R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Piccola annotazione... se intendete farla, vi consiglio di prestare attenzione al ripidone in bosco (per cui poco asciutto in caso di pioggia) sino ai gradoi iniziali!

era già da tempo in programma :cucù:

ho visto il taglio che dicevi è il 601 e dovrebbe togliere tutta la prima parte Brumotti style :smile:, in realtà vedo anche un ulteriore taglio che dall'imbocco del 601 va su dritto per dritto parallelo al Cai ma questo non mi sembra che tagli molto perchè risbuca poco dopo l'imbocco :nunsacci:

p.s. io di questa discesa ho fatto l'ultima parte da cerigiolo a piedimonte ma è un single track molto flow :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
merda se io vado via con un compagno vestito così MUOIO come lo vedo, muahahahaha, ho i lacrimoni ora porca miseria mi sono steso sul pavimento, nn si può guardare!!!!!! :smile:
..ahahah..boh...deve esserci qualche motivo particolare perchè in altre foto i panta li hà...meglio non sapere quale possa essere però questo motivo particolare...:loll:
..a parte gli scherzi Cico è risaputo che ha una bella gamba, niente doppi sensi :-)...come del resto il suo socio Naldone...è gente che non scherza, gente che mandan giù metri e metri di dislivello in scioltezza, come fà il Barto con la birra...:hahaha:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
..ahahah..boh...deve esserci qualche motivo particolare perchè in altre foto i panta li hà...

infatti era vestito così perchè la domenica prima si era scartavetrato ben bene sull'asfalto per fare una :$$$: di giro xc e aveva delle croste sulle gambe e cosce incredibili tali da non permettergli di mettere i pantaloni ma pur di venire a fare il giro si è sacrificato ed è venuto in mutande :hahaha:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...sapevo delle bisteccate...onore all' indomito Cico..:hail:

...effettivamente sabato non ero proprio in formissima per un'uscita in mtb......ma ho fatto carte false per esserci....
non volevo assolutamente perdermi i 2 free-rider dello Sabadone......:il-saggi:

....poi mi avevano assicurato che non si sarebbe fatto asfalto......per cui uscita tranquilla..... zero pericoli.....:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...ma che avevi ieri le autoreggenti a Palazzuolo?...quando vede Barto sta foto si ingriffa di sicuro e parte di zaganella...

AOOAAOOOOOOOOOO che zaganella e zaganella!!! :rosik:
La mia mano parte solo quando incontro bikeresse di questo calibro:il-saggi:....e a Palazzuolo non ci sono... troppi scalanconi:smile:....girano solo su un "secret spot" del quale non do' traccia! :loll:

:spetteguless: per il download del file gpx serve la Carta di Credito....:smile:

[url]http://img502.imageshack.us/img502/3998/bigfighebicicletta12.jpg[/URL]

bigfighebicicletta12.jpg


bigfighebicicletta12.jpg
bigfighebicicletta12.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo