Innanzi tutto grande merito a Wolf e figlio per aver aperto due sentieri nuovi e per l’organizzazione di questo evento!
Sul fatto delle tre salite sempre sulla stessa strada penso sia legato al fatto che si voglia far percorrere queste due nuove discese, sinceramente non capisco bene…premetto che non conosco la discesa chiamata del “Castagneto” e non ho idea dove sbuchi ma credo comunque che per un giro All Mountain un modo ci sia avendo a disposizione anche altre due salite ( se pur non sterrate) verso Perticara ed eventualmente ripetere due volte il sentiero di mezza costa che è anche divertente. Abbiamo anche noi organizzato più volte raduni tra amici sul Pincio ma sempre informali….anche se una volta abbiamo fatto un figurone beccando per puro caso il mega ristoro della novecolli a Perticara!
Purtroppo annucio già che non riuscirò ad essere presente…non avendo in questo momento nessun mezzo All Mountain disponibile...
in più sia Max che Van sono in convalescenza….Il Bema lavora….è Domenica....le cavallette….gli sciami d’api….ahhhaaaa... insomma penso proprio che sarà "anarchia" ma nell’anno nuovo in nuove vesti e con tagliata al formaggio di fossa finale. :magna:
Ragazzi voi organizzatevi e partecipate numerosi!