R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
la risalita al monte faggiola forse è un po più dura di quella della sambuca sia come pendenza che come fondo, (arrivato al paretaio c'è un pezzino duretto per salire in cima alla faggiola) e quindi secondo me meccanizzarei questa salita anche perchè ti rimane più comoda facendo base a palazzuolo.
secondo me ti conviene fare per prima lozzole e ps2 anche perchè per la risalita alla sambuca ci vuole un'oretta a passo tranquillo e poi un'altra mezz'ora per arrivare all'imbocco del 505 della discesa di lozzole, poi per la risalita al prevaligo un'altra mezz'ora buona e poi meccanizzare la faggiola e fare le scale dei prati piani e la ps1.
io ritengo più dura la sambuca, rispetto al paretaio perchè più lunga ma forse è solo un impressione.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Mi piacerebbe ma avete orari e gambe improponibili x noi marmotte!!! ;-)

l'orario non mi sembra molto presto, 8.40 anche perchè poi alle 17 è buio.
per il giro potreste fare solo la prima parte e poi alla fine del freeride di punta zanella che mi ricordo mi dicesti di voler fare anche voi tornare a crespino così il giro è veramente easy :celopiùg:
comunque fate vobis.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
lozzole lo abbiamo fatto tutti più volte ultimamente e anche a distanza ravvicinata di giorni.
è un bellissimo trail ma alla fine anche miss mondo stanca :hahaha:

p.s. ho visto che c'è goffo che fa il tuo stesso giro unisciti a lui :celopiùg:

okay dai, era una ipotesi in quanto girare con un locals è sicuramente meglio che "da soli" :-)

Sono già in contatto con Goffo, ci vediamo domani a Palazzuolo, se vengono anche gli amici di Modena saremo veramente in un botto....

Grazie per le dritte! :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ahò, ma domani a Palazzuolo sembrerà di essere a Ikea il sabato pomeriggio...

Noi come B\B siamo sicuri in 6, poi potremmo passare i 10...

Forse vengono su anche gli amici di Modena, Lumaca, Lucky ed il mitico Boic.

Goffo & Co nn so in quanti sarete ma so che vengono su anche i Kicece... merda che folla :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Noi come B\B siamo sicuri in 6, poi potremmo passare i 10...

Forse vengono su anche gli amici di Modena, Lumaca, Lucky ed il mitico Boic.

Goffo & Co nn so in quanti sarete ma so che vengono su anche i Kicece... merda che folla :smile:

....quasi quasi vengo a Palazzuolo a vendere un pò di "fusaia"......:smile:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Noi come B\B siamo sicuri in 6, poi potremmo passare i 10...

Forse vengono su anche gli amici di Modena, Lumaca, Lucky ed il mitico Boic.

Goffo & Co nn so in quanti sarete ma so che vengono su anche i Kicece... merda che folla :smile:

Noi come sempre... last minute! Se decidiamo x palazzuolo speriamo di trovare posto :omertà: :smile::smile:
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
si aggiungono anche Maxline, Vale59, Claudio e un altro che non ricordo, quindi da rimini in 6..

ci sarà da prendere il numero come dal macellaio :freeride:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
2mpg9k9.jpg

...eh..oggi pomeriggio a parte un giretto sul san Bartolo nun ci avevo un cacchio da fà..se vede eh? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo