R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Goffo ha scritto:
così... senza dire niente... di nascosto!!
Macchè di nascosto....è dal 2011 che dovevamo andare!:rosik:
E poi c'era bisogno di ragazzi di bella presenza...altrimenti come avremmo fatto a raggiungere le macchine parcheggiate ancora alla Thuile dopo aver perso l'autubus alla fine del 2 giorno! Questi non scherzano...appena hanno messo il pollicione sulla strada si è fermata subito una MILFona bona con suv! :mrgreen:




Kamikazze ha scritto:
Attendo il prossimo report

3° Giorno

Visto che ancora c'erano delle forze, ci siamo trasferiti ad Aosta e siamo andati a provare il Bike Park di Pila. Al motto di "una salita una discesa" abbiamo fatto un biglietto di sola andata telecabina+seggiovia per poi lanciarci nel sentiero Freeride proposto dal comprensorio con 11km di discesa fino ad Aosta!!! :-?



Il "Ciccione" saltava come un capretto a ritmo indiavolato dietro ai Downillers....tutti sani e salvi alla fine per fortuna... ci siamo docciati e dopo aver messo le bici in macchina pronti a partire è iniziato a diluviare, che dire qualcuno ci ha proprio graziato!


Passo e chiudo....attendo qualche scatto del Dani quando tornerà a casa dal Milk!

Ps. Sabato penso farò un giro in BdC.....:smile:
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:duello:Eccomi qua, con il mio contributo dei due giorni fantastici indimenticabili passati con i miei compagni di avventura, per un giro davvero stupendo!

Nel 2010 con Luca avevo fatto il Giro dello Scilliar sempre in 2 giorni, (anche quello era stato davvero bello) forse questi due giorni al cospetto del Monte Bianco, ci hanno permesso di rimanere molto in quota ed ammirare questo gigante da vicino, il tutto con un contorno di single track da sbavo!

Veniamo agli scatti del primo giorno, scusate il ritardo ma @Barto mi ha detto che sono lento come nei tornantini in nose press:smile: ma a Natale vedrete nel video se sono così lento:hahaha:!!!

Pronti per la partenza da La Thuile
image.php


Saliamo subito per la Valle di Chavannes
image.php


image.php


image.php


Spuntano le prime cime innevate
image.php


e Barto è contento come un bambino con il lecca lecca
image.php



image.php


che goduria scendere da qua, non si riesce a stare concentrati sul trail per ammirare i panorami che ci circondano
image.php



image.php


image.php


image.php


Si spinge per raggiungere Mont Fortin
image.php



image.php


Ma da quassù ammirare il Gigante è da Urlo
image.php


Si studia il percorso!!
image.php


e si esulta
image.php


per i panorami
image.php


Vai Lucaaaa
image.php


che arriva Bartoooooo
image.php


image.php


image.php



image.php


Ultimi Sforzi, ci riposiamo assieme a....
image.php


Manz :hahaha: pastore Marocchino?! mi sembra :medita:
image.php


La luce si fa bella per le foto
image.php


image.php


E al rifugio Maison Vieille a 1956mt ci rifocilliamo ripensando già alla stupenda giornata appena trascorsa
image.php


Queste sono alcune:smile: le altre le potete vedere nell'album!:celopiùg:
.... to be continued ....Day 2
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
Bene allora il secondo giorno ve lo scordate
Dai Dani...mi rimangio quello che ho detto, sei bravissimo e veloce nei tornantini!:smile:
E poi tutte le foto di gruppo che hai fatto sono stupende...sono quelle le più importanti, che a distanza di anni ci faranno ricordare quei bei momenti trascorsi insieme!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo