R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..ahahah...non ho dubbi che Malestro ti faccia compagnia...chissà dove finirà poi quel sentiero dopo il, ma penso più i, brindisi...almeno spero dritto nella piscina delle terme...:loll:

Effettivamente dopo il vinello offerto gentilmente da Barto,le traiettorie sono completamente cambiate....:prost:"sfortunatamente" c'e' chi dopo ha rilanciato con la birra e a quel punto potrai immaginare la mia situazione mentale :quinonsp::
mi sono messo sul greppo con martello e scalpello a creare l'immaginabile!!!:specc:

E' stata una giornata bellissima e molto produttiva,ringrazio Barto ed Angelo(Sabadone)che ci hanno dato un grosso aiuto prezioso per portare alla luce un sentiero che diventera' presto un MUST a Bagno di Romagna ,finalmente non sono piu' solo e con l'aiuto del mio giovane prode COCCO-bikerviulentus(gia' sue le brillanti intuizioni, cocco trail sullo zuccherodante e Cocco freeride sul crinale Bagnese)sono stati creati dei nuovi mostri:dovevate vedere Barto in preda all'euforia creativa):smile:!!!

Dobbiamo ancora sistemare alcuni doboga e wall-ride naturali ma a gennaio faremo una bella apertura con raidata ufficiale sul forum!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
E' stata una giornata bellissima e molto produttiva,ringrazio Barto ed Angelo(Sabadone)che ci hanno dato un grosso aiuto prezioso per portare alla luce un sentiero che diventera' presto un MUST a Bagno di Romagna ,finalmente non sono piu' solo e con l'aiuto del mio giovane prode COCCO-bikerviulentus(gia' sue le brillanti intuizioni, cocco trail sullo zuccherodante e Cocco freeride sul crinale Bagnese)sono stati creati dei nuovi mostri:dovevate vedere Barto in preda all'euforia creativa):smile:!!!

Dobbiamo ancora sistemare alcuni doboga e wall-ride naturali ma a gennaio faremo una bella apertura con raidata ufficiale sul forum!!!:celopiùg:

Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per tanta perseveranza...... :hail:

....e non posso che ringraziarvi per l'innestimabile lavoro che state svolgendo..... :il-saggi:

se deciderete di rendere pubblica la raidata, non potrò esimermi dall'essere presente..... :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Effettivamente dopo il vinello offerto gentilmente da Barto,le traiettorie sono completamente cambiate....:prost:"sfortunatamente" c'e' chi dopo ha rilanciato con la birra e a quel punto potrai immaginare la mia situazione mentale :quinonsp::
mi sono messo sul greppo con martello e scalpello a creare l'immaginabile!!!:specc:

E' stata una giornata bellissima e molto produttiva,ringrazio Barto ed Angelo(Sabadone)che ci hanno dato un grosso aiuto prezioso per portare alla luce un sentiero che diventera' presto un MUST a Bagno di Romagna ,finalmente non sono piu' solo e con l'aiuto del mio giovane prode COCCO-bikerviulentus(gia' sue le brillanti intuizioni, cocco trail sullo zuccherodante e Cocco freeride sul crinale Bagnese)sono stati creati dei nuovi mostri:dovevate vedere Barto in preda all'euforia creativa):smile:!!!

Dobbiamo ancora sistemare alcuni doboga e wall-ride naturali ma a gennaio faremo una bella apertura con raidata ufficiale sul forum!!!:celopiùg:


GRANDI RAGAZZI :}}}:

PERSONE COME VOI CHE IMPIEGANO IL PROPRIO TEMPO TEMPO A DISPOSIZIONE PER RIAPRIRE SENTIERI E ALLA FINE FAR DIVERTIRE ANCHE TUTTI GLI ALTRI MERITANO TANTISSIMO RISPETTO E AMMIRAZIONE.
:adore!:

NON VEDO L'ORA DI POTER METTERE LE RUOTE SU QUESTI NUOVI TRAIL:sbavon:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Dobbiamo ancora sistemare alcuni doboga e wall-ride naturali ma a gennaio faremo una bella apertura con raidata ufficiale sul forum!!!:celopiùg:


...e noi non vediamo l'ora....se poi qualche volta pulite il weekend e non solo tra settimana posso anche fornire un'altro paio di braccia rubate all'agricoltura!!!

:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Partenza alle 8.15 da Ponte Maria Maddalena vuol dire essere a Talamello verso le 9 (facendo solo asfalto)... probabilmente io il Bema e forse Barto agganciamo il gruppo di Glass proprio a Talamello..."te gusta di +"
da Ponte Maria Maddalena non facciamo asfalto, poi quando saliamo a Talamello, al gruppo di case (non mi ricordo bene c'è un disegno o qualcosa altro) a destro indica "castagneti", prendiamo quella brecciata lì in direzione del castagneto di Belloni, continuiamo a salire sbucando direttamente alle antenne.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
da Ponte Maria Maddalena non facciamo asfalto, poi quando saliamo a Talamello, al gruppo di case (non mi ricordo bene c'è un disegno o qualcosa altro) a destro indica "castagneti", prendiamo quella brecciata lì in direzione del castagneto di Belloni, continuiamo a salire sbucando direttamente alle antenne.


Potremmo raggrupparci alle antenne allora!! tipo 9.45 sulle antenne? se noi alle 9 partiamo da Talamello per le 9.45 siamo su tranquillamente!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per tanta perseveranza...... :hail:

....e non posso che ringraziarvi per l'innestimabile lavoro che state svolgendo..... :il-saggi:

se deciderete di rendere pubblica la raidata, non potrò esimermi dall'essere presente..... :celopiùg:

la data sara' pubblica,ci mancherebbe:celopiùg: e speriamo entro breve(meteo permettendo).
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Effettivamente dopo il vinello offerto gentilmente da Barto,le traiettorie sono completamente cambiate....:prost:"sfortunatamente" c'e' chi dopo ha rilanciato con la birra e a quel punto potrai immaginare la mia situazione mentale :quinonsp::
mi sono messo sul greppo con martello e scalpello a creare l'immaginabile!!!:specc:

E' stata una giornata bellissima e molto produttiva,ringrazio Barto ed Angelo(Sabadone)che ci hanno dato un grosso aiuto prezioso per portare alla luce un sentiero che diventera' presto un MUST a Bagno di Romagna ,finalmente non sono piu' solo e con l'aiuto del mio giovane prode COCCO-bikerviulentus(gia' sue le brillanti intuizioni, cocco trail sullo zuccherodante e Cocco freeride sul crinale Bagnese)sono stati creati dei nuovi mostri:dovevate vedere Barto in preda all'euforia creativa):smile:!!!

Dobbiamo ancora sistemare alcuni doboga e wall-ride naturali ma a gennaio faremo una bella apertura con raidata ufficiale sul forum!!!:celopiùg:
..ahahah..grandi tutti..pure il Saba da Bologna è sceso..già Barto mi ha accuratamente relazionato sulla giornata...tu lo sai quanto rispetto ho già da parecchio tempo per te, per quello che dai e fai per sta montainbaic del menga...e visto che per me, l' inaugurazione ufficiale di gennaio è troppo presto...confido in un bel priveè a primavera quando sarò tornato in forma!:celopiùg:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
da Ponte Maria Maddalena non facciamo asfalto, poi quando saliamo a Talamello, al gruppo di case (non mi ricordo bene c'è un disegno o qualcosa altro) a destro indica "castagneti", prendiamo quella brecciata lì in direzione del castagneto di Belloni, continuiamo a salire sbucando direttamente alle antenne.

...mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa!

Se vi va l'appuntamento con voi è alle 09,45 alle antenne. Per le "pippe" come me l'appuntamento è (pronti in sella) alle 09,00 al parcheggio della scuola a Talamello.
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Ragazzi mi dispiace molto ma non credo di riuscire ad essere presente domattina....tra l'altro questa sera uscirò con la mogliettina e amici senza i pargoli...quindi presumo già che sarà un pre-festeggiamento pesantuccio!:smile:
In ogni caso se dovessi farcela partirei anch'io da Talamello....nel frattempo :hahaha:per sicurezza... Auguro un Buon Inizio a tutti Voi:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
...mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa!

Se vi va l'appuntamento con voi è alle 09,45 alle antenne. Per le "pippe" come me l'appuntamento è (pronti in sella) alle 09,00 al parcheggio della scuola a Talamello.
:celopiùg:

Sai se viene anche il capitano o qualcun'altro? Io posso arrangiarmi da solo con la mia macchina.. poichè non ho il furgone la mattina :arrabbiat:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...Se vi va l'appuntamento con voi è alle 09,45 alle antenne. Per le "pippe" come me l'appuntamento è (pronti in sella) alle 09,00 al parcheggio della scuola a Talamello.
:celopiùg:
direi che...09,47 è meglio...stasera esco anche io :smile:

p.s. ho imparato a conoscervi, piano piano, altro che "pippe", la mia nonna avrebbe detto che siete "delle lime sorde"....:spetteguless::smile:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
direi che...09,47 è meglio...stasera esco anche io :smile:

p.s. ho imparato a conoscervi, piano piano, altro che "pippe", la mia nonna avrebbe detto che siete "delle lime sorde"....:spetteguless::smile:

ahahah fantastico!!! :smile:
Va la va la che adesso (parlo per lo meno per me) bisogna smaltire i vari pranzi e le varie cene :specc:

Comunque dai, 9.45 con l'elastico alle antenne, poi si scende tutti insieme fino al ritorno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo