R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe

appuntamento alle 8.15 a corniolo Lago e partenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....
Intresting...
Due salite e due discese se ho capito bene. la seconda la conosco, la prima no.
Totale km e dislivello? Giusto x capire, che voi siete pericolosi...

Faccio sapere.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..bravo...
...Malestro...questi 3 sono sempre a spasso anche in mezzo alla settimana, non sanno come passare il tempo mentre noi mandiamo avanti il paese...macchè esplora e esplora che ormai di esplorare non c'è più neanche il Ruanda..mettili sotto!!:saccio:
...poi io passo a certificare il collaudo del crinale...:loll:

Bravo BART.....faremo squadra e verificheremo il lavoro svolto! :))):
Aggiungendoci anche la lunga discesa dalla vetta di Monte Falco con il nuovo sentiero (ora segnato Cai) :cucù: che hai fatto quest'estate insieme all'uomo nero mitico Trail Builder man!
Sarà una giornata memorabile....ovviamente scegliendo un giorno in cui i "3 Signori" saranno a lavorare...un pochino...! :smile::smile::smile:
:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bravo BART.....faremo squadra e verificheremo il lavoro svolto! :))):
Aggiungendoci anche la lunga discesa dalla vetta di Monte Falco con il nuovo sentiero (ora segnato Cai) :cucù: che hai fatto quest'estate insieme all'uomo nero mitico Trail Builder man!
Sarà una giornata memorabile....ovviamente scegliendo un giorno in cui i "3 Signori" saranno a lavorare...un pochino...! :smile::smile::smile:
:celopiùg:

..... posso venire anche io .....:spetteguless: ... mi volete con voi ???:nunsacci:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
..bravo...
...Malestro...questi 3 sono sempre a spasso anche in mezzo alla settimana, non sanno come passare il tempo mentre noi mandiamo avanti il paese...macchè esplora e esplora che ormai di esplorare non c'è più neanche il Ruanda..mettili sotto!!:saccio:
...poi io passo a certificare il collaudo del crinale...:loll:
Quoto!:il-saggi:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
..bravo...
...Malestro...questi 3 sono sempre a spasso anche in mezzo alla settimana, non sanno come passare il tempo mentre noi mandiamo avanti il paese...macchè esplora e esplora che ormai di esplorare non c'è più neanche il Ruanda..mettili sotto!!:saccio:
...poi io passo a certificare il collaudo del crinale...:loll:
:rosik::soffriba::soffriba:
Sarà una giornata memorabile....ovviamente scegliendo un giorno in cui i "3 Signori" saranno a lavorare...un pochino...! :smile::smile::smile:
:celopiùg:
Signori si nasce; e io lo nacqui, modestamente! (Antonio de Curtis):smile::smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sabato .....
Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe

appuntamento alle 8.15 a corniolo Lago e partenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :
Stefanoscott
Naldone
Cico

....visto il notevole "rumore" che quest'ultimo programma ha suscitato.....ancora prima di mettere una sola ruota su sentiero......:rosik:
abbiamo preferito annullarlo temporaneamente e riproporlo a data da destinarsi....:nunsacci:
nel frattempo un altro programma è in gestazione.....da qualche altra parte.....in qualche altro monte....in qualche altro orario.....:i-want-t:
come sempre chiunque è ben accetto.....:il-saggi:

bye.....:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico ha scritto:
....visto il notevole "rumore" che quest'ultimo programma ha suscitato.....ancora prima di mettere una sola ruota su sentiero......:rosik:
abbiamo preferito annullarlo temporaneamente e riproporlo a data da destinarsi....:nunsacci:
E Perchè? Si stava scherzando ovviamente!
Il Crinale ha detto Malestro che è interessante e così intanto lo visionavate! Sono tutte scuse per non dare una ripulitina di passaggio! :rosik: :smile:
:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
....visto il notevole "rumore" che quest'ultimo programma ha suscitato.....ancora prima di mettere una sola ruota su sentiero......:rosik:
abbiamo preferito annullarlo temporaneamente e riproporlo a data da destinarsi....:nunsacci:
nel frattempo un altro programma è in gestazione.....da qualche altra parte.....in qualche altro monte....in qualche altro orario.....:i-want-t:
come sempre chiunque è ben accetto.....:il-saggi:

bye.....:celopiùg:

urca:nunsacci:
io comunque domenica ci saro' lo stesso!!!!
:celopiùg:
 
810_4648712388866_1441439532_n.jpg


Tutti carichi alla partenza ma mezzo metro di neve al nocicchio spezzano le gambe....
Giù per becca un mix tra pazzia e divertimento, le derapate erano la regola!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo