R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Idee per domenica?
Nel frattempo proposta lastminute: domattina alle 8,00 all'euroterme per un 2+2 da definire. Chi vuole aggregarsi... Come sempre è il benvenuto

fonte abate/becca/gallerie?
Io sono coi tempi tiratissimi purtroppo, non so se riuscirei... piu' tardi ti so dire!

(inoltre devo testare gli attacchi sulla GT... paura!!!!! )
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Idee per domenica?
Nel frattempo proposta lastminute: domattina alle 8,00 all'euroterme per un 2+2 da definire. Chi vuole aggregarsi... Come sempre è il benvenuto


italyprec3_m.neve.png



Forse sarebbe meglio sabato.........:il-saggi:

io sabato mattina ci sarei!!!

:celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
fonte abate/becca/gallerie?
Io sono coi tempi tiratissimi purtroppo, non so se riuscirei... piu' tardi ti so dire!

(inoltre devo testare gli attacchi sulla GT... paura!!!!! )

Diciamo che becca e gallerie è il piu papabile!
Se ti servono i flat te li porto io.

[MENTION=59581]pirpa[/MENTION]
Sabato non ci sono. Io provo la doppia venerdi/domenica
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school


“A due passi dal cielo….” iniziava proprio così l’articolo sulla rivista Bici da Montagna di Gennaio 2003.
In tutti questi anni ogni volta che mi sono seduto sul mio pensatoio personale (..:hahaha:tazza del cesso..) questa rivista mi è sempre passata sotto mano facendomi sognare ad occhi aperti…nel 2011 insieme al mio gruppetto di amici temerari ci avevamo provato, addirittura facendo anche una maglia per l’occasione…ma ahimè il meteo ci aveva costretto a rinunciare. Quest’anno invece senza nessun programma definitivo abbiamo aspettato il momento più opportuno e preparando i bagagli in fretta e furia siamo partiti alla volta di sua Maestà il Bianco.
Finalmente ho potuto vederlo in tutto il suo splendore e toccarlo quasi con un dito!
La sua maestosità ci ha abbagliato gli occhi, accompagnandoci con la sua catena lungo tutto il percorso e regalandoci così la vista di ghiacciai imponenti, cascate impetuose, vallate magiche e single-trek infiniti… Momenti indimenticabili che sarebbe impossibile spiegare a parole ma che rimarranno impressi nella mia memoria e in quella dei miei compagni d'avventura!:celopiùg:

Frontino Alpino Rulez!!!






1° Giorno
Vallon des Chavannnes....magica








Attacco a Mont Fortin


I Corvi ci volano in cerchio sopra la testa.....forse un presagio...


....ebbene sì...sua Maestà la Regina ci degna di un saluto volteggiando sopra di noi...baciati dalla fortuna!


Verso il Forte, punto più alto del giorno 2755 metri








Schiviamo le marmotte....


ultimo tratto a spinta...


Mont Fortin


Col des Chavannes


....quasi come in Tibet.....


Alta Via numero 2








Vallon de Lex Blanche




Rifugio Elisabetta Soldini




Rifugio Maison Vielle


To be continued.......:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
lucky69 ha scritto:
Numero ON ONE
ONE love, ONE heart Let's get together and feel all right!:-|

Grazie a tutti raga.....:celopiùg:

@THE BART .....tanto lo so che non ci crederai mai ma di sassi smossi veramente poca roba....il video del @IlDani che arriverà nelle sale :hahaha: per Pasqua 2014 ne sarà la conferma!
:spetteguless: .....mancava solo il tuo culone lassù.....i nostri ti sono piaciuti?:smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
2° Giorno

Risveglio al Maison Vielle...


Salutiamo la nostra cameriera di fiducia che ci consiglia una deviazione su Dolonne...


Dopo colazione infilarsi le protezioni e scendere da 2000 metri a valle su sentiero tecnico non ha prezzo!


seguiamo la via verso la stupenda Val Ferret


da Arnuva si torna a far sul serio...


Da ora in poi su un single-trek infinito e spettacolare, ciclabile al 95% sempre in quota tra i 2000 e 1900 metri sempre panoramico, non a caso chiamato la grande balconata.










Verso il Rifugio Bonatti


Polenta alla Valdostana


ubriachi di single-trek




Da sopra il Rifugio Bertone ci mettiamo le protezioni e salutiamo la Catena del Bianco, ora ci attendono 4 km di adrenalina pura verso la Val Sapin....42 motivi per ricordarselo!




to be continued...:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@THE BART .....tanto lo so che non ci crederai mai ma di sassi smossi veramente poca roba....il video del @IlDani che arriverà nelle sale :hahaha: per Pasqua 2014 ne sarà la conferma!
:spetteguless: .....mancava solo il tuo culone lassù.....i nostri ti sono piaciuti?:smile:

...le vostre facciazze sorridenti sono il miglior regalo....forse, anzi sicuro, era meglio che stavo a sentire a te che ai miei acciacchi...a veder le foto mi sento un pò come Little Tony...solo che la spada al posto del cuore me la sento in un altro posto...e inizia sempre con la C..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo