R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per i maniaci delle statistiche:

Distanza: 37.00 km
Tempo in movim.: 3:54:13
Tempo trascorso: 6:36:12
Velocità media: 5.6 km/h
Velocità media in movim.: 9.5 km/h
Velocità max: 51.8 km/h
Aumento di quota: 1,706 m
Perdita di quota: 1,715 m
Quota min: 582 m
Quota max: 1,643 m

... l'acqua delle pozze era freddddissssima:smile:
:celopiùg:

Ciao Max hai la traccia GPS?
Grazzieee!

:cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
pirpa ha scritto:
Ciao Max hai la traccia GPS?
Il buon Max dovrebbe avercela vedrai che te la passa.....siamo scesi prima sul 16 dal Falterona e poi risaliti dalla strada militare per riconquistare il Crinale e l'accoppiata vincente finale è 00+241+243+275 se ti piace il FLOW vedrai che non rimarrai deluso....-1000 metri negativi affavola! (:hahaha:altrimenti gioca i numeri al lotto)
Poco dopo il rifugio Ballatoio il sentiero 275 su Sant'Agostino è stato da poco segnato Cai...sulle vecchie carte del Parco è segnato tratteggiato. Più ci si passa e più si pulisce, comunque in questo momento gode di una discreta salute ...buon FLOW a tutti! :mrgreen:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...boiafaus!...domenica ho pensato più a divertirmi in bici che a far foto...tutte quelle in action fatte nella penombra del bosco fanno cagare e le altre non son da meno...qualcosa x un reportino comunque c'è..:loll:

...non poteva mancare il report del Sommo:hail: grande The Bart :celopiùg: mi sto studiando i tuoi tornanti e quelli di Max con dedizione, prima o poi c'è la faro'... Speriamo azz.. :duello:
Alla prox....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Il buon Max dovrebbe avercela vedrai che te la passa.....siamo scesi prima sul 16 dal Falterona e poi risaliti dalla strada militare per riconquistare il Crinale e l'accoppiata vincente finale è 00+241+243+275 se ti piace il FLOW vedrai che non rimarrai deluso....-1000 metri negativi affavola! (:hahaha:altrimenti gioca i numeri al lotto)
Poco dopo il rifugio Ballatoio il sentiero 275 su Sant'Agostino è stato da poco segnato Cai...sulle vecchie carte del Parco è segnato tratteggiato. Più ci si passa e più si pulisce, comunque in questo momento gode di una discreta salute ...buon FLOW a tutti! :mrgreen:

Tu sei una cartina del parco vivente!

Prima o poi riuscirò ad aggregarmi........ieri ho ripiegato su Premilcuore e alla seconda Valbura mi sono presi i crampi.............:ueh:

:vecio:

:espulso!:

:scassat:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Bravo [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] io sono steso nel lettino e ancora non sono tornato a casa quindi per aspettare la foto del saluto (autoscatto mio ma idea di.... :smile:) dovrete aspettare... Dai nel bosco non è uscito niente niente di guardabile?!?! Vedremo le mie una volta scaricate al pc!!

...dai Dani, dai dai dai dai dai dai dai dai dai ...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Appena finito di sistemare le robe del mare:hahaha: eccomi qua a fare il mio fotoreportino della Fantastica Giornata di Sabato in quel di Corniolo.
:celopiùg:
Ribadisco che queste sono le giornate che fanno bene all'estate,:il-saggi: da appuntare nei ricordi!

In cima la Falterona il panorama non manca
image.php


Anche se ci sono strani personaggi!:hahaha:
image.php


Ma fortuna che ce ne sono anche di buoni!
image.php


Conquistata la vetta:celopiùg:
image.php


ci si veste di RAM:i-want-t:
image.php


per attaccare le discese, e Barto apre le danze:duello:
image.php


che discese:celopiùg:... con le nostre macchinette nei boschi è sempre fatica immortalare qualche bella action,
in questo bel passaggio ci sono quasi riuscito riprendendo quasi tutti i compagni di avventura, Bart che classe:celopiùg: gli dedico due scatti

image.php


image.php


Barto, con quel frontino fa paura, forse fa più paura senza casco e senza occhiali!!!:smile:
image.php


Bema sfuggito per un pelo:rosik:
image.php


Marco concentratissimo, a parte in un tornantino:spetteguless::hahaha:
image.php


Max purtroppo andava troooopppo veloce.....:medita:

e io? .....a giusto facevo le foto!!:hahaha:

No problem, ci potete ammirare tutti splendenti:omertà:..............qui per salutare gli amici, Tossici e non del forum....
.........(omissis)...........
evviva l'estate, evviva la montanbaic, evviva il forum, evviva RAM!!!

image.php


Alla prossima!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxiline

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..adesso dopo il reportinone del Dani :celopiùg: posso andare anche a dormire.......ma...:paur:brrrr:paur:....che incubi prevedo dopo aver visto quella foto con quel culone pelosone alla estrema destra!!...ma di chi sarà mai???...:hahaha::smile::hahaha:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
No problem, ci potete ammirare tutti splendenti
Ecco lo sapevo che sarebbe stata censurata prima che la vedessi!!!!
Dovevi postarla nel pomeriggio quando :hahaha:il moderatur è in pausa pranzo:rosik: .....mandamela via email dai... che poi la metto nel nostro Blog....in fondo sono solo l'ultima linea di caschi integrali Troy Lee Anal Design :loll:


@stefanoscott
Ci ha portato Max, ma il grande cercatore e conoscitore di pozze per tuffarsi è l'amico @Montanog......si chiama pozza dello Zerbale
Gli Angeli dello Zerbale (tuffi al fiume) - YouTube
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ecco lo sapevo che sarebbe stata censurata prima che la vedessi!!!!
Dovevi postarla nel pomeriggio quando :hahaha:il moderatur è in pausa pranzo:rosik: .....mandamela via email dai... che poi la metto nel nostro Blog....in fondo sono solo l'ultima linea di caschi integrali Troy Lee Anal Design :loll:
:smile: TLAD è da applausi!
Era la FDG e l'hanno cancellata.... nooooooo!!!! :arrabbiat:
.si chiama pozza dello Zerbale
Ci sono stato anni e anni fa: figata!
Ma IMO la + bella rimane quella della Giumella

202617312_6bc9f70bcf_z.jpg
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Allo Zerbale ci sono andato a fare il bagno diverse volte!
Ci sono anche 2 posti per fare i tutti, uno da 3-4 mt e uno da sopra....saranno una 10ina di metri.....li un mio amico fa il tuffo mortale in avanti!!!

:omertà:

Dicono anche che è una pozza un po bastarda nel senso che è fatta ad ampolla con diversi anfratti sotto....infatti dicono che parecchia gente ci è rimasta ...... sono voci.....spero leggende metropolitane!

:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Dicono anche che è una pozza un po bastarda nel senso che è fatta ad ampolla con diversi anfratti sotto....infatti dicono che parecchia gente ci è rimasta ...... sono voci.....spero leggende metropolitane!

:celopiùg:
Infatti me lo dicevano anche a me... mi tuffavo da un punto molto alto e un tizio mi diceva di non prendere troppo slancio altrimenti sarei rimasto sotto.
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Ecco lo sapevo che sarebbe stata censurata prima che la vedessi!!!!
Dovevi postarla nel pomeriggio quando :hahaha:il moderatur è in pausa pranzo:rosik: .....mandamela via email dai... che poi la metto nel nostro Blog....in fondo sono solo l'ultima linea di caschi integrali Troy Lee Anal Design :loll:

Barto scusa ma la foto è stata censurata per pubblicità occulta o perchè conteneva l'immagine di un personaggio segreto facente parte della protezione testimoni ?:smile:
Comunque bel giro o 'zingarata' in stile 'Amici miei' :celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ecco lo sapevo che sarebbe stata censurata prima che la vedessi!!!!
Dovevi postarla nel pomeriggio quando :hahaha:il moderatur è in pausa pranzo:rosik: .....mandamela via email dai... che poi la metto nel nostro Blog....in fondo sono solo l'ultima linea di caschi integrali Troy Lee Anal Design :loll:
:smile::smile::smile: Invece io ho avuto la sfortuna di vederla e ho passato la notte con gli incubi :smile::smile:
Complimenti per il giro e super complimenti per Il Bema per l'ottimo video :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo