Sotto il primo drop si può??
nico anche te ti fermi a dormire lì?
Sotto il primo drop si può??
Nah,magari.Mio padre lavora sabato,e non posso venir su...nico anche te ti fermi a dormire lì?
...ei gnocca sei pronta???
scusate l' OT ma devi fare una domanda:
la voce pres per cosa starebbe?
influensa nel totale vero? vedo che...bhoooo
magari se le guardo domani ci capisco di più
comunque dite che ci si può accampare ovunque...guardate che se son come tasera veramente mi ci metto sotto il drop
ciao REZZZZ!!!
certo che sono pronta !!! un pò meno se viene a piovere ma oramai il meteo non mi tocca più di tanto..e tu?!?!
ci si vede là!
Pres sono i punti presenza, o meglio i punti Arrivo.
Ad ogni gara che un atleta porta a termine (in cui segna almeno un tempo) gli vengono assegnati 10 punti.
Dajeneeeee.....prontissimo... spero solo di non fare cagare come ultimamente... la pista è molto carina, e mi piace... ci si vede la ciao ciao
Cosa è il totale con scarto?Non c'entra molto con questa gara (la dobbiamo ancora fare) ma su [url]www.dhgoldprix.com[/URL] nel menu' classifiche generali.....le claffifiche!!!!!!!!!!
Sono ancora un poì raffazzonate ma almeno ci sono
Cosa è il totale con scarto?
Si anche io c'avevo pensato,però ripensando a Valbonella di due anni fa mi misero nella categoria che mi sarebbe spettata se fossi stato tesserato UISP..altri enti,penso..ma spakka,per docce e bagni hai avuto conferme?probabilmente io ed enrimoli scendiamo!
Nel Gp e' possibile scartare una gara, puo' essere il punteggio peggiore (se hai partecipato a tutte le gare) oppure una grara a cui non hai proprio partecipato.
Ovviemete i punti presenza nn vengono sottratti.
Quindi uno che ha partecipato a tutte le gare è più penalizzato rispetto a chi che ne ha saltata una visto che a quest'ultimo non vengono sottratti puniti?
Lo spirito e' proprio questo
non sono proprio daccordo perché tipo io che ne ho saltata una il mio scarto è 0 vero...ma non ho i dieci punti di partecipazione