R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
una comunicazione di servizio.....

sul sentiero delle Gallerie, nella prima parte.....venendo da pian dei riti.....
in un pianetto hanno messo un blocco di rami e arbusti intrecciati col filo spinato,
una sorta di cancello per le mucche fatto molto male.....

ma non se ne conosce il motivo in quanto sopra qualche metro (si scarpina)
non c'è più recinzione.....più che altro sembra fatto apposta per i bikers....

qualcuno ne sa qualcosa?
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
una comunicazione di servizio.....

sul sentiero delle Gallerie, nella prima parte.....venendo da pian dei riti.....
in un pianetto hanno messo un blocco di rami e arbusti intrecciati col filo spinato,
una sorta di cancello per le mucche fatto molto male.....

ma non se ne conosce il motivo in quanto sopra qualche metro (si scarpina)
non c'è più recinzione.....più che altro sembra fatto apposta per i bikers....

qualcuno ne sa qualcosa?

Bo venerdi abbiamo scarpinato sopra, forse converrebbe salire una 20 m prima che si sale un pò meglio.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..avviso ai naviganti RAMaioli e non ..se tra infortunati, musicisti da night o castigati dalle mogli/compagne ne è rimasto qualcuno...:rosik:

..domani siamo a Bagno di Romagna x un girello...
...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute...
uomonero approva

...H 9.00 park Euroterme...:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]

Grazie per il Sommo Avviso! Essere in Vostra compagnia è sempre un piacere ma haimè credo proprio che per domani molti di noi non ci saranno!:cry:
Buona bagarre :celopiùg:
[MENTION=6555]bax[/MENTION]
Non aver timore sul Frana Trail sono state fatte modifiche e il superamento della frana adesso è più sicuro....fatti onore vecchio mio :duello:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
[MENTION=31623]cico[/MENTION]

... sei dei nostri ??

Grazie Bax.....ma credo di essere in quel di Crespino.....a voi potrebbe interessare??:spetteguless:

ps: hai provato a clikkare su Cico?.....:smile:

[MENTION=6555]bax[/MENTION]
Non aver timore sul Frana Trail sono state fatte modifiche e il superamento della frana adesso è più sicuro....fatti onore vecchio mio :duello:

.....questa è veramente grossa.....:sborone:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..avviso ai naviganti RAMaioli e non ..se tra infortunati, musicisti da night o castigati dalle mogli/compagne ne è rimasto qualcuno...:rosik:

..domani siamo a Bagno di Romagna x un girello...
...salita meccanizzata al nocicchio...spedaluzzata fino ai lupatti per un frana trail da lassù...indi salita da pietrapazza x chiardovo FR...questo il programma se non si cambia idea last minute...
uomonero approva

...H 9.00 park Euroterme...:spetteguless:

Avevo già letto di la, ma purtroppo domani non riesco tutta la giornata ad essere fuori, e la chiardovo l'ho fatta sabato scorso e stavolta mi sono giocato un bel po' di jolly:specc: graziato in uno dei gradoni nella prima parte (quello epsosto che termina su quella cengia creata dall'amico nero:hahaha:, con il mio freno ant difettoso mi sono praticamente impuntato e letteralmente volato nel vuoto aggrappandomi al volo in una pianticella che non ha retto, ma mi ha rallentato la caduta, e comunque sono arrivato fino alla pianta caduta nel dirupo, la vedrete domani, ma a parte un livido nella coscia, mi è andata di gran lusso:celopiùg:... e finita la chiardovo con più grinta sono andato a fare le gallerie:duello:

Peccato non esserci sto giro:medita:!!!!

Qui si vede il rametto spezzato che ho preso al volo, ma giustamente non mi ha retto:hahaha:, in fondo la pianta che per poco mi abbracciava:specc:
image.php


qui Andrea mio nuovo compagno Lunanese di avventure, XCista a cui sta piacendo sempre di più l'AM, e che in salita mi fa pedalare come un forsennato:rosik:, in un gradone giù per le gallerie
image.php


modestamente io con già l'ematoma nella coscia che affiorava:smile:
image.php
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
... chi decide è il SommoBart :spetteguless:... io sono un semplice assistente discepolo ...

ok....grazie comunque....vedrò di non mancare prossimamente.....:celopiùg:



... mi debbo preoccupare ???

non più di quello che possa preoccupare normalmente quel passaggio.....ma a mio avviso non è migliorato.....:nunsacci:

bye.....:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Cico ha scritto:
.....questa è veramente grossa.....
Sei informato male è stato appena terminato un ponte tibetano dalla sezione cai Toscana/Romagna
Inizialmente avevano messo dei puntelli con le corde per una messa in sicurezza provvisoria, poi Mercoledì questo hanno finito definitivamente il lavoro con l'aiuto di volontari tra cui un amico Guida del Parco e alcuni di Id3king. Il sentiero interessa particolarmente perchè dal Crinale porta alla ristrutturata chiesa di Pietrapazza. Sicuramente I Sorci saranno i primi biker ad innaugurare il ponte.....vedremo le foto di BART....
:celopiùg:

@Dani

:hahaha:Ostia che volo!
Forza Andrea! ......del resto con un nome così!:))):
:celopiùg:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
domani con un manipolo di sbubby faremo Crocina scendendo da Roncacci, risalita per la solita forestale e discesa dalla Becca.

se tanto mi da tanto incroceremo i sorci alla chiesa di Pietrapazza o su per la forestale.


Le Goffeau.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sei informato male è stato appena terminato un ponte tibetano dalla sezione cai Toscana/Romagna
Inizialmente avevano messo dei puntelli con le corde per una messa in sicurezza provvisoria, poi Mercoledì questo hanno finito definitivamente il lavoro con l'aiuto di volontari tra cui un amico Guida del Parco e alcuni di Id3king. Il sentiero interessa particolarmente perchè dal Crinale porta alla ristrutturata chiesa di Pietrapazza. Sicuramente I Sorci saranno i primi biker ad innaugurare il ponte.....vedremo le foto di BART....
:celopiùg:

..Barto richiede e Bart dispone...:loll:

..pronti con la foto del ponte tibetano...hanno fatto proprio un bel lavoro quelli del Parco e Id3king...oggi per il Bax è stata una passeggiata....:rosik:

6571047_l.jpeg


..ahahah...Barto, sei proprio un gran burlone...:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo