.....queste Mogli, morose ..........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ecco lo sapevo!!!!Il discorso alla fine ricade sempre sul dio denaro...se organizzo una radiata mi costa a parte le spese a monte poco o niente e tanto divertimento quasi assicurato...se organizzo una seratina con la compagna per farla felice a parte il portafoglio a fisarmonica non mi dirai mica che 'dopo un po'' vi accontentate di una semplice passeggiata e un gelato......ecco non lo dire.....se poi la seratina aperitivo cena teatro quant'altro non fila per il verso giustp...apriti cielo!!!!!:twisted:


ammazza quanto sei venale.....metanolo....
ma chi ha mai parlato di soldi ...teatro..o cose particolari.....
quello che voleva farti capire alexxangel....non che una donna va fatta contenta portandola chissa' dove.....o comprandogli chisa' cosa..... basta solo farle vedere che c'e' goia nel passarci tempo insieme....anche stando seduti davanti alla tv.....ma seduti insieme....non certo pero' con l'uomo che sta li' a rilassarsi....e la donna invece che sgobba per far la cameriera a lui......e che cavolo !!!!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ammazza quanto sei venale.....metanolo....
ma chi ha mai parlato di soldi ...teatro..o cose particolari.....
quello che voleva farti capire alexxangel....non che una donna va fatta contenta portandola chissa' dove.....o comprandogli chisa' cosa..... basta solo farle vedere che c'e' goia nel passarci tempo insieme....anche stando seduti davanti alla tv.....ma seduti insieme....non certo pero' con l'uomo che sta li' a rilassarsi....e la donna invece che sgobba per far la cameriera a lui......e che cavolo !!!!!!!!
Scusami,magari non si e' forse capito...ma scherzavo.....o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mi sa che quello spezzatino era di mucca inglese allevata nei campi hippy...
cmq lo stabilizzatore non servirebbe solo come giroscopio, ma avrebbe impieghi dinamici.
Probabilmente l'hanno già inventato... è una cosa così banale... però è poco diffusa...
Agendo elettronicamente sulle camere dell'idraulica degli ammortizzatori, servirebbe a cambiare continuamente ed istantaneamente l'assetto delle sospensioni di un'auto nell varie condizioni (curve, frenate, ecc), per aumentare la rigidezza solo quando serve, mantenendo una alta sensibilità in tutte le condizioni.
Credo che sulla mtb sia già utilizzato...
ora studio un po' e controllo. Immagino che il il magic-link della Kona funzioni con i cristalli piezoelettrici... ma è un'ipotesi.. devo guardare...

Ma questo cosa centra con la f/b?

Ma proprio oggi doveva scioperare 'sto neurone?! è appena tornato dalle ferie!! :-|

visto che hai aperto un apposito topic per l'Italiano, e visto che non ho voglia di sbattermi a cercare su dizionari vari...
non è che rigidità sia più corretto?:nunsacci:

ho controllato il DeMauro riporta come: fis., proprietà di un corpo di resistere a una sollecitazione esterna o a deformazioni
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non seguire pedestremente le mie fughe deliranti...
e poi.. non seguire la linea, che poi si scava un solco... e addio... tutti dentro...
B free!
ma che sonno che ho...
...quanto si fa tardi...

fai tanto lo spiritosone coi doppi sensi ma se ce n'è uno più fine non lo cogli!!!!!


se avessi scritto riga anziché linea.... ti sarebbe stato più chiaro il concetto???:loll::loll::loll::loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo