Domani c'è qualcuno che gira in Romagna??? Mi hanno dato un giorno di ferie a sorpresa non si possono sprecare certe occasioni!!!!!
Prova a sentire con il tossico del Parco...
Domani c'è qualcuno che gira in Romagna??? Mi hanno dato un giorno di ferie a sorpresa non si possono sprecare certe occasioni!!!!!
calma Cico se continui così vai in overdose...da Riccione.....2 tossici del parco + 1 novizio a Premilcuore........
.....in sella alle 10:00 ....... probabile "cucco" + "pistino"......da confermare nel pomeriggio......
Branco di scansafatiche...............
.....e noi a lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaare!!!!
La sequenza di un "tossico"......
....... guardo l'altro "drogato".........per trovare conforto.....
........guardo la "droga"........
.....e via......a "farsi"...........
...da Riccione.....2 tossici del parco + 1 novizio a Premilcuore........
.....in sella alle 10:00 ....... probabile "cucco" + "pistino"......da confermare nel pomeriggio......
Branco di scansafatiche...............
.....e noi a lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaare!!!!
...da Riccione.....2 tossici del parco + 1 novizio a Premilcuore........
io ci sono molto molto probabilmente. parcheggio area feste?
confermo in serata.
C'e posto??? Mi aggiungo pure io.... Dove ci troviamo? Parcheggio area feste come dice Bacco???
In alternativa al cucco-pistino propongo un valbura e cucco per il ritorno a Premilcuore, oppure c'è un'altro sentiero tra il pistino e il cucco ma non mi ricordo il nome e il numero...
è il 421 che va a Bocconi.......
scusa, qual'è il Valbura?
da quel che so io la Valbura è il passo del Manzo.
Che scende a Bocconi prima del 421 c'è il 423
si, avevo intuito dopo guardando la cartina.....
ps
i "bamboccini" sono i Teletubbies
...evidentemente non hai bimbi piccoli
no, il mio sta prendendo la patente.....
credo sia più interessato ai profil.....
è il 421 che va a Bocconi.......
sorry, qual'è il Valbura
Scusa, ho inteso male, tu ti riferisci lato Premilcuore, è vero?, passando lungo la forestale ho visto che ci sono
dei segnali binacho\rossi di sentiero tra pistino e cucco, ma sulla cartina non c'è nulla......ciò non toglie che ci sia realmente.....
Valbura è il 421 che scende a Bocconi dalla casetta in cemento, invece quello che scende a Premilcuore mi sembra sia dopo il pistino prima della salita dove ci sono le antenne sulla forestale del crinale ...
Valbura è il 421 che scende a Bocconi dalla casetta in cemento, invece quello che scende a Premilcuore mi sembra sia dopo il pistino prima della salita dove ci sono le antenne sulla forestale del crinale ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?