R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vudienne ha scritto:
Comunque mi son sempre chiesto perchè chi la bici la sa mandare indossa sempre una felpa con cappuccio...
Forse perchè è il capo d'abbigliamento più casual e sempre di moda....comunque quei passaggi in curva con salto sulla sponda sono tanta roba...la prox volta ci provo anch'io...senza felpa ...solo con l'armatura!:smile:
:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Quando esiste solo il suono.....;-)

Io avrei stallonato almeno 30 volte...sabato scorso a Palazzuolo ho provato a fare un whippino e sono atterrato talmente storto che la gomma mi si è arrotolata sul cerchio.....:smile::smile:

bello Barto, sei te ?!? :smile:
Comunque mi son sempre chiesto perchè chi la bici la sa mandare indossa sempre una felpa con cappuccio...

perchè è "cool" mica come noi che giriamo con la magliettina della salute sotto!!

se noti il tipo è in jeans......

:il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
pirpa ha scritto:
perchè è "cool" mica come noi che giriamo con la magliettina della salute sotto!!

se noti il tipo è in jeans......
C'è anche da dire che la maggior parte sono ragazzi molto giovani....che jeans vuoi che mi metta io per andare in bici....se non metto il fondello, la cremina e i pantaloncini larghi...mi s'infiammano i marroni....:hahaha:oramai sono da dare al gatto!
:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A te [MENTION=11209]Barto[/MENTION] consiglio questo!!!

images


:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sarò telegrafico....devo scappar via...
Sabato Mattina quasi sicuramente si Pincia....visto che Leo ci ha informato che anche lo Sky Park è sgombro....domani con calma metterò il puntello :i-want-t:....sicuramnte la partenza sarà da Novafeltria.... perchè iniziamo dalla Pasticceria...:loll:

AT SALUT :celopiùg:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Sarò telegrafico....devo scappar via...
Sabato Mattina quasi sicuramente si Pincia....visto che Leo ci ha informato che anche lo Sky Park è sgombro....domani con calma metterò il puntello :i-want-t:....sicuramnte la partenza sarà da Novafeltria.... perchè iniziamo dalla Pasticceria...:loll:

AT SALUT :celopiùg:

faccio la domanda qui perchè mi sembra il luogo più consono dove chiedere,allora volendo fare un bel girino all mountain li a talamello mi sapreste spiegare come si arriva e dove si prende il sentiero dallo sky park?perchè gli altri 3 sotto li ho fatti tutti (dh,wolf trail e l'altro che si prende più sotto) e chiedo anche se partendo a scendere dallo sky park dove si arriva?si riesce ad unire alla dh o al wolf trail?chiedo tutto questo perchè vista l'acqua caduta talemello e il suo terreno sono una meta ideale,grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Goffo

Biker serius
14/7/11
259
0
0
rimini
Visita sito
questo sabato con Gianclaudio e Branz stiamo cercando di organizzare un giro a Sestola-Fanano.
Li c'é un tizio che ti furgona su tutti i sentieri freeride della zona (non quelli del bikepark), e una guida che ti accompagna nei sentieri.
si può fare se ci si rimedia almeno in 5 e il numero massimo è 7 persone.
il costo è di 35€ a cranio, per furgonate tutto il giorno e guida.

se qualcuno è interessato mi contatti al più presto, visti i tempi risicati.

Le Goffeau.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sarò telegrafico....devo scappar via...
Sabato Mattina quasi sicuramente si Pincia....visto che Leo ci ha informato che anche lo Sky Park è sgombro....domani con calma metterò il puntello :i-want-t:....sicuramnte la partenza sarà da Novafeltria.... perchè iniziamo dalla Pasticceria...:loll:

AT SALUT :celopiùg:
Se iniziate dalla pasticceria........
........ son curioso di sapere dove finirete! :omertà:
 

sasaman

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Rimini
Visita sito
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!

Ciao Salvatore e benvenuto...prova a guardare anche il post di valconca e dintorni...Picasso e il gruppo Sbubby fanno sempre qualcosa nel w-end...io sono più da giri con protezioni e casco integrale...e di solito con me girano pochi altri bikers...:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Per domani mattina il tempo non è di certo il massimo ma......ho sentito il Presidente e abbiamo deciso di valutare e decidere all'ultimo momento (visto che nè il pomeriggio nè domenica possiamo), quindi alle 7,00 tenete i cellulari accesi!!!!:il-saggi:
Se partiamo il punto di ritrovo sarà questo alle ore 8.45: https://maps.google.com/maps?q=43.8...ezLL8KrAkRoBtkrbzmX7XQ&cbp=12,199.67,,0,-6.03

Mr.Hardy ha scritto:
faccio la domanda qui perchè mi sembra il luogo più consono dove chiedere,allora volendo fare un bel girino all mountain li a talamello mi sapreste spiegare come si arriva e dove si prende il sentiero dallo sky park?perchè gli altri 3 sotto li ho fatti tutti (dh,wolf trail e l'altro che si prende più sotto) e chiedo anche se partendo a scendere dallo sky park dove si arriva?si riesce ad unire alla dh o al wolf trail?chiedo tutto questo perchè vista l'acqua caduta talemello e il suo terreno sono una meta ideale,grazie.
Ciao Mr.Hardy purtroppo il meteo per domani come hai visto è incerto...se mi lasci in Mp il tuo cell. ti posso informare se decidiamo di andare così ti puoi unire volentieri a noi! (se piove già dalla prima mattinata non partiamo)

In ogni caso la discesa dallo Sky Park non è difficile da trovare visto che la zona la conosci già...e ti permette di fare un anello tra Monte Pincio e Monte Aquilone. Non è lunga ovviamente ma divertente e nella pineta, ti lascia nel paese di Perticara. Devi salire fino alle antenne del Pincio poi segui il sentiero dalla staccionata,un piccolo strappo fino ad un punto panoramico poi inizia in discesa una parte tecnica che ti porta fino ad una sella lì vai a sx e continui a seguire il sentiero in discesa con alcuni tornanti fino a collegarti al sentiero di mezza costa dove a sx ti riporta a prendere il Wolf o la DH se invece vai a dx sbuchi sull'asfalto in prossimità di una abitazione, segui l'asfalto e al bivio tieni la dx, un paio di strappi con tornanti sotto la roccia del Monte Aquilone ti portano allo Sky Park. Nello spiazzo sulla tua sx c'è un vecchio edificio in disuso (ex albergo credo) ci passi a fianco e dietro c'è il sentiero che inizialmente ha uno strappetto poi inizia a scendere nella Pineta, tieni sempre la sx anche quando arrivi in fondo e arrivi nel centro del Paese di Perticara. Poi da lì non devi far altro che tornare in salita su asfalto e riprendere il sentiero di mezza costa verso il Wolf o la DH.

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
sasaman ha scritto:
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!
Ciao Salvatore Benvenuto in Romagna!
Noi postiamo la maggior parte delle uscite All Mountain nell' Appennino quì su questo Topic mentre nel periodo Invernale (che tra l'altro è alle porte..) usciamo i Sabato mattina con le Front o Bdc direttamente da Rimini, poi seguire quindi anche questo Topic che a breve verrà rispolverato: http://canalemtb.com/community/forum/showthread.php?t=245677

Prossimamente ci sarà un Raduno nelle Marche (Domenica 27 Ottobre) al quale parteciperemo, ci sarà la possibilità anche di seguire un percorso Cross Country se la cosa ti può interessare è spiegata quì:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=276623

Quando vuoi provare ad aggregarti ti aspettiamo!
Un saluto
Barto:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao Salvatore Benvenuto in Romagna!
Noi postiamo la maggior parte delle uscite All Mountain nell' Appennino quì su questo Topic mentre nel periodo Invernale (che tra l'altro è alle porte..) usciamo i Sabato mattina con le Front o Bdc direttamente da Rimini, poi seguire quindi anche questo Topic che a breve verrà rispolverato: http://canalemtb.com/community/forum/showthread.php?t=245677

Prossimamente ci sarà un Raduno nelle Marche (Domenica 27 Ottobre) al quale parteciperemo, ci sarà la possibilità anche di seguire un percorso Cross Country se la cosa ti può interessare è spiegata quì:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=276623

Quando vuoi provare ad aggregarti ti aspettiamo!
Un saluto
Barto:celopiùg:

E danza della Pioggia sia :prega: 8-) :celopiùg:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Per domani mattina il tempo non è di certo il massimo ma......ho sentito il Presidente e abbiamo deciso di valutare e decidere all'ultimo momento (visto che nè il pomeriggio nè domenica possiamo), quindi alle 7,00 tenete i cellulari accesi!!!!:il-saggi:
Se partiamo il punto di ritrovo sarà questo alle ore 8.45: [url]https://maps.google.com/maps?q=43.89881,12.289994&ll=43.8986,12.290182&spn=0.002083,0.005284&num=1&t=m&z=18&layer=c&cbll=43.898786,12.290038&panoid=ezLL8KrAkRoBtkrbzmX7XQ&cbp=12,199.67,,0,-6.03[/URL]


Ciao Mr.Hardy purtroppo il meteo per domani come hai visto è incerto...se mi lasci in Mp il tuo cell. ti posso informare se decidiamo di andare così ti puoi unire volentieri a noi! (se piove già dalla prima mattinata non partiamo)

In ogni caso la discesa dallo Sky Park non è difficile da trovare visto che la zona la conosci già...e ti permette di fare un anello tra Monte Pincio e Monte Aquilone. Non è lunga ovviamente ma divertente e nella pineta, ti lascia nel paese di Perticara. Devi salire fino alle antenne del Pincio poi segui il sentiero dalla staccionata,un piccolo strappo fino ad un punto panoramico poi inizia in discesa una parte tecnica che ti porta fino ad una sella lì vai a sx e continui a seguire il sentiero in discesa con alcuni tornanti fino a collegarti al sentiero di mezza costa dove a sx ti riporta a prendere il Wolf o la DH se invece vai a dx sbuchi sull'asfalto in prossimità di una abitazione, segui l'asfalto e al bivio tieni la dx, un paio di strappi con tornanti sotto la roccia del Monte Aquilone ti portano allo Sky Park. Nello spiazzo sulla tua sx c'è un vecchio edificio in disuso (ex albergo credo) ci passi a fianco e dietro c'è il sentiero che inizialmente ha uno strappetto poi inizia a scendere nella Pineta, tieni sempre la sx anche quando arrivi in fondo e arrivi nel centro del Paese di Perticara. Poi da lì non devi far altro che tornare in salita su asfalto e riprendere il sentiero di mezza costa verso il Wolf o la DH.

:celopiùg:

grazie mille [MENTION=11209]Barto[/MENTION] come sempre gentilissimo e utilissimo con le informazioni,poco dopo aver scritto questo messaggio ho visto su fb che luca e suo padre wolf a breve faranno manutenzione e apriranno un altro paio di sentieri per ampliare la scelta,grazie per l'invito ma sono a digiuno di allenamento e adesso mi metto sotto con il frontino per rifare della gamba,alla prima occasione utile mi farò sentiere qui sul thread
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...come sempre, quando c'è un ottimo gruppo affiatato, non può che esserci una bella uscita...:i-want-t:
Un po' di ruzzoli, un'insaccata sulla rete, un dritto sull'albero, qualche scivolata :spetteguless: e finalmente qualche bel salto, ci ha portato a finire il giro ( con shecherata ) in bellezza... :celopiùg:
Un " grande! " meritato al Barto che ha conquistato la sua prima " FIxxxTTA " :duello:
Ciao belli.... A presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo