@Il BEMA
La seconda che hai detto
immagina, no problem!!!
Mi arrangio e mi invento qualcosa!!!
@Il BEMA
La seconda che hai detto
Scusate cari RAM ...qualcuno di voi ha mai scalato il monte Nerone? Da piobbico o dall'altro versante? Fatemi sapere qualcosa xke' mi hanno detto che e' troppo difficile ...e allora mi alletta sempre più! vorrei farlo questo week.
Il nerone ha due sentieri molto cazzuti per scendere che sono il n° 2 e il n° 1. il n° 1 dice che sia infattibile in bici mentre il n° 2 dovrebbe essere più umano
comunque per avere maggiori delucidazioni chiedi info sul post dei sorci che loro lo conoscono benissimo.
p.s. l'idea del nerone mi alletta semmai ci sentiamo
coi sorci nn parlo...solo con le tope
io ho deciso di andare. il sentiero n.1 ovviamente è il più bello in quanto comprende la val d'abisso e la valle dell'infernaccio (dove c'è la mitica balza forata) che vanno assolutamente viste! ora studio se è meglio fare il n.1 in salita o in discesa partendo da piobbico.
al limite, considerando questa prima escursione quale primo sopralluogo tecnico, si potrebbe tentare di farlo in salita, per sperimentare se possibile poi farlo una seconda volta in discesa.
Te la senti caro shellonintheshellonintheshellon oppure ti caghi già sotto???
Il sentiero 1, dal tornante della strada asfaltata sopra la grotta dei 5 laghi fino ai tornantini che scendono verso S.maria in val d'abisso è ostico farlo a piedi senza bici.
con la bici in spalla in salita si fa??
Si fà tutto nella vita ma in questo caso saresti un vero masochista......
Io che R.A.M. non sono ti suggerisco questo:Scusate cari RAM ...qualcuno di voi ha mai scalato il monte Nerone? Da piobbico o dall'altro versante? Fatemi sapere qualcosa xke' mi hanno detto che e' troppo difficile ...e allora mi alletta sempre più! vorrei farlo questo week.
Io che R.A.M. non sono ti suggerisco questo:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/323[/URL]: salita dura, prima discesa su ghiaione, seconda discesa su single/carraia.
Un piccolo difetto di questo itinerario è la parte centrale, molto paesaggistica ma con fondo asfaltato, alla quale potrebbero esserci alternative che io però non ho ancora provato.
Mi piacerebbe tornare sul Nerone: quando ci vai, se vuoi fai un fischio, magari mi aggrego.
p.s. l'idea del nerone mi alletta semmai ci sentiamo
io ho deciso di andare.
Te la senti caro shellonintheshellonintheshellon oppure ti caghi già sotto???
Barto ha scritto:ABBASSO LUNANO... ABBASSO LE STEREO....ABBASSO I MATRIMONI....
I Cubistacci non rispondono più neanche alle punzecchiate!
Ma Vi prenderò prima o poi non mi scappate....in Luglio la Vostra Stereo diventerà Mono
io ci sono,preferibilmente al mattinoQualcuno raida sabato ?!?