R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Dici che sono troppe emozioni in due giorni?
...e pensare che volevo fare il giro con Montalto anzichè il Cucco ma ho visto che per tornare su da Monte Rotondo c'è un pò da sudare ed ho desistito...per ora!

...a casa tua puoi dire che hai giocato "solo" un jolly e domenica, visto che nel mazzo ce ne sono altri, ti giochi il secondo e fai un'opera benefica salvando un paio di ragazzi che potrebbero finire lunghi in qualche tratto esposto!!:roll:

C'e da sudare ma ne vale la pena, c'e solo un tratto da fare bici in spalla il resto è crinale con saliscendi abbastanza pedalabile...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sabato io e Luca riproponiamo il Giro dei Contrabbandieri a Carpegna fatto lo scorso anno in questo periodo vedi qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4249694&postcount=1014[/URL]

partiremo Sabato in mezzo alla mattina, non si sa l'ora e la condizione visto che Venerdì inizierà il lungo week end con le Cantine dell Festa della Castagna, vedremo chi vincerà se il contrabbandiere o il Lunanese:hahaha:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Dai, gruppo di sabato mattina, confermiamo Fonte Abate + Crinale + Passo Serra + Zuccherodante????
I guadi saranno secchi ed il meteo mette bel tempo per tutta la settimana!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Mi dici quanto è il dislivello ed chilometri...ci stò facendo un pensierino ma esco ora da una brutta influenza che mi ha stremato!!!!!!!!!

Il dislivello sara' sui 1200/1300 chilometraggio sara' sui 30 km!
Alla fine è una salita con diversi tratti di crinale ed una discesa lunga sulle macchine!!

Fa conto che si parte dal cimitero di S.Piero, si sale fino a Fonte abate e poi si prosegue per la Becca fino al passo dei mandrioli e poi da li si fanno i 4 km di crinale fino a passo Serra e poi giu' per Nasseto fino alle macchine!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Il dislivello sara' sui 1200/1300 chilometraggio sara' sui 30 km!
Alla fine è una salita con diversi tratti di crinale ed una discesa lunga sulle macchine!!

Fa conto che si parte dal cimitero di S.Piero, si sale fino a Fonte abate e poi si prosegue per la Becca fino al passo dei mandrioli e poi da li si fanno i 4 km di crinale fino a passo Serra e poi giu' per Nasseto fino alle macchine!!!

Per chiarirci, una salita ed una discesa?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...però tra le più belle della zona...... :celopiùg:

se ti interessa sembra che da riccione la prossima domenica (23)
nasca qualcosa di simile.....

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sabato io e Luca riproponiamo il Giro dei Contrabbandieri a Carpegna fatto lo scorso anno in questo periodo vedi qui [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4249694&postcount=1014"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4249694&postcount=1014[/URL][/URL]

partiremo Sabato in mezzo alla mattina, non si sa l'ora e la condizione visto che Venerdì inizierà il lungo week end con le Cantine dell Festa della Castagna, vedremo chi vincerà se il contrabbandiere o il Lunanese:hahaha:
anche io fatto anno scorso con Apenseri, mi piace parecchio; rimango in ascolto per aggiornamenti situazione attuale, magari ci vado domenica, se rinviata castagnata con famiglie a Talamello :celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bemo , sabato avrai compagnia , per ora ti dico che siamo i 3 moschettieri piu giuncotto tigrotto .prepara il giro migliore cosi barto schiattera dalla rabbia
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
bemo , sabato avrai compagnia , per ora ti dico che siamo i 3 moschettieri piu giuncotto tigrotto .prepara il giro migliore cosi barto schiattera dalla rabbia

ellalllaaaaa!!! vabè che ormai il giro lo conosciamo a memoria!!!
Se facciamo quello secondo me è un bellissimo giro...specialmente perchè ora cme ora il sentiero di crinale è in forma smagliante ed è veramente godurioso!
Se ve garba l'idea se po' accendere!
Altrimenti proponete pure...
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
Dai, gruppo di sabato mattina, confermiamo Fonte Abate + Crinale + Passo Serra + Zuccherodante????
I guadi saranno secchi ed il meteo mette bel tempo per tutta la settimana!

Io dovrei essere operativo dalle 8.30 in poi,il mio amico e autista (se non ci fosse non potrei venire!) si sparerà discese a ritmo continuo;quando avete un punto di ritrovo (suppongo il parcheggio del cimitero) ed un orario per tutti,son quà,ciao.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Secondo me potremmo vederci per le 8.30!
basta decidere dove... o parcheggiamo al cimitero cosi' abbiamo la partenza a portata di mano... oppure parcheggiamo all'euroterme cosi' abbiamo la macchina all'arrivo e facciamo un po' di asfalto all'andata!
Dite la vostra!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sabato io e Luca riproponiamo il Giro dei Contrabbandieri a Carpegna fatto lo scorso anno in questo periodo vedi qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4249694&postcount=1014[/URL]

partiremo Sabato in mezzo alla mattina, non si sa l'ora e la condizione visto che Venerdì inizierà il lungo week end con le Cantine dell Festa della Castagna, vedremo chi vincerà se il contrabbandiere o il Lunanese:hahaha:

se mi date le coordinate per sabato (orario e luogo d'incontro)
è molto probabile che mi aggreghi..... :celopiùg:

bye, :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo