Appunto, si tende a premiare chi fa piu' gare, poi si puo' essere d'accordo o meno.
no non ero daccordo con chi diceva che chi ne ha saltata una ci guadagna...
Appunto, si tende a premiare chi fa piu' gare, poi si puo' essere d'accordo o meno.
gasss!!tre dei nonstri sono già su da oggi...hanno girato tutto il giorno, niente pioggia, la prturbazione dovrebbe rimanere verso l'adriatico.
Ragazzi,il meteo promette male per domenica,ora cosa sta facendo in quel di Nusenna?Si sa qualcosa?
Lo soha fatto un sole stupendo : D
Grande BeDeath,simpaticissimo!!bella!e' stata la mia prima gara,e sono felice di averla fatta a nusenna!bel percorso,molto bello,buona organizzazione e soprattutto grande ambiente!forse purtroppo eravamo un po' ""Pochi"",ma meglio per la mia classifica,visto che son tristo..XD ad ogni modo complimenti a tutti,mi son davvero divertito!
ps:foto del 22?
Heilà!Non è che per caso hai qualche foto mia?Ero il n°12..Bellissimo tracciato, organizzazione superba, bel tempo...che vuoi di più?!?!?
A presto un'pò di foto fatte lungo tutto il tracciato!
bella..BeDeath...ho capito...io ero il 23...hai facebook..o msn..ecc.?bella!e' stata la mia prima gara,e sono felice di averla fatta a nusenna!bel percorso,molto bello,buona organizzazione e soprattutto grande ambiente!forse purtroppo eravamo un po' ""Pochi"",ma meglio per la mia classifica,visto che son tristo..XD ad ogni modo complimenti a tutti,mi son davvero divertito!
ps:foto del 22?