Grazie RAM e Sorci verdi. Il sentiero dei Roncacci è molto bello.
Fatemi sapere se tornate da queste parti!
Marco l'imbucato.
Marco l'imbucato.
... per la prossima uscita preparerò due cose :
1. Barzellete/ca@@ate a volontà
2. Rivincita x il GPM
...e allora sto giro non posso mancare!!!
2. Rivincita x il GPM
...e allora sto giro non posso mancare!!!
Ma cosa è il giro d'italia o una uscita OM?
Vorrei proprio vederti con il tutino
Gligio ha scritto:Grazie RAM e Sorci verdi. Il sentiero dei Roncacci è molto bello.
Marco l'imbucato.
SAIPH ha scritto:Ma cosa è il giro d'italia o una uscita OM?
Gligio ha scritto:Vi invito tutti alla "Cronodiscesa dei Carbonai" sabato 2 giugno a Raggiolo, vicino a Bibbiena
....se mi azzardo a mancare so già dove andrà a infilarsi la bacchetta di legno con tanto di stella come puntale.....
se mi dai maggiori informazioni vengo a correre insieme ai miei soci!!
le discese quanto sono lunghe?
le risalite sono come da regolamento enduro (cioe' con tempo di trasferimento, ecc ecc)?
grazie
se mi dai maggiori informazioni vengo a correre insieme ai miei soci!!
le discese quanto sono lunghe?
le risalite sono come da regolamento enduro (cioe' con tempo di trasferimento, ecc ecc)?
grazie
Ehi RAMarri!
Ehi Sorci!
Ehi Cubisti Lunanesi!
Non so quanti di voi seguano (ancora) il topic Valconca e dintorni; per chi non lo facesse, o non l'avesse mai fatto o lo fa ma si vergogna ad ammetterlo, vi segnalo che il 2 ed il 17 giugno ospiteremo illustri forumendoli in visita dalle nostre parti.
Sabato 2 giugno LAcek (Laura) bikeressa veneta ci farà compagnia su un percorso composto selezionando i sentieri più possibilmente A.M. del nostro amato Carpegna (per la gioia del sorcioverdeBart).
Domenica 17 giugno un percorso di circa 2000 mt. di dislivello sul più alto monte del pesarese, con discesa finale sul mitico 53; ospite il kaiser Scratera.
Tutti ovviamente siete invitati!
Chi volesse più informazioni, le cerchi qui.
Ciao a tutti,
a presto sui sentieri!
Certo che viene......cavoli Scratera viene giù?!?!?
vedo di esserci per il 17 (sul Catria).... fai sapere ora e luogo di ritrovo!!!!
Prima del 53 finale cosa hai in mente? Giusto per prepararsi psicologicamente ....non mi fido molto dei tuoi circa 2000Apenseri ha scritto:Domenica 17 giugno un percorso di circa 2000 mt. di dislivello sul più alto monte del pesarese, con discesa finale sul mitico 53