrabbiat:

P1000743.JPG


P1000744.JPG


......giornata ottima, un gran vento che a tratti ci ha dato un pò fastidio,
malgrado la pioggia del giorno prima, fango quasi assente...... :nunsacci:

.....ragazzi.....alla prossima..... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo