R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Southdreamwork ha scritto:
Nondum matura est, nolo acerbam sumere

:hahaha:Non ti facevo così forbito! Hai ragione magari se abitavo in zona una capatina l'avrei fatta pure io....però dopo sarei andato alle Terme!:smile:
Bella Fede!


SI PARTE.............. ha scritto:
222308_4688986395547_578208917_n.jpg
:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:hahaha:Non ti facevo così forbito! Hai ragione magari se abitavo in zona una capatina l'avrei fatta pure io....però dopo sarei andato alle Terme!:smile:
Bella Fede!


:celopiùg:

ciao Barto,
anche io e NoProblem si siamo messi in gioco ma ci siamo spinti oltre...e dopo 1 ora di spingibike siamo riusciti ad arrivare all'attacco del Chiardovo Freeride calpestando 40 cm di manto nevoso:spetteguless: in pantaloncini corti....

Il bello e' stato che una volta arrivati sul crinale ci siamo imbattuti:specc: in 90 cm circa di neve ,con la mtb che sprofondava completamente e occorreva scavare x tirarla fuori:medita:

Giornatona sotto un cielo terso e sole meraviglioso....un buco del c...stretto- stretto nell'affrontare il ripidone e 2 gambine sode-sode :smile:da fare invidia ad una estetista !!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
MALESTRO ha scritto:
ciao Barto,
anche io e NoProblem si siamo messi in gioco ma ci siamo spinti oltre...e dopo 1 ora di spingibike siamo riusciti ad arrivare all'attacco del Chiardovo Freeride calpestando 40 cm di manto nevoso:spetteguless: in pantaloncini corti....

Il bello e' stato che una volta arrivati sul crinale ci siamo imbattuti:specc: in 90 cm circa di neve ,con la mtb che sprofondava completamente e occorreva scavare x tirarla fuori:medita:

Giornatona sotto un cielo terso e sole meraviglioso....un buco del c...stretto- stretto nell'affrontare il ripidone e 2 gambine sode-sode :smile:da fare invidia ad una estetista !!!!

:help:Questo è troppo per me....:hahaha:soprattutto i calzoncini corti! :hail:
Non ci sono parole per descrivervi......anzi forse si......ci propi du matt!!! :loll:

:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao Barto,
anche io e NoProblem si siamo messi in gioco ma ci siamo spinti oltre...e dopo 1 ora di spingibike siamo riusciti ad arrivare all'attacco del Chiardovo Freeride calpestando 40 cm di manto nevoso:spetteguless: in pantaloncini corti....

Il bello e' stato che una volta arrivati sul crinale ci siamo imbattuti:specc: in 90 cm circa di neve ,con la mtb che sprofondava completamente e occorreva scavare x tirarla fuori:medita:

Giornatona sotto un cielo terso e sole meraviglioso....un buco del c...stretto- stretto nell'affrontare il ripidone e 2 gambine sode-sode :smile:da fare invidia ad una estetista !!!!

...anche voi a girare con sta neve!....e pure a gambe nude...Mauro che ha un gran fisico lo capisco anche...ma te che ormai sei una vecchia cariatide é meglio che segui il consiglio di Barto...vai alle terme :-)

...a proposito Barto...W l' estate e fun(cut) la neve!:loll:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani mattina..... domenica..... ci trovate per una "sveltina" a San Piero....:hahaha:
in sella alle 8:00....quasi sicuramente Corzano e Gallerie....

chi volesse è il benvenuto....:celopiùg:
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Pensavo chissà che freddo alle 8 e invece ilmeteo per i prox giorni mette
più caldo a Bagno di Romagna che non in pianura!
Domani addirittura 12 gradi di massima anche se a causa del vento l'effetto della pelle sarà sui 7 gradi.....non male! :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
finalmente, dopo 49 giorni, sono di nuovo in sella :augustin:
e quale migliore occasione per la mia prima raidata alle Cesane che non avevo mai visto! Ovviamente senza spingere col gas e solo droppetti piccoli, però meglio del previsto dai.. ho cercato di guidare pulito e divertirmi!
A presto ragassuoli :free:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
finalmente, dopo 49 giorni, sono di nuovo in sella :augustin:
e quale migliore occasione per la mia prima raidata alle Cesane che non avevo mai visto! Ovviamente senza spingere col gas e solo droppetti piccoli, però meglio del previsto dai.. ho cercato di guidare pulito e divertirmi!
A presto ragassuoli :free:
Finalmente!!!! Ben tornato Marco!!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo