Ho letto la recensione di Walks-Astray e devo dire che rende veramente, la devi aver solcata tante volte. In ogni caso davvero complimenti oggi mi sono davvero divertito, e sabato ci sarò sicuramente per prepararmi per la gara, BRAVI ragazzi
e bravo Zurg! per quanto mi riguarda... madonna che labbrate! il cane di un mio amico non smette di leccarmi le ginocchia che sanno "de sangueee"... cagnaccio-vampiro!
la pista è sempre bella, attualmente un pochino scassata, caruccio il nuovo salto
g.
e bravo Zurg! per quanto mi riguarda... madonna che labbrate! il cane di un mio amico non smette di leccarmi le ginocchia che sanno "de sangueee"... cagnaccio-vampiro!
la pista è sempre bella, attualmente un pochino scassata, caruccio il nuovo salto
g.
In effetti la paura è stata tanta, il Ciliegia era andato in paranoia, il volo è stato proprio d'angelo e la labbrata sul petto ti ha impedito di respirare per un bel pò. I tuoi urli mi hanno fatto gelare il sangue e sono stato felicissimo di vedere che riprendevi veloce e soprattutto non ti eri rotto niente.
Tutto bene quel che finisce bene.
IL CILIEGIA E' RIMASTO SENZA GASOLIO, NO COMMENT
Yez...presente!bella,forse veniamo anche noi!disco tu ci sei?
meno male che non ti sei sbucciato i genitali............ragazzi la mina che ha dato oggi il lastra faceva invidia anche al MAO.................comunque complimenti a tutti i ragazzi di nusenna pista davvero CAXUTA
o Zurgheeeee! guarda che l' angelo volante non ero io ma Massimo! io magari ho fatto qualche rotolone "a maiale" ma niente più...
g.
Certo che voi facoceri seiete proprio instancabili.....andate a provare anche la settimana prima....chissa' domenica che missili!!!!!!!
presente!!
c'è un'area dove mettersi con le tende vero?
Sotto il primo drop si può??