Quinta prova Gold Prix Nusenna 21 Giugno 2009

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
bella!e' stata la mia prima gara,e sono felice di averla fatta a nusenna!bel percorso,molto bello,buona organizzazione e soprattutto grande ambiente!forse purtroppo eravamo un po' ""Pochi"",ma meglio per la mia classifica,visto che son tristo..XD ad ogni modo complimenti a tutti,mi son davvero divertito!

ps:foto del 22?
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
bella!e' stata la mia prima gara,e sono felice di averla fatta a nusenna!bel percorso,molto bello,buona organizzazione e soprattutto grande ambiente!forse purtroppo eravamo un po' ""Pochi"",ma meglio per la mia classifica,visto che son tristo..XD ad ogni modo complimenti a tutti,mi son davvero divertito!

ps:foto del 22?
Grande BeDeath,simpaticissimo!!:-)

Bellissimo tracciato, organizzazione superba, bel tempo...che vuoi di più?!?!?
A presto un'pò di foto fatte lungo tutto il tracciato!
Heilà!Non è che per caso hai qualche foto mia?Ero il n°12..:celopiùg:
 

tent...

Biker novus
31/8/07
35
0
0
arezzo
Visita sito
bella!e' stata la mia prima gara,e sono felice di averla fatta a nusenna!bel percorso,molto bello,buona organizzazione e soprattutto grande ambiente!forse purtroppo eravamo un po' ""Pochi"",ma meglio per la mia classifica,visto che son tristo..XD ad ogni modo complimenti a tutti,mi son davvero divertito!

ps:foto del 22?
bella..BeDeath...ho capito...io ero il 23...hai facebook..o msn..ecc.?
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Facciamo così...inviatemi una mail all'indirizzo [email protected] con il vostro numero, ed io ve le invierò in formato normale, altrimenti quelle che posterò sul nostro sito (www.folignofreeride.it) questa settimana saranno in formato ridotto.

Ricordatevi, mandatemi direttamente una mail con la richiesta e non postatela solo quì.

Ciao è un bravi a tutti.....aohhh...dimenticavo, io ed altri miei amici venendo via abbiamo raccolto un sacco di "JOLLY"...chi li rivolesse me lo facesse sapere!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Grandissimo weekend!! Pista bellissima, organizzazzione perfetta e tanto divertimento...davvero complimenti agli organizzatori!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao ragazzi, un ringraziamento anche da parte mia ad Adriano Mimmo Emiliano e gli altri, grandi davvero sia con la zappa e il picco sia per il rinfresco, la gente sul percorso e le risalite. Bravi davvero, una nota particolare per l'idea della cena del sabato sera (un grazie particolare ad Adriano e gli altri che hanno fatto la spola con le loro auto dal paese fino al ristorante) alla quale abbiamo aderito in una quarantina circa credo, veramente una buana idea, una bella serata tra amici.
Per quanto riguarda il percorso per me è veramente bello con una risalita veramente breve.

p.s. se becco quello che mi ha dato 3 centesimi!
 

Classifica mensile dislivello positivo