R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..pronti con la foto del ponte tibetano...hanno fatto proprio un bel lavoro quelli del Parco e Id3king...oggi per il Bax è stata una passeggiata.

Eccomi quà! Grazie BART ero proprio curioso di vedere il lavoro fatto! Stupendo! Adesso è troppo facile....sarà stato contento il Bax :loll:


IlDani ha scritto:
io sono ilDani..
ILDani :hahaha:va meglio così.....scusi Maestro:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Eccomi quà! Grazie BART ero proprio curioso di vedere il lavoro fatto! Stupendo! Adesso è troppo facile....sarà stato contento il Bax :loll:
ILDani :hahaha:va meglio così.....scusi Maestro:celopiùg:

..pignolino stò Dani, eh?:rosik:
....a proposito..non ho visto dove sei finito di sotto oggi Dani...ero troppo concentrato a non finirci io per guardare...:loll:

..'azzo!..ci siete mancati oggi...ormai tra noi,voi e la Malestro company si è proprio creata un bella accozzaglia di loschi figuri...:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
....a proposito..non ho visto dove sei finito di sotto oggi Dani

Anche a me sarebbe piaciuto tanto assistere al volo di Dani! :smile::smile::smile:
Ovviamente lo avrei soccorso con il :hahaha:mio kit tedesco!

Belle foto, brutta gente e bei colori autunnali....peccato davvero... ho visto le foto di là!:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Era un bel sabato infatti da passare in Romagna, ma impegni superiori:il-saggi: mi hanno impegnato la mattina:hahaha: e quindi con andrea mi sono fatto una Cesana in preparazione del "mega raduno":celopiùg: ho fatto sto 137 bello veramente, parte iniziare sembra whistle con tante radici ripidi, e parte finale scassata quanto basta per rinforzare le braccia:hahaha: però bello non l'avevo mai fatto... poi sono risalito per SanPiero in tambis come suggerisce il saggio Ligio e Sorci FR a palla, anche troppo secca in alcuni punti, incredibile!!
Bel giretto con ritmo quasi XC in salita con quell'Andrea:rosik: !
vado a vedere di là se Bart hai fatto il reportino:celopiùg:

Buona domenica bagnata a tutti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...@ IL signor Dani
...buuuuu...non avevi mai fattoil 137?....fino a qualche anno fà, prima che si realizzasse la pista dei sorci ecc,ecc, era un classico...poi si finiva sempre il giro a Fossombone giù x le scalinate...

Così è troppo:hahaha: e in effetti un bel sentiero ci sono diversi saltelli naturali e mi è parso di vederne uno anche "artificiale" bello da rifare magari assieme!:celopiùg:
 

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
FINALEMTE ANCHE IN ROMAGNA UN VERO RADUNO DI MTB... :spetteguless:
E DOVE SE NON NEL NOSTRO CARO E AMATO PINCIO...?!


RADUNO ALL MOUNTAIN -XC :i-want-t:

Questo raduno nasce dall'idea di 2 bikers (Wolf ed il figlio Luca) amanti della valmarecchia ed in particolare del Monte Pincio, per passare una bella giornata in compagnia e far conoscere a tutti, i 2 nuovi trail aperti quest'anno oltre alla famosissima DH.

Ritrovo Piazza Garibaldi, Talamello (RN)
Iscrizioni e Partenze dalle 8.30 alle 9.30
Ricco ristoro durante ed a fine percorso
Quota di partecipazione 7€

Il percorso comprende una salita da ripetere 3 volte e 3 discese differenti.
Le prime 2 ("Antenne + Wolf Trail" e "Castagneto") sono fattibili con entrambi le bici, Variano da passaggi tecnici a tratti molto flow.
L'ultima discesa, la DH verra effettuata solo per il giro All Mountain, per l'Xc ci sarà una discesa differente.
:celopiùg:

Casco obbligatorio (All Mountain - Xc)
Protezioni consigliate (All Mountain)

POWERED BY:
Cicli Matteoni
San Marino Gravity Team
Lapierre
Ufo
 

Allegati

  • cartella.jpg
    cartella.jpg
    59,9 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo