R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao,
sto programmando un giro di circa 3 ore per domani pome.
Mi date le seguenti info?
1)Il chiardovo FR è segnato (o cmq si segue senza rischi di sbagliare?)
2)Dal cancellino al Passo della Crocina quanto ci vuole (passo medio)?
3)Il 207 che scende dalla Crocina fino alla forestale com'è?Bello?Tecnicamente?
4)Dal Passo della Bertesca per arrivare alla forestale meglio proseguire sul 207 o fare il 205?

Grazie
Ciaoo :celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ciao,
sto programmando un giro di circa 3 ore per domani pome.
Mi date le seguenti info?
1)Il chiardovo FR è segnato (o cmq si segue senza rischi di sbagliare?)
2)Dal cancellino al Passo della Crocina quanto ci vuole (passo medio)?
3)Il 207 che scende dalla Crocina fino alla forestale com'è?Bello?Tecnicamente?
4)Dal Passo della Bertesca per arrivare alla forestale meglio proseguire sul 207 o fare il 205?

Grazie
Ciaoo :celopiùg:

Sarò breve
1) Il chiardovo fr è segnato coi pallini rossi sul fusto degl'alberi
2) Da cancellino alla crocina circa un ora con tre tratti a spinta
3)Il 207 è un bellissimo sentiero con un solo passaggio impegnativo
4) 207 tutta la vita
 
  • Mi piace
Reactions: surftrader

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Ciao a tutti,
Sto valutando la sostituzione del mio frontino con una bici da AM, qui nella nostra zona, Rimini e circondario, chi ha prodotti con il rapporto qualità/prezzo migliori??
Stasera sono passato da Idea Ruote, aveva una stumpjumper da 29 pollici, fantastica, ma decisamente fuori dal mio budget!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto valutando la sostituzione del mio frontino con una bici da AM, qui nella nostra zona, Rimini e circondario, chi ha prodotti con il rapporto qualità/prezzo migliori??
Stasera sono passato da Idea Ruote, aveva una stumpjumper da 29 pollici, fantastica, ma decisamente fuori dal mio budget!!

Non so qual'è il tuo budget,se ti interessa è un'affare...è di mio cugino,praticamente nuova

http://mercatino.mtb-forum.it/p-57709-SPECIALIZED-STUMPJUMPER-FSR-EXPERT-CARBON-2011
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto valutando la sostituzione del mio frontino con una bici da AM, qui nella nostra zona, Rimini e circondario, chi ha prodotti con il rapporto qualità/prezzo migliori??
Stasera sono passato da Idea Ruote, aveva una stumpjumper da 29 pollici, fantastica, ma decisamente fuori dal mio budget!!

Io se ti interessa volevo cambiare la mi lapierre froggy 318 misura l colore verde 2011 per il prezzo se ti interessa il modello dopo visione ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe

appuntamento alle 8.15 a corniolo Lago e partenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe

appuntamento alle 8.15 a corniolo Lago e partenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....


Ciaoooo,
vedrete che il lungo crinale di poggio capannina vi piacera' senz'altro...se poi volete tornare domenica a darmi una mano finiremo di pulirlo!!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciaoooo,
vedrete che il lungo crinale di poggio capannina vi piacera' senz'altro...se poi volete tornare domenica a darmi una mano finiremo di pulirlo!!:celopiùg:
..bravo...
...Malestro...questi 3 sono sempre a spasso anche in mezzo alla settimana, non sanno come passare il tempo mentre noi mandiamo avanti il paese...macchè esplora e esplora che ormai di esplorare non c'è più neanche il Ruanda..mettili sotto!!:saccio:
...poi io passo a certificare il collaudo del crinale...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: passatore73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo