R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E c....o!!!!
Era ora!!
Finalmente qualcosa di non agonistico a cui poter partecipare!!
Salvo eventi al di fuori del mio controllo io ci sono!!!

...se c'è il Barto ci sono anche io....però uno strascico di pensiero logistico agonistico rimane...in un giro AM non si ripete mai una stessa salita :-)...Barto...confido in te....trovami almeno tu il modo x non spaccarmi i maroni sulla stessa salita 3 volte...altrimenti quel giorno vado a fare un giro in bdc che e meglio..:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:il-saggi:Innanzi tutto grande merito a Wolf e figlio per aver aperto due sentieri nuovi e per l’organizzazione di questo evento! :celopiùg:

Sul fatto delle tre salite sempre sulla stessa strada penso sia legato al fatto che si voglia far percorrere queste due nuove discese, sinceramente non capisco bene…premetto che non conosco la discesa chiamata del “Castagneto” e non ho idea dove sbuchi ma credo comunque che per un giro All Mountain un modo ci sia avendo a disposizione anche altre due salite ( se pur non sterrate) verso Perticara ed eventualmente ripetere due volte il sentiero di mezza costa che è anche divertente. Abbiamo anche noi organizzato più volte raduni tra amici sul Pincio ma sempre informali….anche se una volta abbiamo fatto un figurone beccando per puro caso il mega ristoro della novecolli a Perticara! :smile:
Purtroppo annucio già che non riuscirò ad essere presente…non avendo in questo momento nessun mezzo All Mountain disponibile...:loll: in più sia Max che Van sono in convalescenza….Il Bema lavora….è Domenica....le cavallette….gli sciami d’api….ahhhaaaa... insomma penso proprio che sarà "anarchia" ma nell’anno nuovo in nuove vesti e con tagliata al formaggio di fossa finale. :magna:

Ragazzi voi organizzatevi e partecipate numerosi!:prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
maxiline ha scritto:
Non trovare scuse, le mie bambine sono entrambe a tua disposizione.
:celopiùg:

Grazie amico lo terrò presente!:celopiùg:
La Domenica per me è sempre un problema....già sono stato contento di essere riuscito a partecipare a Quarto e sul Ronco e sinceramente adesso prenderò un periodo di riposo da All mountain aproffittando dei mesi invernali in arrivo....forza Max ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per chi non è mai stato alle Cesane o ci vuol tornare in lieta compagnia abbiamo organizzato un raduno...Barto, questa domenica se vai a fare XC ti ripudio!:rosik:

..link al topic >>> http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248660


image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
Barto, questa domenica se vai a fare XC ti ripudio!:rosik:
BART perchè ce l'hai con me? Perchè mi tratti male?:cry:
La domenica non riesco più stò girando solo di sabato e per quella data ho una "family suite" prenotata all'Euroterme:bollicine:.....festeggio il mio compleanno con le palle a bagno tutto il giorno:loll:.....ma Vi penserò ti giuro! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo