R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
sentito Maxline per sms, la vecchia cariatide è in convalescenza in Grecia :bum-bum-:

dice che il rientro è ancora lontano, e mi chiede di salutare tutti i ragazzi del forum.


Goffo.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
sentito Maxline per sms, la vecchia cariatide è in convalescenza in Grecia

La vecchia cariatide non risponde agli sms e in più la linea internet c'è anche là....quindi non è scusato!

Anzi questo è il mio saluto :quinonsp: :smile:

Leo62 ha scritto:
Se non mi chiamano al lavoro senza preavviso, mercoledì mattina vado a S.Leo per il trail dei cimiteri, arrivato a Tausano faccio il sentierino dietro la chiesetta e ne approfitto per dare una pulita, eventualmente ci si vede, ciao.

Bravo Leo :prost:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
La vecchia cariatide non risponde agli sms e in più la linea internet c'è anche là....quindi non è scusato!

Anzi questo è il mio saluto :quinonsp: :smile:


:smile::smile::smile: Il telefono, mio principale strumento di lavoro, è stato abbandonato "spento" nel cassetto del comodino ... ma forse questa sera lo accenderò solo x te :kiss-my-: ... :spetteguless: in vacanza gli unici messaggi che leggo sono quelli del forum.

Ciao a tutti :scassat:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Domani verso sera farò un giro AM che finirà poco dopo il tramonto (quindi un minimo di luci saranno necessarie) con partenza a Ranchio,indicativamente sopra Borello,con degli amici del posto e dei colleghi,il giro durerà un paio d'ore e l'appuntamento è verso le 18,30 a Borello,al termine ci fermiamo a cenare in un localino del posto.
Chi fosse interessato il mio cel è nel profilo,fate sapere.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vudienne ha scritto:
Domenica è in programma qualcosa? ... magari un pincio
Ciao Vudienne forse IlBema quando leggerà sarà interessato...:nunsacci:credo sia libero dal lavoro...
Mi dispiace ti avrei accompagnato volentieri ma domenica non riesco e in più ho mia figlia con febbre e placche alla gola, in ogni caso se mi libero ho intenzione di partire all'alba domattina verso l'Alta Val Marecchia per un giro in parte esplorativo con rientro verso le 13....

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo