R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..pronti con la foto del ponte tibetano...hanno fatto proprio un bel lavoro quelli del Parco e Id3king...oggi per il Bax è stata una passeggiata.

Eccomi quà! Grazie BART ero proprio curioso di vedere il lavoro fatto! Stupendo! Adesso è troppo facile....sarà stato contento il Bax :loll:

IlDani ha scritto:
io sono ilDani..
ILDani :hahaha:va meglio così.....scusi Maestro:celopiùg:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Eccomi quà! Grazie BART ero proprio curioso di vedere il lavoro fatto! Stupendo! Adesso è troppo facile....sarà stato contento il Bax :loll:
ILDani :hahaha:va meglio così.....scusi Maestro:celopiùg:

..pignolino stò Dani, eh?:rosik:
....a proposito..non ho visto dove sei finito di sotto oggi Dani...ero troppo concentrato a non finirci io per guardare...:loll:

..'azzo!..ci siete mancati oggi...ormai tra noi,voi e la Malestro company si è proprio creata un bella accozzaglia di loschi figuri...:smile:

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
....a proposito..non ho visto dove sei finito di sotto oggi Dani

Anche a me sarebbe piaciuto tanto assistere al volo di Dani! :smile::smile::smile:
Ovviamente lo avrei soccorso con il :hahaha:mio kit tedesco!

Belle foto, brutta gente e bei colori autunnali....peccato davvero... ho visto le foto di là!:celopiùg:

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Era un bel sabato infatti da passare in Romagna, ma impegni superiori:il-saggi: mi hanno impegnato la mattina:hahaha: e quindi con andrea mi sono fatto una Cesana in preparazione del "mega raduno":celopiùg: ho fatto sto 137 bello veramente, parte iniziare sembra whistle con tante radici ripidi, e parte finale scassata quanto basta per rinforzare le braccia:hahaha: però bello non l'avevo mai fatto... poi sono risalito per SanPiero in tambis come suggerisce il saggio Ligio e Sorci FR a palla, anche troppo secca in alcuni punti, incredibile!!
Bel giretto con ritmo quasi XC in salita con quell'Andrea:rosik: !
vado a vedere di là se Bart hai fatto il reportino:celopiùg:

Buona domenica bagnata a tutti!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...@ IL signor Dani
...buuuuu...non avevi mai fattoil 137?....fino a qualche anno fà, prima che si realizzasse la pista dei sorci ecc,ecc, era un classico...poi si finiva sempre il giro a Fossombone giù x le scalinate...

Così è troppo:hahaha: e in effetti un bel sentiero ci sono diversi saltelli naturali e mi è parso di vederne uno anche "artificiale" bello da rifare magari assieme!:celopiùg:

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
FINALEMTE ANCHE IN ROMAGNA UN VERO RADUNO DI MTB... :spetteguless:
E DOVE SE NON NEL NOSTRO CARO E AMATO PINCIO...?!

RADUNO ALL MOUNTAIN -XC :i-want-t:

Questo raduno nasce dall'idea di 2 bikers (Wolf ed il figlio Luca) amanti della valmarecchia ed in particolare del Monte Pincio, per passare una bella giornata in compagnia e far conoscere a tutti, i 2 nuovi trail aperti quest'anno oltre alla famosissima DH.

Ritrovo Piazza Garibaldi, Talamello (RN)
Iscrizioni e Partenze dalle 8.30 alle 9.30
Ricco ristoro durante ed a fine percorso
Quota di partecipazione 7€

Il percorso comprende una salita da ripetere 3 volte e 3 discese differenti.
Le prime 2 ("Antenne + Wolf Trail" e "Castagneto") sono fattibili con entrambi le bici, Variano da passaggi tecnici a tratti molto flow.
L'ultima discesa, la DH verra effettuata solo per il giro All Mountain, per l'Xc ci sarà una discesa differente.
:celopiùg:

Casco obbligatorio (All Mountain - Xc)
Protezioni consigliate (All Mountain)