R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.. - 2 al MtbDay....ma sarà così anche domenica??...the littlefront on the front :medita:...e la cubaiola sboccolata annaspa..:hahaha:
(Falterona repertory document - summer 2013)

P1030396.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
.. - 2 al MtbDay....ma sarà così anche domenica??...the littlefront on the front :medita:...e la cubaiola sboccolata annaspa..:hahaha:
(Falterona repertory document - summer 2013)

Ti do io:rosik: gli acciacchi degli amici non si sparano ai 4 venti:arrabbiat:

e poi se vogliamo dirla tutta:spetteguless: ho anche una spalla mezza pesta, e dolori intercostali per per una caduta ierisera in notturna per un giro XC del menga:smile:

ma Domenica sarò tutto d'un pezzo:duello: anzi mi manca pure il mavic sx posteriore, perché (penso solo a me sia successo:medita:) sono riuscito a rompere, non so come, il perno interno, praticamente smontata la ruota si è aperta la ruota libera:specc: adesso cerchio in Francia:arrabbiat:!!

insomma so da buté via!!!!:smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cmq ricordo che a primavera sulla chiardovo stavano facndo caccia al cinghiale in gruppo con segnalazioni ecc. Evidentemente il parco è territorio di caccia.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ti do io:rosik: gli acciacchi degli amici non si sparano ai 4 venti:arrabbiat:

e poi se vogliamo dirla tutta:spetteguless: ho anche una spalla mezza pesta, e dolori intercostali per per una caduta ierisera in notturna per un giro XC del menga:smile:

ma Domenica sarò tutto d'un pezzo:duello: anzi mi manca pure il mavic sx posteriore, perché (penso solo a me sia successo:medita:) sono riuscito a rompere, non so come, il perno interno, praticamente smontata la ruota si è aperta la ruota libera:specc: adesso cerchio in Francia:arrabbiat:!!

insomma so da buté via!!!!:smile:

... te ti affidi a Mavic.... brutta gente...

:smile::smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
poi se vogliamo dirla tutta ho anche una spalla mezza pesta, e dolori intercostali,mi manca pure il mavic sx posteriore,insomma so da buté via!
:spetteguless: Io aggiungerei anche: avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!:smile::smile::smile:
Fatti non pugnette!!!!:rosik:
Ha ragione il BART il Frontino è aggressivo e la Cubaiola annaspa!:loll:



Cico. ha scritto:
Cmq ricordo che a primavera sulla chiardovo stavano facndo caccia al cinghiale in gruppo con segnalazioni ecc. Evidentemente il parco è territorio di caccia

Tutto quel versante è fuori dall'Area protetta. :celopiùg:
[url]http://www.parks.it/parco.nazionale.for.casentinesi/map.php[/URL]
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:spetteguless: Io aggiungerei anche: avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!:smile::smile::smile:


non è stata colpa mia.... ..... non è stata colpa mia....

....grande... i fratelli del BLUES non si possono dimenticare :il-saggi:

buon giro per questo week :i-want-t: divertitevi anche per me .... e non vedo l'ora di vedere qualche foto :spetteguless:

Daniiiiiiiiiii, fatti valere .... e che sarà mai una caduta, al massimo un sovraspinato :smile::smile::smile::omertà:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
non è stata colpa mia.... ..... non è stata colpa mia....

....grande... i fratelli del BLUES non si possono dimenticare :il-saggi:

buon giro per questo week :i-want-t: divertitevi anche per me .... e non vedo l'ora di vedere qualche foto :spetteguless:

Daniiiiiiiiiii, fatti valere .... e che sarà mai una caduta, al massimo un sovraspinato :smile::smile::smile::omertà:

:smile::omertà: tocchiamo ferro:hahaha::celopiùg:

:spetteguless: Io aggiungerei anche: avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!:smile::smile::smile:
Fatti non pugnette!!!!:rosik:
Ha ragione il BART il Frontino è aggressivo e la Cubaiola annaspa!:loll:



A la metti così:rosik: allora domenica spera di non essermi davanti un attimo, anzi spera già da domani:smile:

[/QUOTE]

... te ti affidi a Mavic.... brutta gente...

:smile::smile::smile::smile:

Hai ragione Bema, ma te lo dico in dialetto lunanese:
ho avut na sfiga che se me casca l'ucel me rimbalsa su per el cul:smile::smile: si capisce!!??
 

sasaman

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Rimini
Visita sito
Salve a tutti mi presento il mio nome e Salvatore siccome mi sono trasferito a Rimini da una settimana non so proprio dove pedalare ho letto di tutto in rete per trovare qualche percorso ma.....volevo sapere solo se qualche volta potevo aggregarmi a voi!!!! Scusate l intromissione Buonaserata
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sasaman ha scritto:
Salve a tutti mi presento il mio nome e Salvatore siccome mi sono trasferito a Rimini da una settimana non so proprio dove pedalare ho letto di tutto in rete per trovare qualche percorso ma.....volevo sapere solo se qualche volta potevo aggregarmi a voi!!!! Scusate l intromissione Buonaserata

A @Sasaman te si è inceppato il disco!!!!:smile::smile::smile:

Scherzo ovviamente, ti avevamo già risposto ma sicuramente hai saltato qualche pagina!:celopiùg:


Citazione:
Originalmente inviato da sasaman
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!


Cico. ha scritto:
Ciao Salvatore e benvenuto...prova a guardare anche il post di valconca e dintorni...Picasso e il gruppo Sbubby fanno sempre qualcosa nel w-end...io sono più da giri con protezioni e casco integrale...e di solito con me girano pochi altri bikers...
Ciao Salvatore e benvenuto...prova a guardare anche il post di valconca e dintorni...Picasso e il gruppo Sbubby fanno sempre qualcosa nel w-end...io sono più da giri con protezioni e casco integrale...e di solito con me girano pochi altri bikers...

Citazione:
Originalmente inviato da sasaman
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!


Barto ha scritto:
Ciao Salvatore Benvenuto in Romagna!
Noi postiamo la maggior parte delle uscite All Mountain nell' Appennino quì su questo Topic mentre nel periodo Invernale (che tra l'altro è alle porte..) usciamo i Sabato mattina con le Front o Bdc direttamente da Rimini, poi seguire quindi anche questo Topic che a breve verrà rispolverato: http://canalemtb.com/community/forum...d.php?t=245677

Prossimamente ci sarà un Raduno nelle Marche (Domenica 27 Ottobre) al quale parteciperemo, ci sarà la possibilità anche di seguire un percorso Cross Country se la cosa ti può interessare è spiegata quì:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=276623

Quando vuoi provare ad aggregarti ti aspettiamo!
Un saluto
Barto:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

sasaman

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Rimini
Visita sito
A @Sasaman te si è inceppato il disco!!!!:smile::smile::smile:

Scherzo ovviamente, ti avevamo già risposto ma sicuramente hai saltato qualche pagina!:celopiùg:


Citazione:
Originalmente inviato da sasaman
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!


Ciao Salvatore e benvenuto...prova a guardare anche il post di valconca e dintorni...Picasso e il gruppo Sbubby fanno sempre qualcosa nel w-end...io sono più da giri con protezioni e casco integrale...e di solito con me girano pochi altri bikers...

Citazione:
Originalmente inviato da sasaman
Buonasera a tutti per motivi di lavoro mi sono trasferito a Rimini ( ci stavo provando da tempo) e da immigrato non so ne dove è ne con chi girare premetto che ho una front e non so se potrei girare con voi ma al massimo ci provo( sto per comprare una da all mountain) se per voi va bene qualche volta mi aggrego
A dimenticavo mi chiamo salvatore e vengo da Caserta!!!!
[/QUOTE

:smile::smile::smile::smile:
Scusa ma non trovavo più dove l avevo scritto e allora ho riscritto purtroppo la stessa cosa:hahaha:
Grazie:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo