R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Bell'uscita! Ciao Marco, beccati questa!!!

sinf.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Un " grande! " meritato al Barto che ha conquistato la sua prima " FIxxxTTA "
Grazie Marco sei molto gentile ma......è stato un rapporto piuttosto complicato devo tutto ai miei 16 cm che mi hanno salvato nella prestazione....la prossima volta spero d'infilarla meglio!:celopiùg:

vanraaya ha scritto:
Bell'uscita! Ciao Marco, beccati questa!!!
Bella Van.....ma che si becca? Non vedo una cippa!
Spero sia quella del pesce nella rete!:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.io la vedo bene..vedo pure benissimo che il frontino è sempre davanti al cubaiolo.
Questa si vede.....l'altra dedicata a Marco no!:rosik:
Sicuramente l'amico Ciccione o era in salto o nella rete....per il resto come non quotarti! :loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:spetteguless:....ho pastrocchiato la foto del Van...il Ciccione sembra quasi un pro...adesso si gasa ancora di più!
Comunque non sò se avete notato il fango che c'era nelle bici a fine giro...e perfortuna non abbiamo dimenticato niente!:smile::smile::smile:
rmhz.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Alle 7.00 arriva il messaggino da Barto: Si va!:celopiùg:
lo chiamo dopo averlo infamato:rosik:, e dico, "guarda che in quel di Lunano sta diluviando", le sue parole in stile Giugliacci:hahaha: mi fanno decidere per la partenza, chiamo Betti, che mi insulta:rosik:, ma si parte in direzione Novafeltria.

La situazione Lunanese era questa,:specc:
image.php


ma in lontananza una speranza c'era:celopiùg: si.... la prima colazione:hahaha:
image.php


oltre ai pasticcini ci siamo lampati la prima salita e in cima al Pincio la goduria!
image.php


tanto che dalla gioia Barto voleva spiccare il volo
image.php


il gruppozzo di stamattina baciato dal sole (mancava la fotografa):spetteguless:
image.php


con certa gente nessuno vuol fare la foto:smile:ma in fondo è un bravo ragazzo, e buon meccanico:il-saggi:
image.php


sul Carpegna ancora la nuvola fantozziana
image.php


ci mangiamo anche la prima discesa insidiosetta ma divertente e in poco tempo siamo in quel di Perticara, a ragionare su pipe spessori, angoli cateti e ipotenuse:hahaha:
image.php


e tra questi, ma chi è il più bello:hahaha:
image.php


sicuramente non quest'uomo che invidioso della mia bella cerca di sabotarla:rosik:
image.php


via ripartiamo con il sorriso, finalmente la fotografa si intravede
image.php


ma Marco è disperato perchè sa cosa gli apetta:smile:
image.php


modestamente, che per poco ce la facevo a superare l'ostacolo
image.php


anche Marco per poco ce la faceva
image.php


a non uscire più da quella rete:smile: (la fono non è mia, lo sai che io non infierirei mai:spetteguless::hahaha:)
image.php


poi via per qualche instagrammata regalataci dagli scorci offerti in questa mattina di fuga dalla pioggia!!:celopiùg:
image.php



image.php


image.php


image.php


anche stamattina che bella giornata di montanbaic ramaiola!!!:celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Alle 7.00 arriva il messaggino da Barto: Si va!:celopiùg:
lo chiamo dopo averlo infamato:rosik:, e dico, "guarda che in quel di Lunano sta diluviando", le sue parole in stile Giugliacci:hahaha: mi fanno decidere per la partenza, chiamo Betti, che mi insulta:rosik:, ma si parte in direzione Novafeltria.

Caxxo Dani, che bel report!! Stai diventando un poeta RAM, ti quoto di brutto!:celopiùg:( si dice cosi'?)
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...grazie a tutti ragazzi... non riesco a quotare causa poca rete in casa, me la sono sparata tutta durante l'uscita... :smile::smile::smile:
... grande "il Dani" per il reportino, come sempre una certezza :celopiùg: (tranquillo, in amicizia bisogna infierire e lodare) :spetteguless::hahaha:
... e grazie al Van e all'Anto per avermi immortalato in due scatti simbolo (per me) della giornata "il Cicc. volante caduto nella rete"... :duello:
... bella Barto... appenderò anche questa... :cucù:

p.s.: domani avrò i responsi per la spalla... :nunsacci: sig... speriamo bene...

ciaoooooo......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vanraaya ha scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da ilDani
Alle 7.00 arriva il messaggino da Barto: Si va!:celopiùg:
lo chiamo dopo averlo infamato:rosik:, e dico, "guarda che in quel di Lunano sta diluviando", le sue parole in stile Giugliacci:hahaha: mi fanno decidere per la partenza, chiamo Betti, che mi insulta:rosik:, ma si parte in direzione Novafeltria.


Caxxo Dani, che bel report!! Stai diventando un poeta RAM, ti quoto di brutto!:celopiùg:( si dice cosi'?)

Quoto Van che quota Dani gran bella mattinata.....bel report del mio amico Cubista con parafanghino!o-o

@Marco Cek71
Vedrai che non sarà niente di grave....domani sera ti chiamo!:celopiùg:
Peccato :hahaha:che hai finito la rete però....tra pochi minuti c'è la diretta della Red Bull Rampage in America.....Dropponi a manetta....ho già aperto la birra!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Qualche scatto di ieri in zona Campigna/Burraia per gli amanti dell'Autunno....nella Faggeta a 1480 metri il folliage è già avanzato...

image.php


Sui pratoni burrosi ieri era così...
image.php


image.php


più in basso ancora deve prendere bene ma i colori iniziano a vedersi...
image.php


da solo contro gli abeti....
image.php


nei pressi del Fosso dell'Abetio
image.php


image.php


Dai che se il meteo ci assiste riusciamo a farci una bella pedalata in questo paradiso....@IlDani prepara la reflex che facciamo una doppietta!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao Barto....in attesa di un incontro docciato...sabato saremo in zona falterona ma salendo da Castagno di Andrea ,vogliamo fare un preliminare insieme?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
MALESTRO ha scritto:
Ciao Barto....in attesa di un incontro docciato...sabato saremo in zona falterona ma salendo da Castagno di Andrea ,vogliamo fare un preliminare insieme?
Vacca maiala i preliminari con L'uomo Nero....sarebbe da buongustai!
Purtroppo un parte di noi questo sabato non riesce....chi ha la spalla dolorante....chi deve lavorare...e chi và a castagne:rosik:.....così rimaniamo in zona Valmarecchia, ma l'intenzione è di salire in zona il prossimo Sabato (26) per goderci meteo permettendo i colori autunnali, e poi fare la doppietta il giorno dopo con saponetta a Pole!
Grazie mille per l'invito, salutami il Papi e sopratutto divertitevi!:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
di... avvisate quando fate le doccia voialtri che io vado al turno dopo :smile: è che io son tradizionalista, non vi dispiace vero?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo