• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baccoba

Biker tremendus
vero, quando si entra nel bosco non è facile tenere la traccia giusta. Ma una domanda, quando si è verso la fine del sentiero, sono sempre passato sopra al rudere, a sinista in pratica e poi devo attraversare un cancello di una casa ristrutturata e mi ritrovo sulla strada ghiaiata che va a lago di corniolo. C'è un'alternativa? Dalla cartina sembrerebbe di si, chi ne sa di più?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dovrei avercela una traccia di Lavacchio, ma sono al lavoro
Dimenticavo, se trovate una clavicola è la mia!
anche te bacco ti sei rotto la clavicola? anche io, ma 2 anni fa, ora mi basta il braccio. ti volevo chiedere, tu che giri molto in quella zona, come il sentiero che da bocconi porta a san benedetto? vale l'sfalto che si taglia o non è nulla di che?
 

baccoba

Biker tremendus
mi sono rotto un anno fa di questi tempi. Auguri jacopo per il tuo recupero! Il sentiero che dici te l'ho fatto una volta, bello ma faticoso, ti porta via molto tempo se l'obiettivo è andare su al Tramazzo. Ma se hai tempo secondo me merita anche se i miei sono ricordi di qualche anno fa!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ok grazie per le info e gli auguri!
vedrò di farlo insomma, dalla cartina sembra che non ci sia troppo dislivello, perchè costeggia abbastanza il fiume, ma anche altri miei amici mi dicevano che non era in piano.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Noi quando lo abbiamo fatto abbiamo seguito le case scendendo a vista, dopo ca campo di fuori la mulattiera diventa più visibile, dopo il rudere abbiamo avuto lo stesso problema di Baccoba, io ho proseguito fino a cà dell'orso e con due urli(nuovo mezzo tecnologico di comunicazione) ho fatto girare gli altri a destra al rudere e sono scesi sul finale delle ripe toscane, la traccia l'avevo trovata su giscover se rintraccio il link posto
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
http://www.giscover.com/tours/tour/display/13168
link lavacchio
http://www.giscover.com/tours/tour/display/9676
link lavacchio con tiravento
quello che abbiamo usato io Barto Van e IlBema,
ripeto non è la mia traccia, quella è nel computer dal dottore
@Stefanoscott anche noi ci siamo un pò persi giù per il lavacchio,
che sia in ombra nei satelliti?
@Cico tieni conto che il giro passando da pian dei visi, un pò di spingismo(che non manca mai) forature, rotture e soste varie è durato quasi 7ore
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Ciao Barto,venerdi' 9 io e il compagno di fatiche, saremo alle 9 a Premilcuore xche' andremo a riaprire dopo 2 anni d'abbandono, il secret spot che scende dalla croce di Monterotondo...ci servono braccia che lavorino xche' siamo senza il soffione che ci avevano promesso

l'invito certamente e' esteso a chiunque voglia dare la mano ad un vecchietto!!!
x info sul mio profilo c'e' il cell.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ora è ufficiale.....

Domani (mercoledì) ore 10:00 in sella a Premilcuore
giro ancora da definire, certo solo il tiravento + lavacchio o roncole.......
per ora 3 bikers..........

chi volesse........
 

MaxSpila

Biker superioris
ciao cavolo che bastardo che sono.sono via ma forse forse sarei potuto venire a dare una mano e in contempo perdere qualche grammo.alla prossima
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Scusate l'intromissione ma vi siete persi perche' la traccia che e' stata postata da Paolo su Giscover,era stata caricata dopo aver ricevuto indicazioni da Renkiaz nel 2007...che a sua volta aveva riportato sul gps delle mie indicazioni telefoniche :dunque non seguono il "vero" sentiero con tutti i salti del pratone iniziale come del resto e' diverso l'avvicinamento alla seconda parte piu' evidente !!!
Inoltre nella parte finale occorre lasciare la traccia x imboccare il percorso con salti e gradoni che scendono direttamente al parcheggio di lagosenza arrivare alla casa!!!!
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo