R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BEMAAAAAAAA....sei pronto per un giro in giro....prepara anche l'asciugamano che festeggiamo il Ferragosto! :bollicine:

@IlDani
Che bei colori.....:loll:
[url]http://www.mtb-forum.it/cube-torna-la-fritzz/[/URL]
..diobonino!!...il ritorno dell' abominevole Bema!!..toccherà fare presenza, e chi se lo perde!:loll:
..Dani x favore no...Carnevale è finito da un pezzo!...:hahaha:

..questa invece è per te Barto...vediamo se indovini dove è sto posto..:smile:

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
A colpo d'occhio sembrerebbero le felci giurassiche del Passo Serra....alcuni credono che in questo periodo si possano incontrare strane specie di Ragni, mi auguro per Voi non ne abbiate incontrati...dicono essere pericolosissimi e instancabili cacciatori...:smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sta zitto va la se non fosse per le finanze sarebbe già nel carrello, promette bene vediamo quando sarà presentata!!!!!!


..diobonino!!...il ritorno dell' abominevole Bema!!..toccherà fare presenza, e chi se lo perde!:loll:
..Dani x favore no...Carnevale è finito da un pezzo!...:hahaha:

..questa invece è per te Barto...vediamo se indovini dove è sto posto..:smile:

Peccato che il colore più bello sarà da 180 di escursione io sono 160 oriented:smile: chissà questaltranno:medita: alluminio poi me gusta me gusta!!!

Per la foto era facile dai!!!:duello:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
E bravi questi RAM !! se non fosse che domani giro per le foreste casentinesi mi aggregherei anch'io. avrei voglia di rivedere le vostre brutte facciazze :-) :-) buon giro
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
kamikazze ha scritto:
avrei voglia di rivedere le vostre brutte facciazze :-) :-) buon giro
Buon Parco anche a te.....babbo Kamikazze! :prost:

SABATO 17 AGOSTO
Bissiamo il giro in giro pedalato fatto due settimane fà con qualche modifica....non saranno 2000 metri di dislivello ma 1500 quasi sicuramente ci sono tutti......l'appuntamento è a Corniolo per le ore 9,00 zaino in spalla :i-want-t:
Al rientro andremo in una pozza del Bidente a fare il bagno, portarsi l'asciugamano e il costumino :beautifu:

AT SALUT :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Noi si va di classico: nasseto e gallerie. Per chi vuole appuntamento sabato 17 ore 8,00 al parcheggio dell'euroterme.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
..questa invece è per te Barto...vediamo se indovini dove è sto posto..:smile:

image.php

A colpo d'occhio sembrerebbero le felci giurassiche del Passo Serra....alcuni credono che in questo periodo si possano incontrare strane specie di Ragni, mi auguro per Voi non ne abbiate incontrati...dicono essere pericolosissimi e instancabili cacciatori...:smile::smile::smile:


....domandina troppo facile per il "mitico"!!...:smile::smile::smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Viso il pacco di oggi domani pensavo di farmi un giretto a premilcuore. Cucco e pistino per riprendere un po la mano con discese conosciute e salite facili. Se qualcuno si vuole unire è bene accetto. Ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo