R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie a tutti ragazzi, ma il merito è della Natura....degli esemplari di Cervo così non se ne vedono spesso nei boschi!
Il prossimo anno speriamo d'incontrarne qualcuno anche di razza Marchigiana....ne sono sicuro...dicono che abbiano delle corna immense ma con un bramito più effeminato! :loll:
:celopiùg:

IlDani ha scritto:
Musica a parte
:spetteguless: Il Milk mi ha contattato proprio in questi giorni per diverse serate....hanno bisogno di dare una svolta al locale, ultimamente è frequentato solo da Etero:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie a tutti ragazzi, ma il merito è della Natura....degli esemplari di Cervo così non si vedono spesso nei boschi!
Il prossimo anno speriamo d'incontrarne qualcuno anche di razza Marchigiana....ne sono sicuro...dicono che hanno delle corna immense ma con un bramito più effeminato! :loll:
:celopiùg:
...stai forse parlando del "cervus baxinus inculatum"?...gran bella bestia...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...stai forse parlando del "cervus baxinus inculatum"?
Esattamente bravissimo!!!
E' un cervo molto particolare che predilige rapporti con individui del suo stesso sesso, perfortuna ultimamente si vede molto di rado!
Niente a che fare con l'altra razza marchigiana detta "cervus sommus eiaculantes" che invece è monogamo, se pur abbia però una vita sessuale molto meno intensa rispetto al cugino "cervus nobilus romagnolus" (chiamato anche "cervus zanzanus" quelli del video per intenderci)
In ogni caso queste razze marchigiane raggiungono l'apice sessuale verso l'ultima settimana di ottobre (autunno) ed è molto facile incontrarle nella zona di Acqualagna in quanto ghiotte di Tartufo.
Speriamo davvero di riuscirle a vederle anche quest'anno!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Esattamente bravissimo!!!
E' un cervo molto particolare che predilige rapporti con individui del suo stesso sesso, perfortuna ultimamente si vede molto di rado!
Niente a che fare con l'altra razza marchigiana detta "cervus sommus eiaculantes" che invece è monogamo, se pur abbia però una vita sessuale molto meno intensa rispetto al cugino "cervus nobilus romagnolus" (chiamato anche "cervus zanzanus" quelli del video per intenderci)
In ogni caso queste razze marchigiane raggiungono l'apice sessuale verso l'ultima settimana di ottobre (autunno) ed è molto facile incontrarle nella zona di Acqualagna in quanto ghiotte di Tartufo.
Speriamo davvero di riuscirle a vederle anche quest'anno!:celopiùg:

:hail: :hail: :hail:
...non posso far altro che genoflettermi di fronte a cotanta sapienza...che CULtura...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...non posso far altro che genoflettermi
Grazie molto gentile:celopiùg:
Sono molto forbito in questo campo....:spetteguless:però occhio a genofletterti perchè il "cervus baxinus inculatum" è sempre in agguato dietro i cespugli!!! :paur:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
BUUOOONGIORNO RAMARRI!
Visto il pomeriggio piovoso di ieri ho fatto quattro tagli...messo due musichette...naturalmente è un video senza pretese ma settate in THC e buon divertimento my friends..... :-|
Anche se in ritardo aggiungo pure io i complimenti per l'ottimo video e soprattutto per la buona musica :-|
Maaaa... il video del monte Bianco ? :nunsacci: il Dani lo ha perso?:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
kamikazze ha scritto:
Anche se in ritardo aggiungo pure io i complimenti per l'ottimo video e soprattutto per la buona musica :-|
Maaaa... il video del monte Bianco ? :nunsacci: il Dani lo ha perso?
Grazie mille Alex, molto gentile....per fortuna che c'è qualche RAM buongustaio!
Per il video del Dani si dovrà aspettare Pasqua 2014......forse....se tutto va bene...ma arriverà stai tranquillo!
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@leo62
Leo percaso hai news sul sentiero che scende a Perticara dallo skyPark? Noi in primavera avevamo segato un paio di tronchetti con il seghetto a mano ma per quelli grossi purtroppo ci voleva la motosega....chissà mai sia passata qualche anima buona....
Grazie :celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Vai tranquillo, hanno fatto piazza pulita!
Personalmente sono curioso di vedere come si manterrà il wolf trail, spero non si trasformi in un fosso, ciao ci si vede in giro!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
Vai tranquillo, hanno fatto piazza pulita!
Personalmente sono curioso di vedere come si manterrà il wolf trail, spero non si trasformi in un fosso, ciao ci si vede in giro!
Urca che bella notizia! Grazie Leo!:celopiùg:
Dai non essere così pessimista vedrai che tiene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo