Ciao Malestro, magari!
Non sai quanto mi piacerebbe scambiare due chiacchiere in compagnia, ma in questo periodo sono veramente impiccato
.di trasferte non se ne parla, infatti ho dovuto rispolverare il fidato frontino per uscite veloci in zona. Per quanto riguarda i 2 sentieri da ripulire, non posso garantirti una presenza costante (figli ancora piccoli e mogliettina curiosa
) ma una mano nel mio piccolo cercherei di darla volentieri quando posso, per esempio nel periodo delle vacanze natalizie sarei disponibile per iniziare (neve permettendo) puoi mandarmi Mp o tranquillamente contattarmi il mio cell. è nel profilo per provare ad organizzarci, dai che piano piano qualcosa forse riusciamo a fare
.in Primavera poi possiamo contare anche sullaiuto del BART un po di seghetto gli farebbe bene come riabilitazione
A parte gli scherzi, non ci lasciare con questo tarlo
.facci sapere, le tue tracce sono sempre una garanzia di divertimento, ultimamente abbiamo percorso Lavacchio ed è in buono stato e anche Il Crinale delle Vacche è stato battuto recentemente sia da biker Umbri che Romagnoli.
A presto e buon divertimento sul Catria