il mondo è bello perchè varia
forse vi siete lasciati un po intimorire perchè era la prima volta che facevi questi sentieri ma lozzole di passaggi davvero difficili ha solo la curva a dx di cui ti ha parlato teddy, e che lui e altri fanno in sella, il resto per quelle zone è normale amministrazione
una cosa che non mi torna sono i continui rilanci di cui tu parli sulla ps2 io l'ho fatta già 4 volte e di rilanci mi sembra che ci sia solo il muro di 100 metri da fare a piedi e il pezzettino dopo il castellaccio per il resto ha dei tratti in falsopiano ma punto e basta non mi sembra che ci sia tutta sta salita di cui tu parli . Monte faggiola infine ha solo un passaggio veramente tosto ed è quello sempre descritto da teddy con il roccione da prendere a sx e con poco terreno sotto le ruote ma umbi90 per esempio l'ha fatto senza colpo ferire come se stesse passeggiando sulla ciclabile c'è anche un video a testimonianza che era stato postato qualche giorno fa.
come vedi è tutto relativo
ah si si, tutto è relativo.... anche la salita
Che sia normale amministrazione boh... la PS3 di Palazzuolo mi hanno detto essere molto flow e circa 1 mesetto fa abbiamo fatto PS1 e PS2 a Corniolo e dei pezzi così acidi non me ne ricordo...
Bella Goffo, peccato che non ci siamo beccati oggi, se no dopo Premilcuore potevamo veramente fare il "gemellaggio"!
è già nel ns gruppo di FB per cui...
a me sono piaciute sia la PS1 che la PS2, però la PS3 mi ha fatto veramente godere.
A Gabriele, hanno tenuto i raggi?
Si ma la PS1 e la PS2 che cmq abbiamo fatto direi esere circa la metà delle discese e cmq le parti più semplici....
Di raggi oggi ne sono saltati, tra cui Luca Nervi che ha totalizzato con 1 raggio, 1 foratura, cambio sbragato e forcellino piegato
Per gli altri 14 bikers: 1 foratura.
Traine le dovute conclusioni