Dai Max non ci vorra molto. Se poi senti la ns mancanza chimaci magari per una birra... L'ho detto anche a Barto
... beccato !!! ... manca la a ... troppa fretta nello scrivere .......
Dai Max non ci vorra molto. Se poi senti la ns mancanza chimaci magari per una birra... L'ho detto anche a Barto
Porc...bax, sei vendicativo pero'....
una comunicazione di servizio.....
sul sentiero delle Gallerie, nella prima parte.....venendo da pian dei riti.....
in un pianetto hanno messo un blocco di rami e arbusti intrecciati col filo spinato,
una sorta di cancello per le mucche fatto molto male.....
ma non se ne conosce il motivo in quanto sopra qualche metro (si scarpina)
non c'è più recinzione.....più che altro sembra fatto apposta per i bikers....
qualcuno ne sa qualcosa?
@bax
Non aver timore sul Frana Trail sono state fatte modifiche e il superamento della frana adesso è più sicuro....fatti onore vecchio mio
[MENTION=31623]cico[/MENTION]
... sei dei nostri ??
[MENTION=6555]bax[/MENTION]
Non aver timore sul Frana Trail sono state fatte modifiche e il superamento della frana adesso è più sicuro....fatti onore vecchio mio
Grazie Bax.....ma credo di essere in quel di Crespino.....a voi potrebbe interessare??
.....questa è veramente grossa.....
..avviso ai naviganti RAMaioli e non ..se tra infortunati, musicisti da night o castigati dalle mogli/compagne ne è rimasto qualcuno...
..domani siamo a Bagno di Romagna x un girello...
...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute...
uomonero approva
...H 9.00 park Euroterme...
... chi decide è il SommoBart ... io sono un semplice assistente discepolo ...
ok....grazie comunque....vedrò di non mancare prossimamente.....
... mi debbo preoccupare ???
non più di quello che possa preoccupare normalmente quel passaggio.....ma a mio avviso non è migliorato.....
Sei informato male è stato appena terminato un ponte tibetano dalla sezione cai Toscana/RomagnaCico ha scritto:.....questa è veramente grossa.....
Sei informato male è stato appena terminato un ponte tibetano dalla sezione cai Toscana/Romagna
Sei informato male è stato appena terminato un ponte tibetano dalla sezione cai Toscana/Romagna
Inizialmente avevano messo dei puntelli con le corde per una messa in sicurezza provvisoria, poi Mercoledì questo hanno finito definitivamente il lavoro con l'aiuto di volontari tra cui un amico Guida del Parco e alcuni di Id3king. Il sentiero interessa particolarmente perchè dal Crinale porta alla ristrutturata chiesa di Pietrapazza. Sicuramente I Sorci saranno i primi biker ad innaugurare il ponte.....vedremo le foto di BART....