R.A.M. (Romagna All Mountain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Io purtroppo al raduno del Ronco non ci sarò.

Naldone ha scritto:
sono disponibile anche ad alzate notturne

Buono a sapersi Mic, non ho postato quì sul forum perchè pensavo mi avreste mandato a......... ti terrò informato allora

Domenica Ronco ???
Qualche Cesanate o Forlivese che non và a Pieve Santo Stefano e si vuole unire alla Festa ???

Reactions: Bascello

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Grandissimi complimentoni al Barto e a Van per le foto e il giro
Mi ci porterai vero? magari però quando hai un pò piu di tempo vista la mia andatura

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Già dal fermo immagine hai un sorriso a quasi 36 denti .....beati Voi che potete rivivere con un bellissimo video il Vostro stupendo week-end sul Garda!!!

Il nostro regista sembra essere scomparso nel nulla ......chissà se avremo mai la fortuna di vedere qualcosa riguardo a quelle giornate.....forse a Natale....forse a Pasqua 2012 ??? ma???

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Sabato con StefanoScott si ritorna nel Casentino a provare altri Freeride inediti
stiamo definendo il giro a chi interessa può seguirci su Umbria/Marche in "UAM in Romagna" QUI

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Immaginavo che questo video di Glas & C scaturisse una bruttura al sottoscritto, meritata ma non sai in che mare mi sono tuffato e oltre ai problemi del maledetto Pinnacle ho da prendere non sai quante decisioni in questi giorni help... mi ci vuole proprio una bella raidata in compagnia!!

Complimenti per il video!!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Visto che la mia gara in quel di Pieve è finita dopo qualche centinaio di metri (tagliato l'highroller) domattina sono d'accordo con Delio di DueruoteForli per una uscita a Bagno inca**ato come un puma per una tripla Nasseto-Chiardovo-Gallerie con una salita meccanizzata.
Chi vuole... è sempre il benvenuto

Suerte!

passatore73

Biker tremendus
scusate il post doppio, riporto da td tafani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo