• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95

Mai un piano è stato cosi rispettato!! Pure la terza discesa ci siamo fatti... Ottimo pistino non troppe foglie e quasi asciutto tipo estate.... molto bello anche il fornello anche se un pó infangato OTTIMA compagnia in particolare Bacco e Cico grazie per l'assistenza al pit stop le chiacchiere e il giro bonus meccanizzato!!!!

Adesso tocca a Cico e al report fotografico!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
X Surftrader:



bye


Il sentiero parte da Nocicchio, chiamato frana trail di Pietrapazza, appunto perchè arriva a Pietrapazza,
ma sulla cartina è segnato con una riga tratteggiata nera, non è un sentiero segnato, non puoi rischiare di farlo per sbaglio......
se però vuoi farlo....avvisami......
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....ecco i 5 bikers.......anzi 4 + il fotografo.....
sul ponte romano di Bocconi.....gran bel giro, alla fine cigliegina sulla torta
un amico di Bacco ci ha riportati su al Manzo con l'ape-car...... :taxi-dri: ......



....la cartolina di oggi è tutta per Bacco.......



le altre foto
QUI....

......alla prossima.......
 
Reactions: baccoba

baccoba

Biker tremendus
figata, un venerdi cosi ci vuole tutte le settimane!
grazie per la compagnia, sono percorsi che ho fatto molte volte ma farli in buona compagnia sono molto piu' belli! ora mi tocca andare al lavoro pero', devo guadagnarmi la pagnotta
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si è il secondo è particolare come salto, lo ricordo molto bene, io però lo staccavo in modo diverso, dalla rampa superavo il sasso tirando su un po' la bici, non ci salivo sul sasso, ci ho messo un po' a capire come farlo in velocità, poi il fagia mi ha illuminato, e l'ho fatto così. come la discesa che va a bocconi? intendo quella che parte da vicino al passo( non l'asfaltata), telo chiedevo perchè verrò a fare un giro a piedi di 4 gg attorno a premilcuore, e devo quella discesa.
 

baccoba

Biker tremendus
minkia come sei tecnico
dovrei vedere un po' come lo fai dal vivo, io lo faccio davvero molto piano e quasi lo copio.

il sentiero 423 e' molto piu scorrevole del Pistino, poca pietra e poca pendenza, bello da fare a piedi, ti divertirai sicuramente.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi divertirò soprattutto perchè una tappa è montalto in salita e tiravento in discesa! considera che lo verrò anche a provare in bici, mi divertiro a fare il sentiero di montalto in salita, mi sa che lo spingerò quasi tutto, poi devo fare anche il pistino in salita, scelgo proprio salite scorrevoli e molto pedalabili, non c'è che dire.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
Per chi vuole il ritrovo è alle 09,00 al parcheggio dell'Euroterme di Bagno.
Com'è andata? Trovato un buon fondo sul Crinale?
Le "tutine" hanno pedalato felicemente sabato mattina in compagnia del nonno
 
Com'è andata? Trovato un buon fondo sul Crinale?
Le "tutine" hanno pedalato felicemente sabato mattina in compagnia del nonno

Vista la perturbazione locale abbiamo deviato per Nasseto.
Il fondo sul crinale era bagnato e scivoloso ma mai appiccicoso....uno zucchero....in confronto alle gallerie fatte dai più per buona parte a piedi o col kulo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo