Ben Tornato Marco!Vudienne ha scritto:finalmente, dopo 49 giorni, sono di nuovo in sella
e quale migliore occasione per la mia prima raidata alle Cesane che non avevo mai visto!
Ben Tornato Marco!Vudienne ha scritto:finalmente, dopo 49 giorni, sono di nuovo in sella
e quale migliore occasione per la mia prima raidata alle Cesane che non avevo mai visto!
..e io ci ho pure le prove video in action...finalmente, dopo 49 giorni, sono di nuovo in sella
e quale migliore occasione per la mia prima raidata alle Cesane che non avevo mai visto! Ovviamente senza spingere col gas e solo droppetti piccoli, però meglio del previsto dai.. ho cercato di guidare pulito e divertirmi!
A presto ragassuoli
... e che rientro !!!
è si vede che faceva pianino perchè appena risalito in sella
grande Marco felice di rivederti in sella dai che appena possibile pedaliamo insieme
Grande vdn complimenti anche al reporter... il Vudi è un grande !!!!!!
Grande vdn complimenti anche al reporter
Un consiglio:
fra le varie discese che scendono a Bagno,in condizioni di bagnato come in questi giorni,qual'è la più facile da fare?
Un consiglio:
fra le varie discese che scendono a Bagno,in condizioni di bagnato come in questi giorni,qual'è la più facile da fare?
l'asfalto dei mandrioli
l'asfalto dei mandrioli
....ti piace vincere facile......
Non ho mai fatto il chiardovo FR:
con bagnato com'è?
si, però la gente vogliono vedere almeno qualche fotoIeri giornata F A V O L O S A su a Bagno,cielo azzuro e temperatura primaverile,assolutamente non freddo.....e tenendo conto che in pianura era grigissimo.....WOW!!
Fatto il chiardovo classico:si fa bene,in alcuni tratti c'è un pò di acqua lungo il sentiero che scorre a mo di fosso ma basta stare sui bordi e si evita di bagnarsi anche se cmq nn si arriva certo giù puliti....
verso il finale è caduto un alberello ma è facilmente scavalcabile.
Bello carico d'acqua il torrente affianco che in un punto forma una bellissima cascata!
Ciao
si, però la gente vogliono vedere almeno qualche foto
grazie, adesso possiamo rosicare e invidiarti......ahhh....biker di poca fede....
si, ad esempio Picasa, Flickr, Imageshack, ecc. ma le foto le devi comunque ridimensionare se no il post è illeggibile......dunque....fatemi capire come si fa..... mi tocca ridimensionare tutte le foto.....missa che voi invece vi appoggiate ad altri siti,giusto?
Bravo, ben fatto!Surftrader ha scritto:Ieri giornata F A V O L O S A su a Bagno,cielo azzuro e temperatura primaverile,assolutamente non freddo.....e tenendo conto che in pianura era grigissimo.....WOW!!