questo sabato che ne pensate?
andrea allora andiamo???
questo sabato che ne pensate?
ottimo! Comincia a studiare un percorso che domani ci aggiorniamoio ci sono,preferibilmente al mattino
Buon giro ragazzi! E' un pezzo che non ci si becca....speriamo di riuscirci presto!
io e Van saremo in modalità Xc sabato mattina!
Peccato! Ci si diverte tanto ugualmente....dipende che percorsi fai!Vudienne ha scritto:PS: io la modalità xcl'ho settata su OFF da un pezzo e così resterà per un bel po'
Ciao Fede, non capisco ha segnato la parte che avete pulito Voi? o è un sentiero nuovo (una vecchia traccia ripulita)... è un pezzo che manco da quella parte!Southdreamwork ha scritto:Ciao, ragazzi.
Non ho potuto non notare che il cai ha marchiato di fresca vernice biancorossa un sentiero chiamandolo 161B.
La partenza è sulla parte alta delle gallerie laddove c'è l'incrocio tra il sentiero che viene da pian dei riti e il crinale che proviene dal lago lungo / lago pontini.
L'arrivo dovrebbe essere tra Bagno e l'incrocio con strada in salita per pian dei riti. IMPRESSIONI???
Io, l'ho fatto con la front..........zzarola, sei passato da un percorso gnurante che forse nn si può neanche fare a piedi ad un percorso da xc!!!! lo hanno fatto con la front!!! mi spiace caro apenseri l'xc nn è miei pensieri!!!
a me piace raggiungere la vetta - tenere la cresta il più possibile e scendere per percorsi tecnici ...in una parola mi piace quella disciplina che molto umilmente ho coniato come "OMC" (Only Mountain Crest)
Peccato! Ci si diverte tanto ugualmente....dipende che percorsi fai!
Ciao Fede, non capisco ha segnato la parte che avete pulito Voi? o è un sentiero nuovo (una vecchia traccia ripulita)... è un pezzo che manco da quella parte!
Grazie amico mio, volentierissimo! Buona esplorazioneSouthdreamwork ha scritto:Barto, quando vuoi, c'è la vetta del monte Comero (1400slm) che ti aspetta!
Apenseri ha scritto:Io, l'ho fatto con la front......
Vudienne ha scritto:pensavo di averle viste tutte, ma la Becca in salita e l'asfalto dei Mandrioli in discesa, proprio mi mancava
Ziopavido ha scritto:*********
Zio ...dacci almeno una vocale o una consonante....
Ciao, ragazzi.
Non ho potuto non notare che il cai ha marchiato di fresca vernice biancorossa un sentiero chiamandolo 161B.
La partenza è sulla parte alta delle gallerie laddove c'è l'incrocio tra il sentiero che viene da pian dei riti e il crinale che proviene dal lago lungo / lago pontini.
L'arrivo dovrebbe essere tra Bagno e l'incrocio con strada in salita per pian dei riti. IMPRESSIONI???