R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Effettivamente il Lavacchio è proprio una gran bella discesa.....
il 259 divertente, non difficilissimo, scorrevole ma su sassi con qualche saltino,
gli altri 2 "scannati" scendevano a tutta, io molto più moderato..... :smile: :smile: :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ciao bacco hai le ruote come le ho comprate io nuove, solo che io non sono ancora riuscito ad usarle, mi sembrano molto leggerine a toccarli, te cosa ne pensi?
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
qui resoconto dell'uscita di ieri a Premilcuore con due discese poco frequentate e meno note:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5274819&postcount=237

ciao stefano come ti è sembrato il 307???
l'ho percorso in agosto mi è piaciuto un bel pò,come hai detto anche tè mi sembra che sia poco frequentato,qui sul forum non se ne parla praticamente mai però merita di brutto.
credo cmq che il problema sia il modo di arrivarci,noi questa estate siamo passati da pian dei visi seguendo la traccia di SABADONE
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4325333&postcount=1
si vede la strada che abbiamo fatto dalla foto "affacciati sul balcone" alla tua sinistra,la strada è un pò lunga,ma sicuramente la salita è molto meno impegnativa rispetto a dove siete passati voi
il 311 mi sono sempre chiesto com'è ma però una volta che arrivo li tiro dritto e mi sparo il tiravento che non sbaglio di sicuro
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ciao stefano come ti è sembrato il 307???
l'ho percorso in agosto mi è piaciuto un bel pò,come hai detto anche tè mi sembra che sia poco frequentato,qui sul forum non se ne parla praticamente mai però merita di brutto.
credo cmq che il problema sia il modo di arrivarci,noi questa estate siamo passati da pian dei visi seguendo la traccia di SABADONE
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4325333&postcount=1
si vede la strada che abbiamo fatto dalla foto "affacciati sul balcone" alla tua sinistra,la strada è un pò lunga,ma sicuramente la salita è molto meno impegnativa rispetto a dove siete passati voi
il 311 mi sono sempre chiesto com'è ma però una volta che arrivo li tiro dritto e mi sparo il tiravento che non sbaglio di sicuro

e fai bene il tiravento non ha eguali :hahaha::hahaha:
per il 307 se vai a prenderlo passando per pian dei visi fai una salita che non finisce più è lunghissima ti ci vorranno quasi 2 ore invece passando dalla braccina come abbiamo fatto noi in 30-40 minuti arrivi anche se la prima parte di salita è molto dura.
il 307 è una bella discesa ma poco tecnica per i miei gusti.
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domenica vorrei tornare dalle parti di Bagno o un pò più in su con un paio di amici (Ale Branz e Bumby).

l'idea era o il solito zuccherodante o andare più in sù e provare il Tiravento, seguendo la traccia di PaoloC/Sabadone.

c'é qualcuno da quelle parti domenica?
conoscete le condizioni del Tiravento? neve/fango?

grazie
ciao

Daniele.
 

baccoba

Biker tremendus
X Jacopo: le ruote le ho appena montate e ho fatto solo 2 giri,mi sembra che vadano bene, i cerchi sono gli ZTR Flow e dovrebbero essere una sicurezza, poi ho preso i raggi Sapim CX-Ray che sono i piu' leggeri e quindi spero reggano! i mozzi sono quelli che fornisce Superstar-components, per ora sono soddisfatto
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Domattina mi era venuta una mezza voglia di provare un Talamello/Pincio o come caiser si chiama. Ma non avendolo mai fatto volevo sapere:
1) qualcuno eventualmente vorrebbe aggregarsi?
2) esiste una traccia, un disegno, una qualche indicazione sperduta nei meandri del web?
3) è fattibile adesso o la neve, ghiaccio e fango sconsigliano di avventurarsi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo