R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bax ha scritto:
..... lo so che eran 3, ma Dalla aveva le gambe corte :spetteguless:... quindi 4 per Barto che è coscia lungo !!
Giusto! In più Dalla era tutto peloso....però era bravissimo!

... ma poi diventi cieco !!!!
Non ti preoccupare amico metto sempre il colirio prima! :il-saggi:
:celopiùg:


[MENTION=31623]cico[/MENTION]


:hahaha:Tossico Spacciatore e giovani tossicodipendenti!
P1000091.JPG


:spetteguless:
sei informato di Mauro........siam compagni di .........:smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
che è scalicci? l'ho mai fatto?!? sono in grado di farlo? perche farlo? ci sono delle ragazze in topless lungo il percorso?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
che è scalicci? l'ho mai fatto?!? sono in grado di farlo? perche farlo? ci sono delle ragazze in topless lungo il percorso?

Urca quante domande..vediamo un po'... gli scalacci sono la parete che costeggia la salita dei mandrioli, sulla cresta corre una traccia di sentieri, si prendono dal villaggio Ravenna montana, sei in grado di farlo:nunsacci:, e lassù solo girls in costume niente topless:smile:
perché farlo? ma per i panorami of course..
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Scalacci??....chi ha detto Scalacci??.....piano con le offese.....:il-saggi:

......casomai Scalacci vallo a dire a tua sorella.....:smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
che è scalicci? l'ho mai fatto?!? sono in grado di farlo? perche farlo? ci sono delle ragazze in topless lungo il percorso?

la colpa è la mia.:celopiùg:
è un sentiero poco frequentato dai biker (non so perchè forse è una ciofeca ? :hahaha: domani sera te lo dico) che dal villaggio ravenna appena sotto il nocicchio risbuca, salendo, alla curva dopo dell'imbocco della becca; la parte alta dovrebbe essere crinale poi entra nel bosco e va giù abbastanza ripido. non l'ho mai fatto e l'avevo visto e letto sulla bibbia :hahaha: dei sentieri della romagna e non sembra male.
tentar non nuoce :celopiùg:
vedremo come disse il cieco :hahaha:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Trovare un sentiero poco frequentato a Bagno di romagna non è veramente facile e se si tratta di un crinale poi è praticamente impossibile. Quindi fino ad oggi non capivo perchè il crinale degli scalacci non era mai nominato ne frequentato ne c'erano tracce sul forum.
Adesso tutto mi è chiaro.
SCALACCI un crinale very hard, cattivo, vert ride, esposto, ma fantastico dove quando sei sceso e ti giri indietro pensi "ma sono sceso da li in bici" !
ricordatevi questo crinale SCALACCI un crinale per chi vuole provare emozioni molto ma molto forti.
seguirà ampio e documentato report fotografico.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
SCALACCI un crinale very hard, cattivo, vert ride, esposto, ma fantastico dove quando sei sceso e ti giri indietro pensi "ma sono sceso da li in bici" !
ricordatevi questo crinale SCALACCI un crinale per chi vuole provare emozioni molto ma molto forti.
seguirà ampio e documentato report fotografico.
E farne molto ma molto a piedi.....:specc::paur:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Sentire la voce di Stefano sano e salvo mi rincuora... Per un po' ho temuto seriamente per la vostra incolumita'
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Trovare un sentiero poco frequentato a Bagno di romagna non è veramente facile e se si tratta di un crinale poi è praticamente impossibile. Quindi fino ad oggi non capivo perchè il crinale degli scalacci non era mai nominato ne frequentato ne c'erano tracce sul forum.
Adesso tutto mi è chiaro.
SCALACCI un crinale very hard, cattivo, vert ride, esposto, ma fantastico dove quando sei sceso e ti giri indietro pensi "ma sono sceso da li in bici" !
ricordatevi questo crinale SCALACCI un crinale per chi vuole provare emozioni molto ma molto forti.
seguirà ampio e documentato report fotografico.
Foto, foto, foto, foto, foto, foto!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo