Mi porto il triciclo allora...
in thread...per servizi igienici offerti cosa intendi?doccia + bagno?
Soprannominato per gli intenditori Overlook Hotel....noi a questo giro ci portiamo dietro anche un triciclo......e non scherziamo affatto.....
Mi porto il triciclo allora...
in thread...per servizi igienici offerti cosa intendi?doccia + bagno?
Spakka,io sabato dovrei venir a girare,la pista è pronta??Mi pare che docce e bagni siano al circolo intorno al quale si svolge tutta la gara , chedo conferme , sdolo che non riesco mai a trovare i CAPI , ho foglietto con tutte le domande , domenica vado su alla pista e chiedo !
Io al 99% sabato vengo,in caso venerdì mattina ti mando un MP,ci si sente!!La pista è sempre pronta , se sabato vai a girare fammi un fischio che ti raggiungo!
La gara è uisp quindi non credo assegni punti top class
ci sono in palio punti top class ?
E' una gara Uisp......punti Top Class si prendono solo nelle gare Fci
Ma le classifiche generali quando escono????
Il paese è composto da 3 case un albergo alla shining ,
Prima possibile....
albergo alla shining !!!!!!!!!non sarà micca quello dove ho prenotato io ......
Io giro,ma non ho posto nel furgone..mi dispiacema allora domani (sabato) c'è qualcuno che gira a nusenna e ha un posto in più nel furgone? : D
Grande lorè!!!!Per chi sentire altri posti dove dormire , deve cercare nella località di Mercatale , appena sotto Nusenna , a pochi km dalla pista , dove sono presenti molti agriturismi !!!
La pista è agibile a tutti quelli che la vogliono provare , domani si gira , durante la settimana ci saranno dei lavori per la gara , fettucciamento , preparazione start gate etc etc ...
Il fondo è asciuttissimo , il budello fangoso dell'anno scorso , per ora è secco e ci si entra a bomba!!!!
Quest'anno si prospetta una bellissima gara