R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ancora è meglio non trattare certi discorsi......:loll:
:celopiùg:

.. fagli vedere la equazione del biker ...
untitled.png
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
BAX ha scritto:
.. fagli vedere la equazione del biker ...

:il-saggi:Grande Bax hai pienamente ragione, l'equazione è giustissima: Biker soddisfatto dopo l'uscita nei boschi è anche più sereno e disponibile in casa! Andiamo per gradi comunque....:hahaha: questa sera quando torna dal lavoro gli faccio un regalino "ricordo" :



@JUNKO
Cinghialone mandami in MP il tuo indirizzo di posta elettronica che ho del materiale per te, non mi sono dimenticato! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
le prossime due settimane sono in ferie e vorrei farmi la Crocina che non ho ancora mai fatto, qualcuno ha una traccia gps da passarmi?


grazie Goffo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
le prossime due settimane sono in ferie e vorrei farmi la Crocina che non ho ancora mai fatto, qualcuno ha una traccia gps da passarmi?

Ciao Goffo prova a sentire Max forse lui ha tracciato, in ogni caso non penso che avrai difficoltà è tutto ben segnato e la zona intorno oramai la conosci : Cancellino-Passo Lupatti- a sx 00 -Passo Crocina (piccola croce in legno)- 207 sempre giù fino alla strada forestale l'attraversi e continua piegando a dx fino ad imboccare l'inizio del 221 sempre giù a Pietrapazza.
:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
le prossime due settimane sono in ferie e vorrei farmi la Crocina che non ho ancora mai fatto, qualcuno ha una traccia gps da passarmi?


grazie Goffo.

Ciao Daniele, la traccia e già sul forum sezione itinerari, messa l'anno scorso avevamo fatto crocina bertesca siepe dell'orso e becca finale se ben ricordo.
Ciao mic
 

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
grazie a tutti per le info!
sono già d'accordo con Max se riesce la prossima settimana prende un giorno di ferie e viene a farlo, chi si volesse unire è il benvenuto, posterò il giorno qua.

Cico, mi diceva Lory che finalmente sei tornato aruolabile, quindi non hai scuse, e vedrai che gaso anche lui e non potrà mancare.


Goffo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo