R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Per chi non sa ancora cosa fare, domani ci vediamo alle 08,30 al parcheggio dell'Euroterme a Bagno di Romagna x un probabile Frana+Chiardovo FR.
Max
Valerio
Vale59
Fabio

:celopiùg:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
domanda ai gps umani della discussione,c'è una via più diretta e corta per arrivare all'imbocco del sentiero 313 (tiravento) dal parcheggio del cervo di montalto rispetto a passare per premilcuore con annessa statale del rabbi più crocina,insomma la via solita? grazie
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
domanda ai gps umani della discussione,c'è una via più diretta e corta per arrivare all'imbocco del sentiero 313 (tiravento) dal parcheggio del cervo di montalto rispetto a passare per premilcuore con annessa statale del rabbi più crocina,insomma la via solita? grazie

O fai la croce di m.rotondo, ma arrivi a metà tiravento, oppure se lo vuoi fare tutto vai verso camposonaldo e quando incroci il sentieri degli alpini lo segui verso campigna
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
Lory è in forse per il giro Crocina-Roncacci-etc., deve riprendersi dal raffreddore e rimediare il manettino che ha rotto oggi a Sestola.


Goffo.
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
ci troviamo alle 9:15 al parcheggio dell'Euroterme

Crocina-Roncacci e una delle tre sorelle

Lory Supertramp
Cico
Naldone
Goffo

chi si volesse aggiungere si palesi
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
super giro quello di oggi!
un grazie ai miei compagni di merende per la bella giornata.

Crocina+Roncacci+Becca un giornata perfetta.

cico posta le foto, ma non quella che tu sai!!:spetteguless: :paur:
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
azzarola she n riesco a spostarlo,xche è il giorno di chiusura purtroppo,giovedi riuscirei ma devo poi rientrare prima x andare al lavoro.:i-want-t:
dopo un paio di disdette da alcuni biker,ho chiamato un mio vechio:il-saggi: compagno di merende (in bike) anche se un pò + xc.
e mi sono accordato x fargli vedere la parte meno xc delle cesane,visto che x lui sono a una mezzora da casa.
questa settimana sono in ferie sabato e domenica,e forse riesco a liberarmi x sabato.
bolle qualcosa in pentola x sabato?:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo