.....queste Mogli, morose ..........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sa che quello spezzatino era di mucca inglese allevata nei campi hippy...
cmq lo stabilizzatore non servirebbe solo come giroscopio, ma avrebbe impieghi dinamici.
Probabilmente l'hanno già inventato... è una cosa così banale... però è poco diffusa...
Agendo elettronicamente sulle camere dell'idraulica degli ammortizzatori, servirebbe a cambiare continuamente ed istantaneamente l'assetto delle sospensioni di un'auto nell varie condizioni (curve, frenate, ecc), per aumentare la rigidezza solo quando serve, mantenendo una alta sensibilità in tutte le condizioni.
Credo che sulla mtb sia già utilizzato...
ora studio un po' e controllo. Immagino che il il magic-link della Kona funzioni con i cristalli piezoelettrici... ma è un'ipotesi.. devo guardare...

Ma questo cosa centra con la f/b?

Ma proprio oggi doveva scioperare 'sto neurone?! è appena tornato dalle ferie!! :-|
 

Mitzkal

Biker augustus
mi sa che quello spezzatino era di mucca inglese allevata nei campi hippy...
cmq lo stabilizzatore non servirebbe solo come giroscopio, ma avrebbe impieghi dinamici.
Probabilmente l'hanno già inventato... è una cosa così banale... però è poco diffusa...
Agendo elettronicamente sulle camere dell'idraulica degli ammortizzatori, servirebbe a cambiare continuamente ed istantaneamente l'assetto delle sospensioni di un'auto nell varie condizioni (curve, frenate, ecc), per aumentare la rigidezza solo quando serve, mantenendo una alta sensibilità in tutte le condizioni.
Credo che sulla mtb sia già utilizzato...
ora studio un po' e controllo. Immagino che il il magic-link della Kona funzioni con i cristalli piezoelettrici... ma è un'ipotesi.. devo guardare...

Ma questo cosa centra con la f/b?

Ma proprio oggi doveva scioperare 'sto neurone?! è appena tornato dalle ferie!! :-|

Se non sbaglio le famose sospensioni "attive" funzionano proprio acussì, con i giroscopi.

Fine OT
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
la mia ragazza quest'anno ha voluto a tutti i costi una discreta mountain bike vedendo me sempre in giro e gli ho preso una merida....morale:prima uscita e ha fatto un volo spettacolare su un sentiero totalmente pianeggiante e senza la minima insidia e ha appeso subito le scarpe al chiodo.e bici venduta!!!!!
ti sei salvato da una donna che ti assilla anche nei momenti di relax:saccio::mrgreen:
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
giusto! arrivano "queste " belle belle e credono di cambiare il mondo....tse:))):


parole vostre: a voi ''maschietti'' vi ci son voluti 20000 anni.....a noi molti meno a quanto pare.....ahahaah:))):
poi per quelli ''accompagnati''.....perche' vi tenete accanto una donna....come dite voi....rompic.....oni.....se siete in grado anche di star soli ????????.....e che siete dei masochisti!!!!!!!????????
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
poi per quelli ''accompagnati''.....perche' vi tenete accanto una donna....come dite voi....rompic.....oni.....se siete in grado anche di star soli ????????.....e che siete dei masochisti!!!!!!!????????


sono assolutamente d'accordo....:fatti-so:
la maggior parte di quelli che si lamentano delle loro lei rompicojons, sono capaci di fare solo chiacchiere e pochi fatti...Invece di menarla ogni volta con questa storia, facessero gli uomini e stessero da soli.....Sono mica ingabbiati???...Alla fine farebbero di sicuro anche un bel favore alle loro (ex)compagne che meritano accanto uomini e non caporali.....:-?:-?:-?:-?
 

Bomber70

Biker grossissimus
sono assolutamente d'accordo....:fatti-so:
la maggior parte di quelli che si lamentano delle loro lei rompicojons, sono capaci di fare solo chiacchiere e pochi fatti...Invece di menarla ogni volta con questa storia, facessero gli uomini e stessero da soli.....Sono mica ingabbiati???...Alla fine farebbero di sicuro anche un bel favore alle loro (ex)compagne che meritano accanto uomini e non caporali.....:-?:-?:-?:-?
Una donna una volta paragonò gli uomini ai parcheggi: i migliori son sempre occupati...sugli altri c'è scritto "disabile"...
:)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo