R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
krei ha scritto:
Ciao Barto. Info. E' un giretto da front? Intendo xc...nn la tua acciaiosa stilosa
Ciao Krei dai vieni sù....è un giretto divertente che puoi percorrere anche con una front e un po' di pelo... ma diciamo che con una full o un Frontino acciaioso ti diverti di più, sopratutto in certi passaggi! Porta anche le protezioni...:mrgreen:
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grande giornata di Mountain Bike oggi.....eccome!!!
Non ci sono parole per descrivere i trails e l'ambiente che ci ha accompagnato in questa sfida....le poche immagini parlano da sole...

ostacoli da superare


passaggi vincenti

tanta soddisfazione


del resto quando ci sono biker di questo calibro lo spettacolo è assicurato!


Al prox sabato Ragazzi! :celopiùg:

:spetteguless: @krei.... te la devi smettere di tirar a far tardi il venerdì sera!!!!!:rosik::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
E' lui o non è lui? Ceeerrto che è lui.....finalmente il nostro Presidente è tornato con noi!:yeah!:



e non è tutto.....con upgrade innovativi!:cucù:


Bel gruppone RAM.....pure Dany Viking :hahaha:dall'oltretomba!


Lunano boy


All together with love


....dimenticavo una vecchia foto a colori....del Nonno Vittorio....ahhaaa che bei tempi quelli!:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...bella lì..mi fa piacere di vedere di nuovo il Van in sella..e che sella! :-)
...belle foto Barto...
Ciao Sorcione...grazie! Niente foto della barista mi dispiace...anche perchè erano in tre: una più bona dell'altra! Devi venire di persona!:loll:
Voi piuttosto com'è andata? Mi aspettavo qualche fotazza :rosik: ...ma magari mi sbaglio e hai fatto uno dei tuoi video!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Sorcione...grazie! Niente foto della barista mi dispiace...anche perchè erano in tre: una più bona dell'altra! Devi venire di persona!:loll:
Voi piuttosto com'è andata? Mi aspettavo qualche fotazza :rosik: ...ma magari mi sbaglio e hai fatto uno dei tuoi video!:celopiùg:

...è andata bene...i modenesi hanno voluto girare in zona Bagno di R...loro hanno fatto ChiardovoFR +Becca+Gallerie...logicamente tutto pedalato :-) ...noi abbia saltato il Becca e nel frattempo che li aspettavamo x fare le gallerie insieme....
...questa è l'unica foto che ho fatto ieri...chi non muore si rivede..:loll:

jubavuhy.jpg
:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..questa è l'unica foto che ho fatto ieri...chi non muore si rivede..
Vacca miseria... noto che a BC il parmigiano non piace...ha lasciato a secco il Boic:smile::smile::smile:
Bene mi fà piacere che siete riusciti a beccarvi!:celopiùg:

krei ha scritto:
Porcaccia la miseria Barto, avevo già preparato il mezzo x l'uscita...ma nn ero proprio in condizione x pedalare...niente mtb!!!
Ubriacone!!!!! :sculacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
tom123 ha scritto:
Ma le tette .. ehm, no scusate, intendevo la traccia, del giro in terra straniera c'è da qualche parte?
Mi dispiace deluderti ma io non uso gps....comunque nella traccia di Giorgio trovi una parte del giro che abbiamo fatto.... senza tette però!:mrgreen:
Per vedere anche quelle ti aspettiamo la prox volta che torniamo in zona. :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Bella sabato mattina in terra "Straniera" per un giretto un po' diverso, ma carino, e pure "caratteristico", con il piacere di aver ripedalato finalmente con Van!

Fotine a corredo della mattinata:

Occhio Barto che arriva il trenooooooo!!:hahaha:
image.php


Proviamo la scalinatina!
image.php


Mentre il resto della truppa osserva....
image.php


le mie instagrammate!:hahaha:
image.php


Non sembra nemmeno di essere vicino ad una "Repubblica" visti i suggestivi posti che attraversiamo!:celopiùg:
image.php


Il frontino ragazzi in questo 2013 non si tiene, qui in un passaggio in cui la foto non rende minima giustizia!:duello:
image.php


E quando il maestro chiama, l'allievo risponde eccome!:duello:
image.php


E anche il sottoscritto risponde:il-saggi:
image.php


Poi si cercano di premiare i primi arrivati all'ultima salita:smile:
image.php


Per festeggiare con uno sprizzettino + una coca cola...di chi!!??
Max ti ha fatto uno strano effetto lo spritz era troppo forte?!:smile:
image.php


Alla prossima RAMarri!!!!
:celopiùg:

Poi non so se ce la faccio oggi, ma seguirà il report della giornata di Domenica tutto al femminile (dai come dice Barto altrimenti ci sono sempre report dei nostri cuXXni pelosi:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo