R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
SABATO 17 AGOSTO
Bissiamo il giro in giro pedalato fatto due settimane fà con qualche modifica....non saranno 2000 metri di dislivello ma 1500 quasi sicuramente ci sono tutti......l'appuntamento è a Corniolo per le ore 9,00 zaino in spalla :i-want-t:
Al rientro andremo in una pozza del Bidente a fare il bagno, portarsi l'asciugamano e il costumino :beautifu:

AT SALUT :celopiùg:

Per i maniaci delle statistiche:

Distanza: 37.00 km
Tempo in movim.: 3:54:13
Tempo trascorso: 6:36:12
Velocità media: 5.6 km/h
Velocità media in movim.: 9.5 km/h
Velocità max: 51.8 km/h
Aumento di quota: 1,706 m
Perdita di quota: 1,715 m
Quota min: 582 m
Quota max: 1,643 m

... l'acqua delle pozze era freddddissssima:smile:
:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per i maniaci delle statistiche:

Distanza: 37.00 km
Tempo in movim.: 3:54:13
Tempo trascorso: 6:36:12
Velocità media: 5.6 km/h
Velocità media in movim.: 9.5 km/h
Velocità max: 51.8 km/h
Aumento di quota: 1,706 m
Perdita di quota: 1,715 m
Quota min: 582 m
Quota max: 1,643 m

... l'acqua delle pozze era freddddissssima:smile:
:celopiùg:
..bel giro in ottima compagnia come sempre...grazie di avermi fatto da badante a tutti...:celopiùg:
....diobono che spanciata in quel tuffo...ancora brucia...:loll:
..Bema..dai con stò video sennò il Barto s'ncazza..:hahaha:

P1030403.jpg
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Noi ci siamo fermati ad un piu modesto 33,87 km, velicita media 6,86 e 1558 metri dsl+
Ma....
Questa sera ho rimediato con un defaticante giro in RISCIO' di 6,45 km e ben 69 metri di dislivello :-O alla media dei 6,69 kmh (ho acceso il gps... Lo so son malato)

Ah... Il raviolo al porcino era fenomenale :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Altra giornata da incorniciare.....spettacoloso!
A casa mia moglie non ha voluto il "pesce"....si è accontentata dello "spiedino di pollo"! :loll:

I love All Mountain with my friends :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il bema ha scritto:
mi sono messo di impegno... ed ho fatto il video! ahahahahahahah!!
Domani lo carico!!!!
E la maduu....sei ancora carico di adrenalina....l'hai convogliata nel computer!!!!
:spetteguless: ....si vede che a casa tua....c'era il "riso in bianco" stasera:smile:

Bella Bema :rock-it:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Barto, se non ti esalti quando arriva la tua parte di video, ti radio.... vai come un treno!!!!
vedrai...

PS: sono venuti alcuni rallenty veramente fighi!!!!
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...bellissima giornata con tuffo finale e "foto" di gruppo :cucù: con grande compagnia :celopiùg: grazie per avermi aspettato.... purtroppo in discesa azz, ero più lento che in salita :smile: Ciao bellllliiiiiiiiii.......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...boiafaus!...domenica ho pensato più a divertirmi in bici che a far foto...tutte quelle in action fatte nella penombra del bosco fanno cagare e le altre non son da meno...qualcosa x un reportino comunque c'è..:loll:

....c'è chi per non far danni le bici le ha caricate accuratamente...

P1030371.jpg


..e chi come me non tanto convinto del portapachhi del Barto, lungo il trasferimento controlla con apprensione il carico..:smile:

P1030374.jpg


...in men che non si dica,tra un maritozzo in pasticceria, caffè vari, il panino per il Dani e la ricerca di un buon parcheggio, eh Max?.... si inizia il giro e con due pedalate lasciamo l' asfalto per una immersione totale nel fantastico ambiente "Campignolo" :loll:

P1030379.jpg


...il Barto è preoccupato...non pratico del posto controlla segni di passaggio altrui per orientarsi...resti ancora caldi di qualcuno dei Tossici??:hahaha:

P1030386.jpg


...forse ci siamo....un segno di civiltà l' abiamo trovato dopo tanta salita..:-)

P1030402.jpg


...un pò di integratore naturale...:loll:

P1030401.jpg


....e si parte per la prima discesa..frontino rulezzzz.....:i-want-t:

P1030396.jpg


..un omaggio al cinereporter...ho ritrovato un Bema in formissima in tutti i campi...:rock-it:

P1030407.jpg



..il trenino dell' amore ciuf-ciuf...:smile:

P1030413.jpg


..poi dal momento dell' amore ai prati della Burraia non ricordo più niente...solo TANTO-TANTO-TANTO FLOW come piace a me fino al momento che ci hanno offerto del nocino artigianale e caffè a fine discesa...troppo forte il tipo!!...:smile:

P1030426.jpg


...mi manca la foto del saluto ai tossici...quella l'ha fatta e deve mettere il Dani...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxiline

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..boiafaus!...domenica ho pensato più a divertirmi in bici che a far foto...tutte quelle in action fatte nella penombra del bosco fanno cagare e le altre non son da meno...qualcosa x un reportino comunque c'è.

Ahhhhaaa...Bella BART! Quella che rappresenta :hahaha:"l'amore per i mirtilli" è tremendamente bella....quasi quasi la metto come avatar!!!
Condivido appieno.....1000 metri negativi di FLOW tutto in un fiato con caffettino finale è veramente tanta roba!
Non vedo l'ora anch'io di vedere il saluto RAM.....ma sarà venuto????:smile:
:celopiùg:

@IlDani in do' cazz ci ????
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...boiafaus!...domenica ho pensato più a divertirmi in bici che a far foto...tutte quelle in action fatte nella penombra del bosco fanno cagare e le altre non son da meno...qualcosa x un reportino comunque c'è....

...mi manca la foto del saluto ai tossici...quella l'ha fatta e deve mettere il Dani...:smile:

Bravo [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] io sono steso nel lettino e ancora non sono tornato a casa quindi per aspettare la foto del saluto (autoscatto mio ma idea di.... :smile:) dovrete aspettare... Dai nel bosco non è uscito niente niente di guardabile?!?! Vedremo le mie una volta scaricate al pc!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo