R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Gligio ha scritto:
Grazie RAM e Sorci verdi. Il sentiero dei Roncacci è molto bello.
Fatemi sapere se tornate da queste parti!
Marco l'imbucato.

Ciao Marco benvenuto!
Mi fà piacere che tu ti sia divertito, capitiamo spesso in zona segui il topic e vedrai che le occasioni non mancheranno! :celopiùg:

SAIPH ha scritto:
Ma cosa è il giro d'italia o una uscita OM?

JUNKOOOOOOO aspettiamo anche te! :duello:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Vi avviso da subito:
Sabato 2 sono al Decathlon per la presentazione del lavoro la mattina, Domenica sono sempre libero e lunedi' inizio i part time!
Se qualcosa ci scappa Domenica a sto giro mi aggrego... sto macinando KM ogni giorno per riprendermi ahahaah!!! ... e per il GPM!! :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Gligio ha scritto:
Vi invito tutti alla "Cronodiscesa dei Carbonai" sabato 2 giugno a Raggiolo, vicino a Bibbiena

Grazie Marco, bella iniziativa!
Io purtroppo Sabato non ho bonus trasferta....c'è la recita di Pinocchio a scuola e mia figlia fà la fatina....se mi azzardo a mancare so già dove andrà a infilarsi la bacchetta di legno con tanto di stella come puntale.....:paur: :smile:

:celopiùg:
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
803
101
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
se mi dai maggiori informazioni vengo a correre insieme ai miei soci!!
le discese quanto sono lunghe?
le risalite sono come da regolamento enduro (cioe' con tempo di trasferimento, ecc ecc)?
grazie

Si, c’è un tempo massimo per la risalita.
Prima salita: 4,5 km, 200 m di dislivello (sterrato)
Prima prova discesa: 1,7 km, 200 m di dislivello. Single track prevalentemente.
Seconda salita: 4,3 km, 400 m di dislivello (asfalto e sterrato)
Seconda prova discesa: 1,7 km, 400 m di dislivello, bosco e nell’ultima parte le caratteristiche viuzze di Raggiolo.
Per maggiori informazioni:
Stefano tel. 338 4006353
[FONT=&quot]Claudio tel. 348 3140244[/FONT]
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ehi RAMarri!
Ehi Sorci!
Ehi Cubisti Lunanesi!

Non so quanti di voi seguano (ancora) il topic Valconca e dintorni; per chi non lo facesse, o non l'avesse mai fatto o lo fa ma si vergogna ad ammetterlo, vi segnalo che il 2 ed il 17 giugno ospiteremo illustri forumendoli in visita dalle nostre parti.
Sabato 2 giugno LAcek (Laura) bikeressa veneta ci farà compagnia su un percorso composto selezionando i sentieri più possibilmente A.M. del nostro amato Carpegna (per la gioia del sorcioverdeBart).
Domenica 17 giugno un percorso di circa 2000 mt. di dislivello sul più alto monte del pesarese, con discesa finale sul mitico 53; ospite il kaiser Scratera.

Tutti ovviamente siete invitati!
Chi volesse più informazioni, le cerchi qui.

Ciao a tutti,
a presto sui sentieri!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao Andrea, io sono informato sull'arrivo degli Ospiti ma per Sabato con Lacek purtroppo non riesco....per il Kaiser Scratera mi piacerebbe molto ma essendo di domenica non sono sicuro di riuscirci....è per quello che non ho scritto niente sul Topic Valconca.....altrimenti vengo spesso a farVi visita.....cattivone!:rosik:

:celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ehi RAMarri!
Ehi Sorci!
Ehi Cubisti Lunanesi!

Non so quanti di voi seguano (ancora) il topic Valconca e dintorni; per chi non lo facesse, o non l'avesse mai fatto o lo fa ma si vergogna ad ammetterlo, vi segnalo che il 2 ed il 17 giugno ospiteremo illustri forumendoli in visita dalle nostre parti.
Sabato 2 giugno LAcek (Laura) bikeressa veneta ci farà compagnia su un percorso composto selezionando i sentieri più possibilmente A.M. del nostro amato Carpegna (per la gioia del sorcioverdeBart).
Domenica 17 giugno un percorso di circa 2000 mt. di dislivello sul più alto monte del pesarese, con discesa finale sul mitico 53; ospite il kaiser Scratera.

Tutti ovviamente siete invitati!
Chi volesse più informazioni, le cerchi qui.

Ciao a tutti,
a presto sui sentieri!


cavoli Scratera viene giù?!?!?
vedo di esserci per il 17 (sul Catria).... fai sapere ora e luogo di ritrovo!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
cavoli Scratera viene giù?!?!?
vedo di esserci per il 17 (sul Catria).... fai sapere ora e luogo di ritrovo!!!!
Certo che viene......
ormai è ospite fisso delle spiagge riccionesi e negli ultimi anni (a parte il 2010) ha sempre portato la bike e ci ha dedicato un giorno della sua compagnia.
Segui il topic Valconca e dintorni ed avrai tutte le info necessarie.

Ecco i video che riassumono un paio di escursioni in compagnia dell'ospite Trentino:

[url]https://vimeo.com/5826522[/URL]

[VIDEO=1042]Scratera day[/VIDEO]
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Domenica 17 giugno un percorso di circa 2000 mt. di dislivello sul più alto monte del pesarese, con discesa finale sul mitico 53
Prima del 53 finale cosa hai in mente? Giusto per prepararsi psicologicamente ....:hahaha:non mi fido molto dei tuoi circa 2000:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo